Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - NOTTE 5 (Fino alle 22)


Recommended Posts

1 minuto fa, settebello dice:

Se è crisalide no. Basta saperlo lo potrei tranquillamente sbugiardare

Non è Crisa, non sono sicura sia proprio lo stesso ruolo, però. Se hai poco tempo per leggere torna più tardi, magari qualcuno che ha capito più di me ti può indirizzare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Tu cosa faresti? 

 

 

Mist al rogo, spada su crisalide, inquisitore su settebello e veggenza su Alex. Così si dovrebbero coprire più o meno tutti i sospetti. 

Inoltre comincerei a pensare se riportare in vita qualcuno, dipende da quanto il cigno si senta a rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Basino dice:

Mist al rogo, spada su crisalide, inquisitore su settebello e veggenza su Alex. Così si dovrebbero coprire più o meno tutti i sospetti. 

Inoltre comincerei a pensare se riportare in vita qualcuno, dipende da quanto il cigno si senta a rischio.

Non concordo con nessuno dei 3 poteri..

A meno che tu non stia smentendo qualcuno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Basino dice:

Mist al rogo, spada su crisalide, inquisitore su settebello e veggenza su Alex. Così si dovrebbero coprire più o meno tutti i sospetti. 

Inoltre comincerei a pensare se riportare in vita qualcuno, dipende da quanto il cigno si senta a rischio.

Come volere perdere la partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The Duke dice:

Non concordo con nessuno dei 3 poteri..

A meno che tu non stia smentendo qualcuno... 

Capisco che in uno dei tre poteri ci vorresti me, ma sarebbe tempo e potere sprecato.

Non sto smentendo nessuno, guardo solo la lista dei "vostri garantiti" e cerco i due o tre rimasti fuori. Siete tutti buoni. (Parlo di "voi" perché nessuno mi considera un contadino, sbagliando).

Potrei sostituire crisalide o settebello con sgrulf, magari la veggenza su Tidus invece che Alex (se fossi stato il progenitore sarebbe stata la mia prima scelta Tidus).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

ma basino perché mi ignori lol? sei cattivo e mi pensi cattivo?

 

5 minuti fa, JackShepard dice:

Secondo me sgrulf va ucciso con la spada e/o inquisito.

 

Io comunque avevo capito che la spada non fosse in giro per una cosa che ho letto...siamo sicuri che sta spada ci sia?

Ti ho ignorato? Non mi sono accorto. Non sono cattivo, non so se tu lo sia.

La spada non so se c'è, è un ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io veramente sto facendo fatica a seguire i ragionamenti 

volete far uscire ruoli? volete che mi dichiari? a che pro?

 

le ultime fasi son senza discussioni di sorta, dobbiamo solo cercare di non farla rubare quindi ste mosse per far uscire ruoli con me non hanno utilità.

@crisalide io ti ho letta e non ho detto nulla.

 

@jack prima mi accusavi perchè ho votato christina che pensavi buona, ora che si è vista cattiva mi accusi ancora. mii spieghi il senso??

 

abbiamo alex basino helder e pure jack e voi volete sprecare la spada su me?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...