Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - NOTTE 3 (fino alle 21.30)


Recommended Posts

Beh Mist, rileggiti la Sentimentale e da C. Ignaro non c'è stato niente di vulcanico. Ho fatto i miei piani (come in questa partita) poi mi sono ritrovato con voti dappertutto e mi sono difeso e basta.
Ero vulcanico tempo fa.

Qua in aggiunta sto male (salute) e ho poco tempo, complice anche mio padre che mi ha lasciato l'azienda da guidare dal giorno all'indomani.

 

E si, sto per bruciare, ma ci credo fino alla fine che non succederà.

Sai a cosa avevo pensato per uscirne fuori ? di chiamare un sondatore ben preciso. E infatti stanotte non sono andato dal Cartomante, proprio in quest'ottica.

 

Ma anche qui, non se ne esce.

Si, domani nessuno verrà a puntarmi con accuse precise (e nessuno l'ha fatto oggi), ma questo non cambierà che i dubbi rimarranno, e se uno vuole trovare una spiegazione per la quale sono lupo, la trova.

Io non ho un ruolo rubabile. Ma siamo alla fase del rogo. Chi è convinto rimarrà convinto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

Da 1 ora al posto di tartina ma nessuno mi ha fatto mezzo riassunto 

 

Tartina era stata vista lupo dal veggente. Il bambino mascherato è morto mentre passava da lei. E ha sbagliato mettendo un post qui invece che in lista lupi. Devi difenderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due giorni che leggo pochissimo, qui date ruoli a destra e sinistra e io l'unico che ho capito è l'unico che ha detto di aver ormai perso e quindi ha parlato apertamente XD Speriamo il weekend e le prossime fasi lunghe mi siano di aiuto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

@settebello mi spieghi perché ieri mi hai votato?o.o

XD

 

Comunque mi sto mettendo in pari. Intanto dico che dal rogo escludo categoricamente Jack Duke e Moon. Criceto e Lemon pure. Sette è giusto farlo rimanere in partita per stanotte.

 

Restano eco, Elayne e Memmy... :\ vediamo se finito lo storico ho le idee più chiare

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il momento di fare un attimo il punto della situazione.

 

Elayne

Atteggiamento generale: non positivo.

Mi è piaciuta l'osservazione di non ricordo chi che ha notato che sta pensando più a difendere se stesso che a "produrre gioco", che a dire qualcosa in più della pura e semplice autodifesa, in effetti. Pensa a mille modi per verificarsi e quant'altro quando a noi occorre la ciccia vera, cioè giocate per la fazione C e non per se stessi.

Poi però dice di avere un ruolo importante, poi ci sono @Lemon, @Bridae adesso anche @alex7784 che lo difendono perché hanno capito 'sto ruolo importante. Siete tutti certi di 'sta cosa? Non state confermando un cattivo che sta rubando il ruolo di un buono che dorme?


Memmy

Atteggiamento generale: non positivo.

A me la cosa che Mist ha tanato è rimasta qui, non la considero una strategia dialettica o una cattiva interpretazione come lui ha provato a definire dopo ma proprio un lapsus. Inoltre, dargli l'etichetta dello Stregone lo lascia lì nel limbo per diversi giorni: è il caso di portarci dietro questo malus? E se, ipotizzo, lo Stregone è entrato nel branco e lui è il Polimorfo/Progenitore che recita il ruolo dello Stregone così da garantirsi l'azione almeno per stanotte?

 

Gli altri arringanti non sono stati al centro dell'attenzione e non mi hanno lasciato particolari impressioni sfavorevoli.

Per una volta non ho niente o quasi da rimproverare a Jack e apprezzo la verve di Duke. Lemon insiste davvero tanto su Elayne, dubito che possa agire così da pro-L (sarebbe ironico se fosse un L che lotta per un buono, ma il Rasoio non approva quest'ipotesi). Di ecoban ho già detto: non mi è piaciuto il discorso sulla sacrificabilità e lo trovo più timoroso di come lo conosco io, ma quest'ultimo aspetto non vuol dire niente a livello di sospetti (perché è frizzante anche da cattivo/R, per come lo conosco io). Rimangono Criceto e Christina su cui ho veramente poche idee (forse un po' più di fiducia a lui che a lei, che si dichiara sul pezzo ma a parte la difesa a Elayne e i soliti incroci con Esti non ricordo nulla della sua partita: mancanza mia?), quindi non abbastanza da meritarsi un voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...