Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - NOTTE 4 (fino alle 22.00)


Recommended Posts

Io arringo adesso che domani è previsto sole: continuo a non dire niente sul ruolo, ma di cose ne ho dette, basta cercare.

 

Vi lascio anche il mio personale semaforo:

Buoni sicuri:

Lemon

Estiquaatsi

Duke

 

Buoni probabili:

Sgrulf

Crisalide 

Mist

 

Cattivi probabili:

Soul

Jack

Polle

 

Sugli altri non ho nessuna idea, soprattutto tra Christina e Brida non so che pesci pigliare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa ridere che sto addirittura nei cattivi probabili.

Io ho intuito che ruolo dovresti avere e le informazioni che hai.
Quindi in quella lista mi ci metti a sensazione e basta e a sensazione sbagli.

D'altronde sei quella che ha scritto "polle e jack sono sospetti perche' si incaponiscono su elayne e lemon che ho capito cosa dicono e vanno lasciati stare". Quindi rivedile le tue sensazioni.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

Mi fa ridere che sto addirittura nei cattivi probabili.

Io ho intuito che ruolo dovresti avere e le informazioni che hai.
Quindi in quella lista mi ci metti a sensazione e basta a sensazione sbagli.

D'altronde sei quella che ha scritto "polle e jack sono sospetti perche' si incaponiscono su elayne e lemon che ho capito cosa dicono e vanno lasciati stare". Quindi rivedile le tue sensazioni.

Parli tu? Io per lei/lui neanche gioco :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito:

Non si può dire molto, ma si cerca di farlo comunque, sono un po' delusa, mi sto dando da fare nel mio piccolo e nel mio possibile. Commetto sbagli di valutazione, perchè di notizie su cui lavorare ce ne sono, ma non si può esplicitare più di tanto.Quindi ci si trova bloccati a metà strada.

La lista di Criceto la trovo strana, allo stesso tempo posso comprenderla, ma non la condivido.

Io non farò nessuna lista, in primo luogo perchè potrei sbagliarmi, in secondo luogo chi ritengo buono credo lo sappia già

Faccio parte dei contadini, anche se non sono la più agguerrita quello che penso lo scrivo, cercando di spiegare al meglio, ma senza facilitare il compito a chi contadino non è

Tra l'altro mi sono venute altre idee su Elayne, sempre assurde paragonando personaggio/giocata

.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, JackShepard dice:

Mi fa ridere che sto addirittura nei cattivi probabili.

Io ho intuito che ruolo dovresti avere e le informazioni che hai.
Quindi in quella lista mi ci metti a sensazione e basta e a sensazione sbagli.

D'altronde sei quella che ha scritto "polle e jack sono sospetti perche' si incaponiscono su elayne e lemon che ho capito cosa dicono e vanno lasciati stare". Quindi rivedile le tue sensazioni.

 

Sto ridendo insieme a te.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che so finalmente come ha giocato quella cazzona posso arringare. 

So che lei non ha lasciato alcun indizio, io neanche. Diciamo che ho un ruolo che a me non piace un granche perché non si addice per niente al mio modo di giocare, quindi ringrazio tartina di avermi fottuto :D. Non voglio aggiungere davvero nulla, non sono io da dover essere rogato. E cominciate a segnarmi come verde, non perché non posso seguire sono cattivo che cazzo neanche avrei dovuto giocare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Sono qui per "volere" di Lemon. Non so che altro dire per convincere, mi sono anche esposto certificandola, potevo farmi i fatti miei? No, perché c'è chi l'accusa di aver salvato Ela (che per me era lupissimo), ma ci sta un abbaglio, ed è lo stesso che stai prendendo con me. Nel mio piccolo sto cercando di collaborare, mi sto impegnando, poi oh, sarà il vino che parla, ma ad un certo punto i miracoli non li posso fare, se mi vuoi (volete) credere bene, altrimenti accendete sto rogo. Per me, il ruolo che hi non è tra gli "importanti" sta cosa Lemon pare non ti vada giù,che devo fare? La penso così. Nei retro ti spiegherò in dettaglio il perché se vuoi.

Cmq faccio notare che nessuno mi sta accusando di avergli rubato il ruolo, sono morte 3 persone, dovrei avere un gran culo a beccare proprio quello morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, JackShepard dice:

Mi fa ridere che sto addirittura nei cattivi probabili.

Io ho intuito che ruolo dovresti avere e le informazioni che hai.
Quindi in quella lista mi ci metti a sensazione e basta e a sensazione sbagli.

D'altronde sei quella che ha scritto "polle e jack sono sospetti perche' si incaponiscono su elayne e lemon che ho capito cosa dicono e vanno lasciati stare". Quindi rivedile le tue sensazioni.

Io non penso che tu abbia capito il mio ruolo, altrimenti non avresti commentato così la lista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi corregga se sbaglio o mi sono perso qualcosa. 

 

  • Brida: accusa christina di essere la strega. È certificata buona da chirstina
  • Christina. Certifica brida buona (solo lei?) ma é accusata di essere la strega 
  • Criceto. Certifica lemon buona. Nessuno certifica lei
  • Crisalide. Mist dice che è buona
  • ecoban. Accusato da lemon di essere cattivo
  • settebello. Dice di potersi far capire buono
  • Soul. Nessuno ha niente

Mi sono perso qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Qualcuno mi corregga se sbaglio o mi sono perso qualcosa. 

 

  • Brida: accusa christina di essere la strega. È certificata buona da chirstina
  • Christina. Certifica brida buona (solo lei?) ma é accusata di essere la strega 
  • Criceto. Certifica lemon buona. Nessuno certifica lei
  • Crisalide. Mist dice che è buona
  • ecoban. Accusato da lemon di essere cattivo
  • settebello. Dice di potersi far capire buono
  • Soul. Nessuno ha niente

Mi sono perso qualcosa? 

No, hai ricapitolato alla perfezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome da qualcosa dobbiamo partire, cioe elayne lupo, io nn dimenticherei che criceto e chirstina sono tra quelli che lo hanno salvato al primo rogo. 

Criceto nn lo ha votato nemmeno ieri. 

Christina si. 

Soul lo ha votato x primo. 

 

Per cui il dualismo brida Christina nn lo so risolvere ma per qualche motivo mi sembra coerente Christina. 

 

Tra quelli qui in mezzo la piu cattiva mi sembra sempre criceto. Che certifica a destra e sinistra ma nessuno certifica lei

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Brida dice:

In arringa non ha senso che ci stia io ma vabbé. Il ruolo di christina mi si é palesato dopo un paio di giorni quando ho capito di aver fatto un errore con lei. Non è lupo, ma prolupo. Se non la bruciamo ci pensi l'inquisitore o saranno grane.

 

Brida io vorrei capire perchè eri certa di elayne buono e poi oggi hai detto che non era così. Concordo con la versione odierna ma non capisco come potessi essere così convinta di ela buono il giorno prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, mi sembra evidente che il problema è che c'è un lupo che gioca bene e sembra buono. 

Potrebbe essere moon, jack, polle. 

E poi c'è il progenizzato, che oltre a quelli sopra potrebbe essere mist come chiunque altro. 

 

Occorre coordinare i poteri e occorre anche usare le armi (cacciatore e spada) in modo intelligente. 

 

Fosse per me farei:

- rogo criceto

- bambino su mist

- oniromante su moon/jack

- cacciatore su polle (se muore il cacciatore riportiamo entrambi) 

- mentalista prova su Christina o brida (avrai capito che ruolo si dichiarano) 

-veggente su jack/moon

 

Ovviamente se elayne era cigno o cmq non lupo, tutto questo è carta straccia. 

 

Io torno a leggere a ridosso della fine, per favore per le cose importanti taggatemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Poi, mi sembra evidente che il problema è che c'è un lupo che gioca bene e sembra buono. 

Potrebbe essere moon, jack, polle. 

E poi c'è il progenizzato, che oltre a quelli sopra potrebbe essere mist come chiunque altro. 

 

Occorre coordinare i poteri e occorre anche usare le armi (cacciatore e spada) in modo intelligente. 

 

Fosse per me farei:

- rogo criceto

- bambino su mist

- oniromante su moon/jack

- cacciatore su polle (se muore il cacciatore riportiamo entrambi) 

- mentalista prova su Christina o brida (avrai capito che ruolo si dichiarano) 

-veggente su jack/moon

 

Ovviamente se elayne era cigno o cmq non lupo, tutto questo è carta straccia. 

 

Io torno a leggere a ridosso della fine, per favore per le cose importanti taggatemi. 

 

Mi piace la teoria per cui elayne è lupo viene votato da me jack e moon, addirittura moon lo condanna col suo voto all' ultimo e un lupo è tra noi 3.

 

Complimentissimi.

 

Il cacciatore mettitelo pure dove dico io

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Mi piace la teoria per cui elayne è lupo viene votato da me jack e moon, addirittura moon lo condanna col suo voto all' ultimo e un lupo è tra noi 3.

 

Complimentissimi.

 

Il cacciatore mettitelo pure dove dico io

 

Secondo te chi sono i lupi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...