Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 4 (Fino alle 22)


Recommended Posts

4 minuti fa, sgrulf dice:

Se siamo arrivati alla stessa conclusione perché io devo essere cattivo e tu buono?

Hai bisogno del sostegno? o.o

Io ho trovato le magagne nella ricostruzione degli eventi appena ho potuto (cioe' credere christina strega per essere stata bloccata una notte sola). 
Tu era da ore che avevi capito tutto (anche della cartomante) e non ti sei fatto scrupoli a votare christina.

Comunque vabe', ora brida ha una visione lupo quindi metto da parte la questione.

 

e smetto di scrivere perche' sto scrivendo troppo :heart::give_heart: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Io ho trovato le magagne nella ricostruzione degli eventi appena ho potuto (cioe' credere christina strega per essere stata bloccata una notte sola). 
Tu era da ore che avevi capito tutto (anche della cartomante) e non ti sei fatto scrupoli a votare christina.

Comunque vabe', ora brida ha una visione lupo quindi metto da parte la questione.

 

e smetto di scrivere perche' sto scrivendo troppo :heart::give_heart: :give_rose:

Guarda che @sgrulf non poteva capire una minchia... visto che brida aveva votato a notte 1 elayne pensavamo tutti che si riferisse alla sondata di notte 1...e da lì partiva la discussione. Per me sgrulf è buono (non ho certezze... valuto l'atteggiamento)

 

A sto punto penso come @Polle che elayne fosse lupo. E quindi da lì riparto a ragionare su crisalide che è lupissima con elayne per i voti.

 

Ribadisco che sentirò volentieri @Mist e @Basino

 

vista la morte di @ecoban che pare non sia dovuta alla spada (non aveva una posizione solida un contadino lo direbbe che lo ha ucciso) e quindi era lupo al 100% mancano ancora solo la progenie ed un altro lupo. Per me sono tra mist basino Alex e crisalide

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Io ho trovato le magagne nella ricostruzione degli eventi appena ho potuto (cioe' credere christina strega per essere stata bloccata una notte sola). 
Tu era da ore che avevi capito tutto (anche della cartomante) e non ti sei fatto scrupoli a votare christina.

Comunque vabe', ora brida ha una visione lupo quindi metto da parte la questione.

 

e smetto di scrivere perche' sto scrivendo troppo :heart::give_heart: :give_rose:

In realta i dubbi ti son venuti fuori dopo aver parlato con christina. 

Quando l abbiamo votata eravamo alla stessa conclusione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'insistenza di crisalide sul voler sapere a tutti i costi il visto lupo quale fosse mi puzza di r&g.

 

@Brida tu mandalo comunque qualcuno in arringa senza dire se sia il visto lupo o meno. I lupi avranno questo dubbio ma non la certezza visto che solo 1 su 4 è la veggenza su un lupo. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Mist lo vedi bene R&G con crisalide? Perché garantiva per lei.

 

Mist è ingiudicabile, potrebbe esser tutto. Tra malanno e feste non ha fatto qualcosa da analizzare e collocarlo.

R e g li vedo molto piu come super contadini, devono entrare nei discorsi per carpire info. Mist basta che faccia una domanda e la gente gli dice praticamente il ruolo. Non ce lo vedo da r e g giocare cosi.

 

Modificato da sgrulf
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, sgrulf dice:

Intendevo soul, che almeno quando è  in arringa legge un po di più.

Io leggo sempre tutto, semplicemente non ho molto da dire. E @Crisalide a me sembra lupa, ma proprio tanto ( e bada, non perchè accusi me). Il problema è che vedo difficile che un lupo giochi in quel modo, considerando che probabilmente di lupi ce ne sono 2

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Soul dice:

Io leggo sempre tutto, semplicemente non ho molto da dire. E @Crisalide a me sembra lupa, ma proprio tanto ( e bada, non perchè accusi me). Il problema è che vedo difficile che un lupo giochi in quel modo, considerando che probabilmente di lupi ce ne sono 2

Beh non che nell'ultima partita giocata abbia giocato così diverso eh. Solo che non è stata torchiata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi affaccio adesso, domani dovrei avere un po' di tempo. Nonostante sia assente dalle discussioni non sono assente di notte e ho fatto un ottimo lavoro di recente (e no, Duke, non preoccuparti, intendo un'altra cosa comunque legata a te). 

Pensarmi cattivo in generale ci sta se avete motivazioni diverse da "non ha postato", perché in tal caso preparatevi che vi faccio male. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Mi affaccio adesso, domani dovrei avere un po' di tempo. Nonostante sia assente dalle discussioni non sono assente di notte e ho fatto un ottimo lavoro di recente (e no, Duke, non preoccuparti, intendo un'altra cosa comunque legata a te). 

Pensarmi cattivo in generale ci sta se avete motivazioni diverse da "non ha postato", perché in tal caso preparatevi che vi faccio male. 

 

Ci mancano R&G :)

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Mist lo vedi bene R&G con crisalide? Perché garantiva per lei.

 

 

Mai garantito per lei. 

Confondete troppo spesso sensazioni con garanzie: nella scorsa era cattiva e l'ho sgamata subito, qui non lo è e si vede. 

Giocare senza dichiarare i ruoli potrebbe piacerti, Esti, dovresti provarlo un giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi basti questo, non ho intenzione di aggiungere altro sul mio conto. 

Domani se riesco provo a individuare gli altri ma probabilmente uno è già nel mirino visto che si era finto lo stesso ruolo di Memmy. Dunque uno tra Memmy e Alex è lupo o comunque non buono. Alex al giorno uno mi aveva detto di sentirsi Kevin di Leftovers, e il ruolo più vicino è la guardia del corpo, e dubito seriamente possa essere lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Mai garantito per lei. 

Confondete troppo spesso sensazioni con garanzie: nella scorsa era cattiva e l'ho sgamata subito, qui non lo è e si vede. 

Giocare senza dichiarare i ruoli potrebbe piacerti, Esti, dovresti provarlo un giorno. 

Da lupo è la tattica che preferisco :D farmi credere un ruolo solo da pochi intimi. Comunque appunto non abbiamo elementi per giudicarti, ben contento di cambiare presto idea su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quella su Kevin era una battuta. Non confermo ne smentisco quello che hai pensato. Ma quella era una battuta. Hai mai visto dichiararmi così ad un singolo giocatore?

Esti dovresti scrostarti dalle 0alle perché tu su di me non puoi avere nulla.

Il progenizzato li tiene i poteri?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Mist dice:

Vi basti questo, non ho intenzione di aggiungere altro sul mio conto. 

Domani se riesco provo a individuare gli altri ma probabilmente uno è già nel mirino visto che si era finto lo stesso ruolo di Memmy. Dunque uno tra Memmy e Alex è lupo o comunque non buono. Alex al giorno uno mi aveva detto di sentirsi Kevin di Leftovers, e il ruolo più vicino è la guardia del corpo, e dubito seriamente possa essere lui. 

E se io tiro in ballo Michael Jordan che é la guardia più forte di tutti i tempi non te ne accorgi? Aaaandiamo bene.

Stanotte non ho protetto nessuno perché non ho potuto. Sono esposto e quindi in attesa di sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...