Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 6 (Fino alle 14)


Recommended Posts

5 minuti fa, Polle dice:

 

Ah beh ma se l'inquisitore mi dava retta a st'ora ci eravamo tolti la preoccupazione jack.

 

Scusa se lo considero più poco nei miei ragionamenti visto che fa quel che vuole. 

c'e' anche da dire che se l inquisitore non ammazza un lupo non vince, quindi e' normale che non ti ascolta se lo mandi su R&G

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ma Memmy? Dov'è finito, era partito tutto grosso con l'elenco delle protezioni e poi è evaporato. Questi erano i pettegolezzi:

  • Il principe ha trovato la sua principessa
  • Lo stregone è ancora contadino
  • Uno tra R&G è stato inquisito
  • I lupi hanno provato a sbranare la principessa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JackShepard dice:

c'e' anche da dire che se l inquisitore non ammazza un lupo non vince, quindi e' normale che non ti ascolta se lo mandi su R&G

 

Ah chiedo scusa all'inquisitore, non avevo letto questa cosa.

 

Allora dobbiamo rogare ruffencatz e lasciare a lui il lupo.

 

Potevate dirmelo ieri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Crisalide dice:

Eccomi, ma Memmy? Dov'è finito, era partito tutto grosso con l'elenco delle protezioni e poi è evaporato. Questi erano i pettegolezzi:

  • Il principe ha trovato la sua principessa
  • Lo stregone è ancora contadino
  • Uno tra R&G è stato inquisito
  • I lupi hanno provato a sbranare la principessa

 

 

Leggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, The Duke dice:

Vabeh andare su tidus nn è stata una cattiva scelta.. Fosse stato lui progenizzato stavamo festeggiando

 

Mah progenizzare tidus col potere inutile serviva a poco. 

 

E tanto Tidus nel dubbio lo si roga volentieri quindi difficile sceglierlo per progenizzarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in ogni caso penso che jack sia lupo fatto e finito.

Criceto ci si è schiantata addosso. Di certo non era il bersaglio primario dei lupi. Il bambino mascherato se va da un lupo si sostituisce allo sbrano.

È morta sbranatata facendo il nome di jack.

 

Con il nome di un lupo mi domando davvero quale caccia alle streghe dobbiamo intraprendere. 

Poi jack minaccia anche di volersi dichiarare, quindi questo mi fa pensare che avesse un ruolo "originale" e che sia stato progenizzato (o più semplicemente sia a conoscenza del ruolo originario di chi è stato progenizzato visto che in lista questa informazione è girata)

 

Per me il rogo é a senso unico. Esattamente come lo è stato per Mist.

Non sappiamo nemmeno quale tipo di cattivo sia helder, potrebbe tranquillamente essere l'ammaliatrice scarica che ha ammaliato memmy e che potrebbe proteggere jack. Visto che di certezze non ne abbiamo io mi baso sui fatti. 

I lupi di certo non stavano cercando il bambino mascherato. Pensate anche solo un secondo se jack fosse il progenitore con tidus progenie. Sarà improbabile ok ma davvero vogliamo rischiare che domani un "certificato buono" passi al lato oscuro??? E poi come lo troviamo ? Se i lupi muoiono la partita è chiusa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...