Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 3 (fino alle 22.00)


Recommended Posts

2 minuti fa, Moon dice:

 

Ipotizziamo Christina R&G.

Intanto si potrebbe dire chiaro e tondo che Christina è R&G o Brida ha paura che R&G scoprano il ruolo di Christina R&G? Perché io sto ragionando su Christina Strega, Ammaliatrice o Stregone.


Seconda cosa: R&G inquisito perde la possibilità di consegnare la lista. Perde la possibilità di votare? No. Hai presente un R&G esposto e non più messo in discussione cosa diventa a livello di voti? Perde la possibilità di parlare in lista? Da FAQ, non mi pare. Hai presente togliere un cervello ad una lista di due cervelli quanto importante è?

 

Poi, ripeto, se Brida mi fornisce qui e ora un Lupo io smetto di parlare e voto il Lupo. Perché è bello e facile per tutti dire "eh ma meglio rogare un Lupo che un generico cattivo non Lupo", ma il Lupo bisogna prima trovarlo!

Ammaliatrice no o Brida non sarebbe uscita così 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Estiqaatsi dice:

@Moon tu sei un vichingo di ruoli e faq. Occorre

 

1. Che tu mi abbia capito.

2. Che trovi il bug in ció che sta succedendo 

3. Che trovi il bug nel mio cervello e mi dica : ok esti ho capito dove stai deragliando ma no è giusto così hai sbagliato

 

Sono fermo alla 1, in verità.

O meglio: ritengo di aver capito cosa potrebbe essere successo la notte 2. E fra l'altro, riflettendoci, alcune dichiarazioni fatte da Elayne nel corso della notte 3 sono state dichiarazioni da possibile Lupo Polimorfo / Leone Mannaro, quindi sì, siamo sintonizzati sulla stessa frequenza.

Non so cos'è accaduto la scorsa notte, quindi non saprei che bug trovare. Se non è necessario capire a tutti i costi, non stare a esplicitare e lasciamo stare. Se invece è una questione importante, boh, proverò a capirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Ammaliatrice no o Brida non sarebbe uscita così 

 

Ammaliatrice che ha già ammaliato qualcun altro e lei lo ha capito, non so in che modo.

 

@Brida scusami se ho insistito affinché tu votassi, ma è anche un modo per confermare le tue ragioni. Se sei buono che ha un non buono in mano voti per lui, è la prima cosa e il primo segnale che senti di avere ragione. Delegare agli altri e non essere la prima a fare la mossa quando l'accusatrice sei tu non è mai una cosa che ti fa onore.

 

@sgrulf io l'ho messo nei gialli, ovvero non mi ha ancora dato sensazioni tali da poter dire "ehi, sta giocando da buono come piace a me, per ora gli voglio dare fiducia".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok letto dal cesso alla veloce.. 

Mi pare siano stati sviscerati gli argomenti.. 

 

Brida dá Christina prolupo. Ok (l'avevo messo rosso). Però Christina è quello che ieri diceva che stavo sbagliando su lui e su un altro.. Si stava spacciando 2 max 3 ruoli. 

Nn ho capito se brida lo sta solo smentendo  o se è qualcosa legato ai poteri (leggerò la lista di nuovo). 

 

Se elayne era lupo sono da portare lemon e criceto per forza. 

 

Ora mi metto in auto leggerò a tarda sera.. 

 

Metto 1 voto su criceto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecoban

 

@Estiqaatsi ti ho riletto 5 volte senza capire cosa stai dicendo, o cambi codice o io ci rinuncio.

@JackShepard e tutti gli altri che sono certi che io sia lupo. E' probabile che abbia sbagliato di grosso ed è un errore che ho fatto anche in altre partite, ma siete tutti giocatori che un pochino dovrebbero conoscermi, cercate di utilizzare anche questa conoscenza oltre al dato schematico. Se da cattiva mi faccio sgamare subito, ma non perché faccio cose compromettenti, al contrario, perché NON faccio per paura. Un voto del genere negli ultimi minuti mi avrebbe palesemente messo sotto i riflettori.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, sgrulf dice:

Ecco la penso esattamente come il mio @Moon <3 

 

Di soul qualcuno ha qualche  idea?

Io ho votato Elayne ieri, se è lupo lui non lo sono io. Inoltre, ho votato Elayne per primo anche ieri. (non sono il veggente, giusto per la cronaca).

49 minuti fa, Lemon dice:

 

@JackShepard e tutti gli altri che sono certi che io sia lupo. E' probabile che abbia sbagliato di grosso ed è un errore che ho fatto anche in altre partite, ma siete tutti giocatori che un pochino dovrebbero conoscermi, cercate di utilizzare anche questa conoscenza oltre al dato schematico. Se da cattiva mi faccio sgamare subito, ma non perché faccio cose compromettenti, al contrario, perché NON faccio per paura. Un voto del genere negli ultimi minuti mi avrebbe palesemente messo sotto i riflettori.

A me questi discorsi fanno ridere. Se nelle scorse partite da lupo ti sgamavano perche non facevi niente, in questa vorrai cambiare e quindi fare qualcosa. Non ha senso questa difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Soul dice:

 

Io ho votato Elayne ieri, se è lupo lui non lo sono io. Inoltre, ho votato Elayne per primo anche ieri. (non sono il veggente, giusto per la cronaca).

A me questi discorsi fanno ridere. Se nelle scorse partite da lupo ti sgamavano perche non facevi niente, in questa vorrai cambiare e quindi fare qualcosa. Non ha senso questa difesa

Un conto è fare qualcosa, un altro è puntarsi i riflettori addosso. Col ruolo per cui si spacciava si sarebbe capito che mentiva entro una notte o due, difenderlo in quel modo da lupa poteva avere il solo scopo di affondare con lui e in tutta sincerità non sono una che da cattiva è in grado di difendersi dalle accuse.

 

Se Elayne è lupo non escludo affatto che un compagno l'abbia votato, soprattutto un primo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

@Lemon ok l abbiamo capito, sei codarda, non voteresti cosi e tutto il resto. Ora passi oltre a sta cosa o la vuoi ripetere ogni 6 ore?

Parla del resto della partita su.

Ho fatto solo danni, i nomi in arringa mi vanno bene. Sto aspettando di avere qualcosa di non potenzialmente dannoso da fare, fino ad allora posso parlare solo sulla base delle certezze che ho, una delle quali sono io non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lemon dice:

Ho fatto solo danni, i nomi in arringa mi vanno bene. Sto aspettando di avere qualcosa di non potenzialmente dannoso da fare, fino ad allora posso parlare solo sulla base delle certezze che ho, una delle quali sono io non lupo.

Ma danni ancora no dai XD 

Perché non sproni un po @alex7784 a parlare? XD 

 

Ahhh un appunto, r & g credo che li troveremo tra i più buoni.

Quindi @Moon abbiamo ancora qualche possibilità di uccidere @JackShepard ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sgrulf dice:

Quindi @Moon abbiamo ancora qualche possibilità di uccidere @JackShepard ^_^

 

Ma no, ha detto di essere buono buono buono buono buono buono buono buono buono buono buono buono buono buono, perché non ti fidi?

Scherzi a parte, se Christina è R&G, abbiamo anche un discreto (non buono, non grande) elemento su cui ragionare per cercare anche loro, o meglio per indirizzare l'Oniromante che è la loro bestia nera, mentre il resto delle forze C può restare focalizzato sulla caccia al Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Lemon dice:

Un conto è fare qualcosa, un altro è puntarsi i riflettori addosso. Col ruolo per cui si spacciava si sarebbe capito che mentiva entro una notte o due, difenderlo in quel modo da lupa poteva avere il solo scopo di affondare con lui e in tutta sincerità non sono una che da cattiva è in grado di difendersi dalle accuse.

 

Se Elayne è lupo non escludo affatto che un compagno l'abbia votato, soprattutto un primo voto.

Si ma ieri lo abbiamo condannato in tre, direi che possiamo escludere che quei tre sono lupi( sempre se elayne è lupo, cosa di cui non siamo sicuri, nel qual caso possiamo essere abbastanza convinti che un lupo ci sia.) 

come ci comportiamo con il raddoppio?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Crisalide dice:

Ah no? A parte che per me non era lupo, avevo capito ben altro

 

Parliamone!

Ieri c'era un discreto gruppo di persone che lo definiva ruolo importante con cognizione di causa.

Quel gruppo si è sfoltito parecchio: mi sa che se non sei la sola ancora a crederci, poco ci manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...