Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - NOTTE 3 (fino alle 21.30)


Recommended Posts

Dato che ieri ha cantato, oggi la omaggiamo così!

 

 

e in arringa ci va una plotone di persone, eccovele qua!

 

  • Christina
  • Criceto
  • Duke
  • ecoban
  • Elayne
  • Jack
  • Lemon
  • Memmy
  • Moon
  • tartina

 

questa sera chiudiamo mezz'ora prima dato che è venerdì e una delle due master ha una vita

(chissà chi!!! :D )

 

DALLA PROSSIMA FASE FAREMO TURNI DI 24 ORE FINO A MARTEDì COMPRESO.

Chi ha impegni può ringraziarci, chi non fa niente si dedicherà alle bocce o al ramino! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è che abbia molto da aggiungere a quanto detto ieri, se non che due fasi in più di gioco mi hanno dato qualche idea aggiuntiva su presunti buoni e presunti meno buoni, almeno in base agli atteggiamenti. Ho già espresso alcune delle mie idee, altre spero verranno fuori man mano: a voi giudicarmi tramite ciò che dico e penso!

 

N.B.: Oggi ho parecchi impegni extra-gioco e pertanto difficilmente mi libererò prima di sera, a spizzichi e bocconi comunque proverò a connettermi (e quindi a leggere e rispondere), chiedo scusa per la scarsa presenza!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo le fasi lunghe, così faccio in tempo a tornare!

Ecco l'arringa:

Sono sul pezzo come non mi capitava da molto, sarà che sono in vacanza e non ho un cavolo a cui pensare :D (non è un indizio).

Non dirò nulla sul mio ruolo, sia perché è presto, sia perché ci sono Timon e Pumba in agguato. 

Posso aiutare con i ragionamenti e personalmente ho già un po' stretto il cerchio in base agli atteggiamenti e a quel che ho capito. Passate oltre. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: Sono buona e penso che alcuni l'abbiano capito oramai. Dal mio punto di vista le stesse dinamiche che vi hanno portato a rimandarmi in arringa mi scagionano dall'essere lupo, oltre che banalmente neutrale o prolupi (solitamente meno interessati a mettere voti decisivi). Sul ruolo non aggiungo a quanto già detto, c'è chi dice di avermi capito, non so se sia così, ad ogni modo in questo momento non trovo utile che si sappia.

Link al commento
Condividi su altri siti

arringa: ho sempre detto quello che pensavo anche se era contro il pensiero della maggioranza, ieri potevo non votare con la scusa che non ci sarei stata, invece ho voluto prendermi la responsabilità di mettere un secondo voto su sgrulf (su cui non ho info, ma l'ho votato un po' a esclusione, col senno di poi non sono sicura di aver sbagliato a votarlo, perchè non mi ha convinta e non ha razzolato quello che ha predicato). Credo buone diverse persone per atteggiamento e tenderò a giocare, organizzarmi e chiedere proprio a loro opinioni.

in questa arringa non c'è alcun riferimento al mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ci sono stati dei pareri contrastanti sul sottoscritto ed è normale vista la situazione.
 
Qualcuno dice che gioco male, può essere, io gioco come posso (il mal di testa non aiuta), e con le mie idee in testa.
Vorrei dire che qualcuno mi ha visionato ieri e che sono quindi a posto, ma non posso.
Avevo anche studiato un piano per certificarmi ai vostri occhi senza dire di più sul mio ruolo, ma mi rendo conto che non c'è n'è uno infallibile. Hanno tutti delle falle. 
Non voglio andare al rogo e nemmeno rivelarmi, quindi non dirò di più per ora, perché siamo ancora in tanti e questo ci danneggerebbe parecchio.
 
Questo puntarmi non ha certamente aiutato il mio rendimento nel trovare i cattivi, ne sono conscio, ma il tempo che hoè quello che è, non sono l'unico contadino che può cercarli, e molto onestamente trovo più importante in questa fase fare capire che non vado rogato che andare testa bassa a punzecchiare gente (di cui la metà saranno contadini e vista la situazione si troverebbero spinti a votarmi).
Link al commento
Condividi su altri siti

Su di me dico solo che il rogo non è nemmeno da prendere in considerazione.

Per più un motivo, oltre al fatto che sono CCC.

Per esempio, ho la sensazione di essere stato sondato. 

Oppure altro esempio, sto giocando in un certo modo e c'è un motivo.

Al momento se dovessi morire sono materiale da cigno, e sono materiale da cartomante (a cui chiedo di essere tolto dalla black list).

 

Su di voi, ho già espresso pareri basati solo ed esclusivamente su sensazioni.

Metto qui la lista e semafori:

  1. alex

  2. Basino

  3. Brida

  4. Christina

  5. Criceto

  6. Crisalide

  7. Duke

  8. Eco

  9. Elayne

  10. Elendor

  11. Esti

  12. Helder

  13. Jack

  14. Lemon

  15. Memmy

  16. Mist

  17. Moon

  18. Polle

  19. sgrulf

  20. Soul

  21. Taddeo

  22. Tartina

  23. Tidus

I verdi sono quelli che a senzazione mi sembrano buoni.

I rossi sono fondamentalmente Elayne più quelli che hanno votato pesantemente Taddeo ieri (Cristina, Criceto e sopratutto Lemon), e Brida che a pelle mi sembra cattiva.

I gialli sono quelli che non ho ancora inquadrato

 

Sono qui per qualsiasi cosa, oggi pomeriggio abbastanza free, ma sul mio ruolo non dirò altro.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

@ecoban copia e incolla la tua qua

Ok :)

Arringa:

Non userò il "sono nuovo, è la seconda volta in vita mia che faccio un'arringa, e voi siete tutti così sul pezzo" perché lo trovo abbastanza squallido :)

Non sono mai stato un trascinatore,  ma non faccio neanche la pecora, non ho seguito la massa. Ho mandato Taddeo in arringa, poi l'ho dovuto votare "presto" perché dovevo andare a lavoro, non vrei potuto seguire per bene e avrei rischiato di fare danni. Non so (ovviamente) se Taddeo fosse o meno lupo. Ma poteva esserlo, in tanti l'abbiamo capito Bardo, ma bardo non era.

Rivelarmi: non mi pare cosa da fare. Sono buono "puro" senza se e senza ma. Dire che sono disponibile alla sondata è ovvio, lo sono, ma sarebbe una notte sprecata. Ma sono disponibile, lo ripeto. 

Utilità: posso essere utile, non fondamentale ma utile.

Rogo: se proprio pensate che sia cattivo, potete anche rogarmi, ve l'ho detto, sono utile ma non fondamentale.

Ragiono di mio, magari sbaglio, magari sembra che faccio nomi a caso, ma nel mio piccolo ragiono (i master mi odiano :D per quanti msg mando in chat ). Mi picerebbe continuare la partita, mi sto divertendo. Però mi posso sacrificare per la mia fazione, i contadini. Io gioco sempre per la squadra, mai per fare quello che si distingue. :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa
Sono buono buono buono buono buono buono buono buono buono buono buono buono buono buono :D 

Mi sembra di star giocando dall'inizio attivamente e in maniera costruttiva.

Non mi sono mai limitato con le accuse, in maniera da provocare reazioni da quanta più gente ritenevo utile.
Mi sono incaponito su certi giocatori e ho cambiato idee su altri: non so voi, ma da contadino con poche informazioni a disposizione, a notte 2 mi sembra più che normale non avere certezze e basarsi sulle poche impressioni disponibili per giocare e mandare avanti la partita.

Potete giudicarmi vedendo se condividete i miei sospetti sui giocatori, i miei ragionamenti e le mie accuse o se vi sembro fasullo e fuori fuoco.


Sul ruolo invece dico che non voglio e non serve che si capisca ora, dato che R&G sono pericolosi. 

Però ammetto che in mezzo al mare magnum di cose che ho scritto, mi è uscito fuori qualche ragionamento/conclusione/atteggiamento che muove dal mio ruolo stesso. Non è che potete capire ora a cosa mi riferisco, ma se mai mi servisse esplicitare qualcosa, queste cose ci sono. Giocasse @lucky forse potrebbe avere una mezza idea di quello che sto dicendo :o .

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: Buongiorno a tutti. Mi spiace di latitare abbastanza in questa partita. Non ho avuto molto tempo in questi due giorni e state scrivendo molto di più rispetto alla scorsa partita. Ribadisco che arringare "sono buono non rogatemi" secondo me rischia di attirare solo losguardo dei cattivi e quindi non voglio farla in questo modo. Il mio ruolo in questa partita comunque è molto importante anche se è un ruolo che non trovo molto intrigante. Attualmente per quello che ho letto, credo che Elayne sia suo malgrado nell'occhio del ciclone mentre degli altri non ho ancora una visione precisa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, The Duke dice:

I verdi sono quelli che a senzazione mi sembrano buoni.

I rossi sono fondamentalmente Elayne più quelli che hanno votato pesantemente Taddeo ieri (Cristina, Criceto e sopratutto Lemon), e Brida che a pelle mi sembra cattiva.

I gialli sono quelli che non ho ancora inquadrato

 

Sono qui per qualsiasi cosa, oggi pomeriggio abbastanza free, ma sul mio ruolo non dirò altro.

Il tuo criterio per distinguere buoni da cattivi è talmente infantile che fa tenerezza. E poi dici che non hai letto bene. Magari prima di decidere chi è buono e chi no potresti farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Memmy dice:

Arringa: Buongiorno a tutti. Mi spiace di latitare abbastanza in questa partita. Non ho avuto molto tempo in questi due giorni e state scrivendo molto di più rispetto alla scorsa partita. Ribadisco che arringare "sono buono non rogatemi" secondo me rischia di attirare solo losguardo dei cattivi e quindi non voglio farla in questo modo. Il mio ruolo in questa partita comunque è molto importante anche se è un ruolo che non trovo molto intrigante. Attualmente per quello che ho letto, credo che Elayne sia suo malgrado nell'occhio del ciclone mentre degli altri non ho ancora una visione precisa. 

 

memmy il problema è questo o.o

dici che non vuoi fare una cosa e fai di peggio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

memmy il problema è questo o.o

dici che non vuoi fare una cosa e fai di peggio.

 

 

 

In un arringa non tutto quello che c'è scritto va preso letteralmente. Se dico sono buono mi sbranano se dico che sono "sacrificabile" sembro cattivo , se non dico niente SONO cattivo ... eh non c'è modo di uscirne se non girando intorno alle parole e cercando di far capire ai buoni e non ai cattivi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Memmy dice:

 

In un arringa non tutto quello che c'è scritto va preso letteralmente. Se dico sono buono mi sbranano se dico che sono "sacrificabile" sembro cattivo , se non dico niente SONO cattivo ... eh non c'è modo di uscirne se non girando intorno alle parole e cercando di far capire ai buoni e non ai cattivi :)

no scusami eh. ci prendi per scemi? il problema non è quello che hai scritto in sé, il problema è che ti sei contraddetto. di solito chi si contraddice non viene visto bene 

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Brida dice:

Ela ho bisogno di capire se il tuo ruolo puô essere in qualche modo riconosciuto o meno.. io ho seguito poco e male ma ho due idee chiare in testa.. le dirô al momento giusto

 

Eh. Ti capisco, ma per ora preferisco non dire altro. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Memmy dice:

 

In un arringa non tutto quello che c'è scritto va preso letteralmente. Se dico sono buono mi sbranano se dico che sono "sacrificabile" sembro cattivo , se non dico niente SONO cattivo ... eh non c'è modo di uscirne se non girando intorno alle parole e cercando di far capire ai buoni e non ai cattivi :)

Il punto è che hai dichiarato che vuoi sembrare cattivo per non essere sbranato e al tempo stesso asserito di essere importante...di buoni ce ne sono tanti, ma sono gli importanti che piacciono ai lupi, per cui il tuo discorso è molto contraddittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...