Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 6 (Fino alle 14)


Recommended Posts

 

1 minuto fa, JackShepard dice:

non mi piacciono i nomi in arringa, doppio moon fra poco

 

Per forza non ti piacciono, Helder è il tuo compare e Memmy GdC dichiarata.

Su chi puoi provare a gettare la croce dell'R&G se non me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto, Jack, che fra tutti quelli a 1 voto intendi votare quello che più ha contribuito alla causa contadina, quello che ha rogato Elayne quando tu avevi votato Memmy, quello che ha dato contro a Christina nonostante tu dicessi che era buono "perché ti ha chiamato per nome", permettendo così a Brida di agire e sondare Mist, quello che ha sbagliato pochissime valutazioni (su Crisalide, ad esempio: mea culpa) e che sta lucidamente offrendo il suo contributo fase per fase, in favore di altri che hanno fatto poco quanto nulla.

Quindi fra tutti quelli a 1 voto intendi votare chi ha giocato più limpidamente e più efficacemente da Contadino.

 

Però non sei cattivo, però non sei R&G.


E' senza dubbio un bel biglietto da visita, il tuo, per la notte che sta per giungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

Tieni conto, Jack, che fra tutti quelli a 1 voto intendi votare quello che più ha contribuito alla causa contadina, quello che ha rogato Elayne quando tu avevi votato Memmy, quello che ha dato contro a Christina nonostante tu dicessi che era buono "perché ti ha chiamato per nome", permettendo così a Brida di agire e sondare Mist, quello che ha sbagliato pochissime valutazioni (su Crisalide, ad esempio: mea culpa) e che sta lucidamente offrendo il suo contributo fase per fase, in favore di altri che hanno fatto poco quanto nulla.

Quindi fra tutti quelli a 1 voto intendi votare chi ha giocato più limpidamente e più efficacemente da Contadino.

 

Però non sei cattivo, però non sei R&G.


E' senza dubbio un bel biglietto da visita, il tuo, per la notte che sta per giungere.

e la miseria, ho detto che ti porto in arringa. mica è una condanna a morte

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

e la miseria, ho detto che ti porto in arringa. mica è una condanna a morte

 

Ho semplicemente spiegato agli altri giocatori la tua motivazione di voto, così che tu possa focalizzarti su altro anziché giustificare una mossa insensata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...