Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 5 (Fino alle 14)


Recommended Posts

7 minuti fa, Polle dice:

Cmq venendo alla partita.

 

Lo sbrano di Brida ci pone di fronte a 2 strada.

 

I lupi hanno sbranato brida veggente, sono morti i 3 lupi cioè elayne, ecoban e mist e l'hanno sbranata per ostacolarci nel trovare gli altri. A noi mancano da trovarne uno o 2 se lo stregone ha cambiato fazione. Elayne ed eco erano per forza i lupi originali. Miast potrebbe essere progenizzato, progenitore e pure stregone.

 

Probabilità che sia vera questa io direi 99%

 

Seconda possibilità: Brida era ammaliata, noi non abbiamo capito una fava e i lupi la sbranano per farci credere che era buona. Probabilità che sia vera questa 1%

 

Lo dico perchè sotto Christina ha detto di non essere la strega e ha smentito uno di voi.

 

Io seguirei tranquillamente la prima strada comunque 

 

E brida ammaliata si inventa mist lupo? 

E mist non lupo si fa mettere in saccoccia così. 

Nah, fai 99.99%

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Se erano interessati a sbranare Brida significa Eco spelacchiato o stregone trasformato. Con Eco spelacchiato e sbrano fatto Mist era il progenitore e resta il progenizzato+eventuale stregone, mi sa

 

Non escluderei che mist potesse essere il progenizzato e il progenitore possa ancora essere vivo però di certo lo sbrano di brida lascia intendere lo spelacchiato morto e direi che si tratta di ecoban 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Non escluderei che mist potesse essere il progenizzato e il progenitore possa ancora essere vivo però di certo lo sbrano di brida lascia intendere lo spelacchiato morto e direi che si tratta di ecoban 

ma mist all inizio e' stato uno dei principali accusatori di elayne.

secondo me e' il progenizztao (che si e' scazzato) o lo stregone al limite.

mist da lupo accuserebbe un altro lupo ok, ma elayne a quanto pare era il polimorfo. non credo che vai a fare sti giochetti sul polimorfo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

ma mist all inizio e' stato uno dei principali accusatori di elayne.

secondo me e' il progenizztao (che si e' scazzato) o lo stregone al limite.

mist da lupo accuserebbe un altro lupo ok, ma elayne a quanto pare era il polimorfo. non credo che vai a fare sti giochetti sul polimorfo.

 

Non lo so, dicci tu. Nella lista cosa li hai messi? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

ma mist all inizio e' stato uno dei principali accusatori di elayne.

secondo me e' il progenizztao (che si e' scazzato) o lo stregone al limite.

mist da lupo accuserebbe un altro lupo ok, ma elayne a quanto pare era il polimorfo. non credo che vai a fare sti giochetti sul polimorfo.

Allora lo stregone è attivo. Se fosse vivo solo lo spelacchiato cosa gliene frega di sbranare Brida?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Io sono buono.

Tu sono 50 fasi che ce l'hai con soul solo per via del pettegolezzo e non leggi la pubblica.

Fai pensare che sei cattiva.

Ho riletto il tuo storico e hai detto nella prima arringa "elayne mi sembra buono" e nella seconda "elayne non mi dispiace".
Fa pensare che sei cattiva.
Per questo ti tampinavo, ti pensavo cattiva.

Ma se inizialmente mi sembrava buono, ci posso fare qualcosa? Te invece avevi tutto chiaro e limpido da inizio partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide dice:

Ma se inizialmente mi sembrava buono, ci posso fare qualcosa? Te invece avevi tutto chiaro e limpido da inizio partita?

Ferma ferma. Io la scorsa partita ero convinto di Moon buono, e sono finito a rischio rogo di brutto avendolo difeso. Ma ci sta, è giusto e chi mi accusava aveva stra-ragione. Spettava a me difendermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Soul dice:

Ferma ferma. Io la scorsa partita ero convinto di Moon buono, e sono finito a rischio rogo di brutto avendolo difeso. Ma ci sta, è giusto e chi mi accusava aveva stra-ragione. Spettava a me difendermi

E quindi? Io davo Elayne buono ad inizio partita...

Scusate ma, come siamo messi con l'elenco delle certificazioni? E' rimasto fuori ancora qualcuno? Perchè se ci sono tutti, c'è qualcosa che non torna, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...