Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 5 (Fino alle 14)


Recommended Posts

Io farei anche un ragionamento diverso... lo stregone non ha alcun interesse a trasformarsi subito..perché attirare l'attenzione quando è meglio essere prima visionato magari dal veggente, e da come sta andando la partita francamente non penso che abbia voglia di abbracciare il lato oscuro per via del fatto che c'è anche la minaccia della principessa per i lupi, ha più chance di vincere da contadino visto la fiera della dichiarazione, la ressata del cigno, e visto che il cerchio è stretto (o così voglio sperare)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io farei anche un ragionamento diverso... lo stregone non ha alcun interesse a trasformarsi subito..perché attirare l'attenzione quando è meglio essere prima visionato magari dal veggente, e da come sta andando la partita francamente non penso che abbia voglia di abbracciare il lato oscuro per via del fatto che c'è anche la minaccia della principessa per i lupi, ha più chance di vincere da contadino visto la fiera della dichiarazione, la ressata del cigno, e visto che il cerchio è stretto (o così voglio sperare)

 

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh che bello essere qui! Mi siete mancati e le masters sanno quanto ho sclerato

 

I due nomi in arringa mi piacciono ma devo domandare a @settebello qualche dettaglio perché a me tartina non piaceva (tanto caos in momenti non necessari e quando lho punzecchiata mi ha ignorato) e non piace sette che sbraita solo ma non dà tanto contributo in pubblica

 

Per il resto aspettiamo che circolino le info e se qualcuno può fare una lista dei certificati e di chi certifica chi, grazie e buonanotte XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

Detto questo sgrulf ci deve un po di spiegazioni mi pare

 

La spiegazione è  che quando mancherò solo io dichiarato scopriranno anche il mio ruolo.

Dite che r e g vincono ogni partita e chissà perche. 

Da quando l ho detto io tutti a dire jack r e g.

 

Ieri l oniromante doveva agire su di me, quindi sono certificato pure io.

 

jack 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, sgrulf dice:

 

La spiegazione è  che quando mancherò solo io dichiarato scopriranno anche il mio ruolo.

Dite che r e g vincono ogni partita e chissà perche. 

Da quando l ho detto io tutti a dire jack r e g.

 

Ieri l oniromante doveva agire su di me, quindi sono certificato pure io.

 

jack 

quindi tu porti in arringa chi credi r&g, non cerchi i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Polle!

Sono d'accordo con praticamente tutto quello che hai detto. Lo Spelacchiato dovrebbe essere morto così come il Polimorfo, rimangono in vita o il Progenitore o il progenizzato a meno che (ipotesi però improbabile) non sia Tidus il progenizzato che sarebbe stato sgamato da Brida.

Dubito altamente che lo Stregone abbia preferito giocarsela con i Lupi, visto come sono messi da praticamente subito.

@Estiqaatsi chi hai messo in lista la notte 2? Hai letto il pettegolezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Moon dice:

Bentornato Polle!

Sono d'accordo con praticamente tutto quello che hai detto. Lo Spelacchiato dovrebbe essere morto così come il Polimorfo, rimangono in vita o il Progenitore o il progenizzato a meno che (ipotesi però improbabile) non sia Tidus il progenizzato che sarebbe stato sgamato da Brida.

Dubito altamente che lo Stregone abbia preferito giocarsela con i Lupi, visto come sono messi da praticamente subito.

Sì, ok, ma il progenitore non può di certo essere solo, perché c'è stato lo sbrano, quindi o lo stregone è attivo o c'è solo il progenizzato. Se c'è una falla in questo ragionamento me lo dite anziché ignorare i miei post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puo ragionare sull'atteggiamento di mist? Aspettava la sondata per cui non faceva nulla non contento del ruolo? Mi pare bruttino cosi :o

Io lo vedo più progenizzato e incazzato della scelta.

7 minuti fa, Lemon dice:

Sì, ok, ma il progenitore non può di certo essere solo, perché c'è stato lo sbrano, quindi o lo stregone è attivo o c'è solo il progenizzato. Se c'è una falla in questo ragionamento me lo dite anziché ignorare i miei post?

Non c é una falla, ma con la situazione del polimorfo morto subito, lo stregone aveva vantaggio a diventare lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

Si puo ragionare sull'atteggiamento di mist? Aspettava la sondata per cui non faceva nulla non contento del ruolo? Mi pare bruttino cosi :o

Io lo vedo più progenizzato e incazzato della scelta.

Non c é una falla, ma con la situazione del polimorfo morto subito, lo stregone aveva vantaggio a diventare lupo?

Per me no, non so se qualcuno si trasformerebbe per solidarietà, se escludiamo che lo stregone sia attivo resta solo il progenizzato. Quindi non lo era Mist. Ovvero il contrario di quel che hai scritto sopra la frase in cui mi dicevi che non c'erano falle. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Per me no, non so se qualcuno si trasformerebbe per solidarietà, se escludiamo che lo stregone sia attivo resta solo il progenizzato. Quindi non lo era Mist. Ovvero il contrario di quel che hai scritto sopra la frase in cui mi dicevi che non c'erano falle. Sbaglio?

Beh è piu coerente con lo svolgimento della partita che lo stregone non si sia trasformato.

La questione mist a me pare strana ler atteggiamento, da lupo originale non ha mai giocato perche scocciato dall estrazione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...