Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 4 (Fino alle 22)


Recommended Posts

5 minuti fa, The Duke dice:

@JackShepard secondo te devo leggerle le ultime 6 pagine di ieri o posso saltare? 

ci sto io che deliro e basta

1 minuto fa, Criceto dice:

Cattivi possibili (non in ordine di probabilità):

  1. alex 

  2. Basino, anche se lo credo più prolupi per i voti 

  3. Brida se ammaliata

  4. Crisalide se ho sbagliato a darle un ruolo  

  5. Helder 

  6. Jack 

  7. Mist 

  8. Moon, ma non credo proprio 

  9. sgrulf

  10. Settebello 

Tutto questo al netto della progenie.

ok bene

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crisalide dice:

Appunto, se è stato protetto un lupo a notte 2, lo rimando in arringa. I giochetti li sa fare anche Soul, non è così imbranato come si dipinge.

 

Soul è buono, ci ho messo un po' a capirlo anch'io, ma è così. Guarda i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard ti insulto si, ed ho ottimi motivi per farlo.

È un caso che lo fai proprio oggi che ti ho nominato?

Poi la spiegazione che hai dato è senza logica visto che ti stessi quandi sei arrivato alle mie stesse conclusioni l hai votato.

Cmq la differenza è che brida aveva dato prima 100% poi sceso a 99, e brida per me era piu buona tra le due. 

 

@Brida per me non devi dire il nome, cosi non si prepara nulla e domani in chiusura lo puoi raddoppiare, cosi da stare tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sgrulf dice:

@JackShepard ti insulto si, ed ho ottimi motivi per farlo.

È un caso che lo fai proprio oggi che ti ho nominato?

Poi la spiegazione che hai dato è senza logica visto che ti stessi quandi sei arrivato alle mie stesse conclusioni l hai votato.

La logica e' che io ho capito tutto nel momento in cui parlavo con voi...dopo ore di ragionamento finalmente avevo capito gli incastri che filavano, mi tornava tutto e la conclusione semplice era: christina strega. Poi christina e' arrivato e ha iniziato a difendersi in maniera credibile.
Se vai a vedere, all'inizio mentre parlava l'ho attaccato.

Poi continuava a parlare e mi ha convinto.
Anche perche' ho realizzato che in pratica Brida e' stata bloccata di sicuro solo a notte 3. A notte 3 chiunque poteva bloccare brida, non solo christina. Brida si e' fatta condizionare dal blocco del secondo giorno, ma ela era dalla cartomante, quindi quel blocco non significa nulla. 
Quindi Brida ha esagerato con la sua deduzione oppure e' in malafede.
E tu idem.
Eccola la logica mia e fila.

1 minuto fa, sgrulf dice:

Io mando basino

@Memmy visto che sei esposto con un ruolo importante, dovresti essere un po più d'aiuto con ragionamenti ed impressioni.

Mentre io rimanderei anche eco, poi valutare mist è impossibile.

Eco e' morto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

La logica e' che io ho capito tutto nel momento in cui parlavo con voi...dopo ore di ragionamento finalmente avevo capito gli incastri che filavano, mi tornava tutto e la conclusione semplice era: christina strega. Poi christina e' arrivato e ha iniziato a difendersi in maniera credibile.
Se vai a vedere, all'inizio mentre parlava l'ho attaccato.

Poi continuava a parlare e mi ha convinto.
Anche perche' ho realizzato che in pratica Brida e' stata bloccata di sicuro solo a notte 3. A notte 3 chiunque poteva bloccare brida, non solo christina. Brida si e' fatta condizionare dal blocco del secondo giorno, ma ela era dalla cartomante, quindi quel blocco non significa nulla. 
Quindi Brida ha esagerato con la sua deduzione oppure e' in malafede.
E tu idem.
Eccola la logica mia e fila.

Eco e' morto

Ma vedi che allora sei scemo o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

La logica e' che io ho capito tutto nel momento in cui parlavo con voi...dopo ore di ragionamento finalmente avevo capito gli incastri che filavano, mi tornava tutto e la conclusione semplice era: christina strega. Poi christina e' arrivato e ha iniziato a difendersi in maniera credibile.

Se siamo arrivati alla stessa conclusione perché io devo essere cattivo e tu buono?

Hai bisogno del sostegno? o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...