Vai al contenuto

[C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND] Giorno 2 (fino alle 14.00)


Recommended Posts

1 minuto fa, Tidus dice:

Ringrazio l'inquisitore per essere passato da me ed avermi fatto perdere la partita

Ci rivediamo nella prossima, buona partita a tutti :)

 

Ahia. Un cecchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Portare me in arringa non vedo a che servirebbe. Sono quasi dichiarato, e ieri, se come me molti pensavano che Taddeo si spacciava per Bardo, è stato un buon rogo, e anzi, io manderei chi ha voluto affossarmi.

Perché l'ipotesi Taddeo non buono è lì, e sta prendendo piede. 

 

"molti pensavano" chi? che l'abbiamo detto solo io e te finora che ci sembrava bardo.
Tu e gli altri lupi forse lo pensavate bardo.
Ascolta ora smetto di accanirmi, ma le votazioni e le cose che hai detto ieri possono starci benissimo se sei lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

:0

 

sarei curioso allora di capire cosa sta dicendo elayne, perche' pensavo stesse dicendo di essere stato inquisito

avevamo detto che non era il caso di dire chi fosse stato inquisito

 

@Tidus ha fatto la combo, mi spiace però per lui :( e posso capirlo  

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

"molti pensavano" chi? che l'abbiamo detto solo io e te finora che ci sembrava bardo.
Tu e gli altri lupi forse lo pensavate bardo.
Ascolta ora smetto di accanirmi, ma le votazioni e le cose che hai detto ieri possono starci benissimo se sei lupo.

 

Questa è una bella osservazione.

 

(posso però togliermi un sassolino e dire che la partita scorsa ho fatto osservazioni analoghe per accusare te e te la sei presa dicendo che tu manco facevi attenzione a cose come questa? è un sassolino extra-partita, solo fra te e me)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

si pasticcino.

dimmi tutto 

 

Ti sei detto sondabile in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi da Veggenti, Sognatori, Bimbi e maghi.

Io ho ritenuto quella frase un'uscita un po' infelice, là dove c'è di mezzo l'infida Ammaliatrice.

Voglio a questo punto un tuo parere chiaro, se pensi che ho sbagliato a dire "sei un Mannaro!"

oppure se hai pensato, dopo ampia rilettura, che è sacrosanto dire che hai scritto da paura.

 

(Questo anche in risposta alla scarsa opinione che hai di chi scrive in rima!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Ela ti vedo sulla difensiva e poco propositivo. 

 

Ne prendo atto. Te ti vedo poco contadino.
Tu ti sei ripreso dalla malattia, io sono a letto.

 

Vanno mandati in arringa chi mi ha votato.
Sicuramente qualche nome è buono, ma state certi che un lupo almeno c'è nel mucchio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, JackShepard dice:

Quindi hanno sbranato Elendor grazie al polimorfo, giusto?

Lemon ed Elayne non mi sono piaciuti sul finale. Forse rivoto uno dei due (anche se so che dicendo cosi mi attiro le loro ire).

Poi ci sono un po' troppi ninja e anche quelli li voglio in arringa.

Se ho capito bene, Lemon è da lasciare stare. Rileggo Elayne.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Ti sei detto sondabile in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi da Veggenti, Sognatori, Bimbi e maghi.

Io ho ritenuto quella frase un'uscita un po' infelice, là dove c'è di mezzo l'infida Ammaliatrice.

Voglio a questo punto un tuo parere chiaro, se pensi che ho sbagliato a dire "sei un Mannaro!"

oppure se hai pensato, dopo ampia rilettura, che è sacrosanto dire che hai scritto da paura.

 

(Questo anche in risposta alla scarsa opinione che hai di chi scrive in rima!)

sono partito prevenuto anche io nei tuoi confronti.

ho storto il naso perchè ti stai comportando come il veggente che ha la veggenza lupo in mano e che non sa piu come fare per farlo capire.

E non essendo questo il tuo caso e io lo so senza alcun dubbio, ti bollo in malafede.

Mi mandi in arringa, sacrosanto diritto.

Dici un altro paio di frasi. E ti rispondo secco.

nell'arringa faccio chiaramente capire di essere CCC (lo direbbe chiunque eh... ma se fossi mannaro e contadino eviterei ti sembra?) 

e poi a ridosso della chiusura esci con le frasine... insomma esti non lo volete bruciare.

Non so dimmi cosa devo pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

sono partito prevenuto anche io nei tuoi confronti.

ho storto il naso perchè ti stai comportando come il veggente che ha la veggenza lupo in mano e che non sa piu come fare per farlo capire.

E non essendo questo il tuo caso e io lo so senza alcun dubbio, ti bollo in malafede.

Mi mandi in arringa, sacrosanto diritto.

Dici un altro paio di frasi. E ti rispondo secco.

nell'arringa faccio chiaramente capire di essere CCC (lo direbbe chiunque eh... ma se fossi mannaro e contadino eviterei ti sembra?) 

e poi a ridosso della chiusura esci con le frasine... insomma esti non lo volete bruciare.

Non so dimmi cosa devo pensare.

 

Hai almeno visto a che ora e con quale situazione di voto ho scritto quella frase?
Erano Taddeo ed Elayne a rischio rogo; io confesso che fino alle 21.59, stanti gli ultimi messaggi di entrambi, non avrei votato per nessuno dei due e avrei votato te, in un mondo ideale in cui decidevo io il rogo. Il rogo ha preso altre strade e bona, ne prendo atto.

Non ho alcuna "pistola fumante" per le mani, ho spiegato perché ti ho mandato in arringa (motivazione per metà goliardica, per metà no: non mi piace vedere "blocchi" di giocatori che possano in qualche modo offuscare le decisioni in sede di voto, in questo senso rompo le scatole a Jack una partita sì e l'altra pure) e ho spiegato che, dopo tre quarti d'ora passati a vagare da un post all'altro sperando di farmi venire un'idea decente, sono arrivato a quel tuo post.

Quindi, a scanso di equivoci (che nessuno mi è parso abbia avuto, solo tu): non ho un bel niente su di te così come non ce l'ho su nessun altro.

(e poi dai, dici che mi leggi sempre con attenzione, dovresti aver capito che io mi incarognisco sui post che non mi piacciono quando non ho niente di concreto, mentre quando ho qualcosa di concreto viviseziono l'intero storico della mia vittima)

 

Però la domanda resta: sondabilissimo in ogni modo e maniera in una partita con l'Ammaliatrice. Proprio non ti viene da pensare che sia un passo falso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

Jack. 
 

@Mist e infatti hai iniziato a giocare male. I tuoi posts da quando ti sei ripreso non sono quelli di un Mist buono.

Hai tempo per riprenderti.

 

Dici cazzate, sei cattivo e eviterò direttamente di darti retta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...