Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 3 (fino alle 22.00)


Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

Comunque per me non hanno progenizzato Tidus.

Io avrei progenizzato un buono cazzuto come moon, duke o esti. 
Perche' secondo me i lupi non se la stanno passando bene sta partita e avranno puntato a prendersi uno dei buoni piu forti.

E tu chiaramente sei una sega vero? :punish:

 

mist e polle sono davvero banali come scelte. Al momento hanno fatto fuori elendor che boh... mi sto domandando cosa abbia detto per avere questa pole position dello sbrano notte 2...

 

Comunque il toto progenie funziona sempre come giochino... vale lo stesso.

Facciamolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Moon dice:

 

E se perdo, mi mantieni tu?

Ti faccio da dog sitter in cambio!

 

 

 

 

Provo a fare una lista semaforica:

 

  1. alex

  2. Basino

  3. Brida (vabè, faccio una cosa semplice: se lei è verde Christina è rosso e viceversa, poi un giorno mi spiegherete)

  4. Christina (leggi sopra)

  5. Criceto

  6. Crisalide

  7. Duke

  8. Eco

  9. Elayne vabè tanto è morto

  10. Elendor

  11. Esti

  12. Helder

  13. Jack

  14. Lemon

  15. Memmy (provo a fidarmi)

  16. Mist

  17. Moon

  18. Polle

  19. sgrulf

  20. Soul

  21. Taddeo è morto, non saprei

  22. Tartina/settebello

  23. Tidus

 

Alla svelta il mio semaforo è così.

Potresti usare un colore più bello per me v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Comunque per me non hanno progenizzato Tidus.

Io avrei progenizzato un buono cazzuto come moon, duke o esti. 
Perche' secondo me i lupi non se la stanno passando bene sta partita e avranno puntato a prendersi uno dei buoni piu forti.

 

Anche secondo me non hanno progenizzato Tidus.

A prescindere da quanto bene o male vada la partita, il Progenitore leva un ruolo dal set e io da Lupo andrei a togliere un ruolo ai Contadini, anziché prendermi un neutrale che, a parte il conteggio C/L, nulla toglie alla forza d'attacco avversaria.

 

 

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

I daltonici ringraziano...

fai finta di essere al cinese dammi innumeri rossi... distinguo bene solo i gialli


Ops.

Chiedo scusa a tutte le associazioni dei daltonici, se lo viene a sapere la mia consulente d'immagine mi massacra.

Rossi: Christina/Brida, Elayne

Gialli: Alex, Basino, Criceto, Eco, Lemon, Soul, Taddeo, tartina/settebello

Grigi: Tidus

Verdi: tutti gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Ma offendo qualche minoranza etnica se dico che @JackShepard mi sembra lupo? 

@Moon tu lo dai verde

non iniziare eh.

al primo giro di arringhe sono stato il primo a dire "elayne e' il piu fiacco di tutti, gli altri mi piacciono". l ho detto subito.

l ho votato e tartassato.

ieri ho continuato a tartassarlo.

rileggi quei post.

ho mandato in arringa christina che non se lo stava filando nessuno (ti sembra buono christina?)

sono stato tutto ieri ad attaccare elayne e memmy (ti sembrava buono memmy ieri?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'idea, @Estiqaatsi andiamo di toto-progenie

Che è un po' meno efficace del toto-spirituale perché in quel caso decide una sola persona, mentre qui immagino ci sia una scelta di branco dietro

 

Comunque la mia scelta è sempre la solita: Sunnina.

Ah, non gioca.

 

Avrei scelto @sgrulf perché, al di là del fatto che lo adoro, ho la solita inclinazione ad essere accondiscente nei suoi confronti, non sospettereste quindi molto se mi vedeste sempre in accordo con lui perché succede praticamente sempre. E in più è forte, non è big (quindi non scelgo uno che è di norma targettato da poteri) e finora mi è parso buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ma offendo qualche minoranza etnica se dico che @JackShepard mi sembra lupo? 

@Moon tu lo dai verde

 

Penso che ti abbia risposto bene lui poco sopra.

Il suo voto a Memmy è stato spiegato, avrei fulminato chiunque avesse votato Memmy DOPO la sua dichiarazione ma non chi lo ha votato prima. Su Elayne c'era ieri, quindi non lo si può definire strenuo difensore del gattaccio flambè.

Unica controindicazione: sono cose che valgono fino alla notte 3, ora siamo al giorno 3 e di mezzo c'è stata la progenie. Ma è una controindicazione che varrebbe per chiunque, da lui a te a me a tutti quelli che mi sono sembrati buoni finora: pertanto, come sempre preferisco non fare la caccia al progenizzato ma attendere che arrivi qualche eventuale passo falso di un verde per poterci riflettere su.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

non iniziare eh.

al primo giro di arringhe sono stato il primo a dire "elayne e' il piu fiacco di tutti, gli altri mi piacciono". l ho detto subito.

l ho votato e tartassato.

ieri ho continuato a tartassarlo.

rileggi quei post.

ho mandato in arringa christina che non se lo stava filando nessuno (ti sembra buono christina?)

sono stato tutto ieri ad attaccare elayne e memmy (ti sembrava buono memmy ieri?).

Ok sei scagionato :D 

(ma solo per il voto a notte2) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Memmy dice:

Scrivo con la vergogna nel cuore.

Il pettegolezzo è che i lupi hanno sbranato un proL che non è morto giusto? quindi o c'è stato una progenie o la persona che ho protetto era proL? Corretto?

 

No, ti mancano le tempistiche del ruolo:

 

Ogni giorno, il Master ti comunicherà 3 o più pettegolezzi, ovvero informazioni, di qualunque tipo, sulla partita in corso.
Uno di questi sarà sicuramente vero, gli altri potranno essere veri o falsi, tu comunque non saprai quali sono veri e quali no.
Ogni notte a partire dalla seconda potrai scegliere uno dei pettegolezzi che ti sono stati comunicati nel giorno appena finito.
Se al mattino dopo sarai ancora in vita, quel pettegolezzo verrà reso noto a tutto il villaggio.

 

Il pettegolezzo di oggi è stato comunicato alla Pettegola il giorno 2, quindi si riferiva ad eventi accaduti la notte 2 (la notte scorsa, ovvero la notte del Bardo).

Quindi:

 

- giorno 2: Pettegola riceve pettegolezzo "sbrano su pro-L" e altri 2 o più

- notte 3: Pettegola sceglie pettegolezzo "sbrano su pro-L"

- giorno 3 (ora): noi leggiamo pettegolezzo "sbrano su pro-L"

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Memmy dice:

Scrivo con la vergogna nel cuore.

Il pettegolezzo è che i lupi hanno sbranato un proL che non è morto giusto? quindi o c'è stato una progenie o la persona che ho protetto era proL? Corretto?

Non sei tu che hai protetto il pro l se è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

Bell'idea, @Estiqaatsi andiamo di toto-progenie

Che è un po' meno efficace del toto-spirituale perché in quel caso decide una sola persona, mentre qui immagino ci sia una scelta di branco dietro

 

Comunque la mia scelta è sempre la solita: Sunnina.

Ah, non gioca.

 

Avrei scelto @sgrulf perché, al di là del fatto che lo adoro, ho la solita inclinazione ad essere accondiscente nei suoi confronti, non sospettereste quindi molto se mi vedeste sempre in accordo con lui perché succede praticamente sempre. E in più è forte, non è big (quindi non scelgo uno che è di norma targettato da poteri) e finora mi è parso buono.

Hai dimenticato bello. o.o

Io avrei scelto jack/alex/duke

Forse jack un po meno perche da buono si fa rogare perché insopportabile.

@alex7784 quando vieni tra noi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

Non sei tu che hai protetto il pro l se è vero

A notte 2, i lupi anche se non hanno agito per il bardo avevano comunque indicato un nome, in linea con il pettegolezzo. Significa che il protetto di Memmy di notte 2 potrebbe essere Pro-L. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Basino dice:

A notte 2, i lupi anche se non hanno agito per il bardo avevano comunque indicato un nome, in linea con il pettegolezzo. Significa che il protetto di Memmy di notte 2 potrebbe essere Pro-L. Sbaglio?

Potrebbe, ma le probabilità dicono che è uno degli altri 20 giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Basino dice:

A notte 2, i lupi anche se non hanno agito per il bardo avevano comunque indicato un nome, in linea con il pettegolezzo. Significa che il protetto di Memmy di notte 2 potrebbe essere Pro-L. Sbaglio?

 

Sbagli, perché la notte 2 ha agito il Bardo.

Non è un'ipotesi, è una certezza granitica data dall'apertura del giorno 2 dalle Master. Da qui non si scappa.

 

Quindi, qualunque sia stato il protetto da qualunque ruolo, i Lupi la notte 2 avranno sì dato un nome ma dormivano e pertanto il bersaglio dello sbrano della notte 2 potrebbe essere stato chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...