Vai al contenuto

Serie A - 33^ Giornata 2017


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Le Milanesi devono andare in massa dallo psichiatra, l'Inter smette di giocare nella ripresa, il Milan comincia a giocare a 20 dalla fine! Ma curatevi! :D

 

Parata pazzesca di Donnarumma, poi terzo tempo pazzesco di Paletta di testa e parata pazzesca di Skorupski, poi traversa pazzesca di Pasalic, tutto pazzesco e divertente, per noi spettatori neutrali non interessati alla classifica... :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Gianni Infantino dice:

 

Mi sembra un falso problema, il Milan ha comunque un margine di almeno tre giorni, e poi ci possono sempre essere prestiti (ricordo che Cruijff giocò il "Mundialito" per Club in prestito al Milan solo per quella manifestazione) e i "primavera" a imbottire una squadra, più qualche eventuale squalificato.  E poi si potrebbe anche considerare uno spostamento di una o due date nel torneo: si spostano le date dei campionati, figuriamoci per le amichevoli...

 

Ma secondo voi ci possono davvero essere giocatori di Milan e Inter che giocano-contro per fare ferie più lunghe?? :o Io non ci credo anche perché molti sono anche alla ricerca della conferma per l'anno prossimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, GURU baba rey dice:

Palermo sotto 5-0 dopo 27 minuti.

Ormai era chiaro da tempo che si erano venduti le partite al calcio scommesse, ma qua stiamo andando oltre il limite della decenza. 

 

Il Palermo è palesemente venuto in vacanza all’olimpico e la Lazio sta bene. Se proprio vogliamo cercare cose da ufficio inchieste, l’Empoli nelle prime 30 giornate ha fatto 22 punti e nelle ultime 3 ne ha fatti 7 battendo Fiorentina e Milan in casa loro. Ma soprattutto il Crotone ha fatto 14 (leggasi quattordici) punti nelle prime 29 (leggasi ventinove) giornate e di colpo dieci punti nelle ultime 4. Gli stessi della Juventus e della Roma, se come è probabile domani vince a Pescara, e due in più del Napoli. Tanto per citare prima, seconda e terza in classifica.

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Ronnie Rava dice:

Non ho visto nulla. Avevo un giusto presentimento quindi ho accettato di buon grado un impegno a cena.

Io non avevo nessun presentimento brutto ma fortunatamente sono andato in gita a Mantova e non ho visto nulla neanch'io. Pensavo che alla 33 giornata non ci fosse più il pericolo, come a inizio stagione, di regalare i primi tempi e di mettersi a giocate sul serio solo gli ultimi 10 minuti. E di pensare che il gol arriva solo perché indossi la maglia del Milan anche se sei scarso. E invece sono ancora degli immaturi, specie quando si dimenticano che per far qualcosa di buono devono essere SEMPRE umili.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Mi sembra un falso problema, il Milan ha comunque un margine di almeno tre giorni, e poi ci possono sempre essere prestiti (ricordo che Cruijff giocò il "Mundialito" per Club in prestito al Milan solo per quella manifestazione) e i "primavera" a imbottire una squadra, più qualche eventuale squalificato.  E poi si potrebbe anche considerare uno spostamento di una o due date nel torneo: si spostano le date dei campionati, figuriamoci per le amichevoli...

 

Ma secondo voi ci possono davvero essere giocatori di Milan e Inter che giocano-contro per fare ferie più lunghe?? :o Io non ci credo anche perché molti sono anche alla ricerca della conferma per l'anno prossimo...

 

Cruijff è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Sveva dice:

 

Ma se hai guardato Rossi o "el clasico" come fai adire che si tratti dell'ennesimo prego si accomodi? ^__^

 

sono convinto che Iron, una volta giunto in Paradiso, tra 40 anni, la prima cosa che chiederà sarà:

" o TU che tutto conosci dimmi che avevo ragione nell'accusare la Rubentus"

al che l'Altissimo (guardandolo dall'alto in basso eheheh) si toglierà la tunica e mostrando

una maglietta bianconera a strisce dirà:

" Adriano, sono misteri della fede"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Cozzamara dice:

 

sono convinto che Iron, una volta giunto in Paradiso, tra 40 anni, la prima cosa che chiederà sarà:

" o TU che tutto conosci dimmi che avevo ragione nell'accusare la Rubentus"

al che l'Altissimo (guardandolo dall'alto in basso eheheh) si toglierà la tunica e mostrando

una maglietta bianconera a strisce dirà:

" Adriano, sono misteri della fede"

 

 

 

Pensa se va all'inferno e vede diavoli Rossoneri ovunque !!! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cozzamara dice:

 

sono convinto che Iron, una volta giunto in Paradiso, tra 40 anni, la prima cosa che chiederà sarà:

" o TU che tutto conosci dimmi che avevo ragione nell'accusare la Rubentus"

al che l'Altissimo (guardandolo dall'alto in basso eheheh) si toglierà la tunica e mostrando

una maglietta bianconera a strisce dirà:

" Adriano, sono misteri della fede"

 

 

 

Mi sono sempre chiesto: ma quanto è alto sto Altissimo?

 

Silvano, non vado in paradiso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/4/2017 at 20:10, Mist dice:

Manterrà viva la tradizione di squadre del cazzo che arrivano in Europa ed escono in agosto contro la Dinamo Minestrov 

 

Il 23/4/2017 at 16:32, GURU baba rey dice:

E niente, in Europa ci andrà l'Atalanta a farsi eliminare dal Minchionspor.

È un problema reale. Ma se gli squadroni in grado di resistere fino a dicembre, prima di arrendersi allo strapotere del Beer Sheva, non riescono a fare più punti delle squadre del cazzo, come facciamo a mandarli in Europa? Lì qualifichiamo d'ufficio, à la Galliani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...