Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 6 (Fino alle 14)


Recommended Posts

2 minuti fa, Elendor dice:

in vita siamo:

  1. alex

  2. Basino

  3. Crisalide

  4. Duke

  5. Elendor 

  6. Esti

  7. Helder

  8. Jack

  9. Lemon

  10. Memmy

  11. Moon

  12. Polle 

  13. Settebello

  14. Soul

  15.  

Escludendo me e sette, memmy (al 99% buono), polle (è stato sbranato ma non so cosa sia) e duke (il cui ruolo lo avevano capito anche i sassi, tranne me)

quali altri nomi sono esclusi?

 

in arringa ci sono

  1. esti vota jack
  2. elendor vota basino
  3. alex vota moon

Crisalide mi pare che sia buona, Memmy l'ho chiamato in causa perché è sparito, ha perso i poteri da GdC ma gioca ancora contadino, se non è stato lupizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Il gioco si chiama R&G e contadini? 

 

 

Attenzione, però: con 14 vivi Principessa compresa e un solo Lupo contro possiamo anche evitare di perdere la partita a un centimetro dal traguardo e per una notte (rogo+Inquisitore) pensare solo e soltanto a R&G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritrovando i voti del giorno 3, abbiamo un "Lemon vota ecoban" e un successivo "Lemon accusa ecoban" che scagionerebbero quest'ultima dall'accusa di essere stata progenizzata.

Per il resto, direi che possiamo finire tutti quelli della lista serenamente in arringa!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Attenzione, però: con 14 vivi Principessa compresa e un solo Lupo contro possiamo anche evitare di perdere la partita a un centimetro dal traguardo e per una notte (rogo+Inquisitore) pensare solo e soltanto a R&G.

pero' se poi sbagliamo a cercare R&G, otteniamo che abbiamo rallentato sia la ricerca dei lupi che quella di R&G.

STiamo cercando i lupi dall'inizio, continuiamo su quella strada senza deviazioni che non si sadove vadano a finire.

Nella partita scorsa avevamo la certezza praticamente che tarti e alex fossero R&G quando li abbiamo uccisi, e' diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

pero' se poi sbagliamo a cercare R&G, otteniamo che abbiamo rallentato sia la ricerca dei lupi che quella di R&G.

STiamo cercando i lupi dall'inizio, continuiamo su quella strada senza deviazioni che non si sadove vadano a finire.

Nella partita scorsa avevamo la certezza praticamente che tarti e alex fossero R&G quando li abbiamo uccisi, e' diverso.

te senti il pepe al sederino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

pero' se poi sbagliamo a cercare R&G, otteniamo che abbiamo rallentato sia la ricerca dei lupi che quella di R&G.

STiamo cercando i lupi dall'inizio, continuiamo su quella strada senza deviazioni che non si sadove vadano a finire.

Nella partita scorsa avevamo la certezza praticamente che tarti e alex fossero R&G quando li abbiamo uccisi, e' diverso.

 

Bè, abbiamo l'eredità di Criceto su Helder.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Polle dice:

 

Davvero?

 

In che percentuale mi dai questa affermazione? 

 

Io se ho capito bene una cosa ed avendone chiesta una altra concludo che almeno fino a stanotte lo stregone nn si era attivato (e nn penso lo abbia fatto x come è messa la partita). 

Quindi se devo dare una % darei 70/30..

 

Io ovviamente mi adeguo alle maggioranze. Ma se si inizia a dubitare pure di me finiamo male... 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

 

Io se ho capito bene una cosa ed avendone chiesta una altra concludo che almeno fino a stanotte lo stregone nn si era attivato (e nn penso lo abbia fatto x come è messa la partita). 

Quindi se devo dare una % darei 70/30..

 

Io ovviamente mi adeguo alle maggioranze. Ma se si inizia a dubitare pure di me finiamo male... 

 

Ok te lo chiedevo perchè se lo stregone non è attivato allora  c'è matematicamente un solo lupo per cui non ci sarebbe nessun valido motivo per non occuparci di romuald e grifondorg essendoci su 14 buoni un lupo solo. 

 

@Estiqaatsi scusa ma il ragionamento del gioco che si chiama lupi e contadini è quello seguendo il quale i rubavittoria ci fottono sempre.

 

 Perdere contro i lupi o contro un rubavittoria cambia nulla e quando si è così in vantaggio è da fessi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

@Crisalide gli altri pettegolezzi quali erano? 

 

@Polle io direi che la combo rogo+inquisitore va benissimo eh. 

 

A parte il sarcasmo mi va benissimo levare i rubavittoria (o renderli innocui)

 

Ah beh ma se l'inquisitore mi dava retta a st'ora ci eravamo tolti la preoccupazione jack.

 

Scusa se lo considero più poco nei miei ragionamenti visto che fa quel che vuole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...