Vai al contenuto

[C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND] Giorno 2 (fino alle 14.00)


Recommended Posts

 

 

Il povero Taddeo, dopo un combattutissimo rogo, arde tra le fiamme.

Andate tutti a nanna e vi svegliate canticchiando "Bonjour", sulle note di un bardo (stavolta è un indizio!). Ma non è proprio un buonissimo giorno...infatti, ritrovate il cadavere smangiucchiato e sbrindellato della povera Elendor..

 

Intanto sulla bacheca del villaggio leggete una strana scritta: il maestro veggente ha scelto un contadino come apprendista

 

La minaccia dei lupi non è ancora stata eliminata... a voi!! Sospetti, chiacchiere, bla bla bla fino alle 14.00 di domani!

 

LISTA MORTI-VIVI

  1. alex

  2. Basino

  3. Brida

  4. Christina

  5. Criceto

  6. Crisalide

  7. Duke

  8. Eco

  9. Elayne

  10. Elendor (sbrano notte 2)

  11. Esti

  12. Helder

  13. Jack

  14. Lemon

  15. Memmy

  16. Mist

  17. Moon

  18. Polle

  19. sgrulf

  20. Soul

  21. Taddeo (rogo sera 1)

  22. Tartina

  23. Tidus

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Quindi hanno sbranato Elendor grazie al polimorfo, giusto?

 

Da FAQ il Polimorfo è immune al Bardo.

Penso che i vari sbrani corollari (Strega e Bambino Mascherato i primi che mi vengono in mente) siano comunque legati all'attività del branco (se il branco dorme nella caverna, hai voglia te a bussare col cestarello dei dolci, dormono e non ti mangiano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrano su Elendor: secondo me era buonissima, ma IMHO di solito io la capisco buona prima di altri durante le partite. Anche perche' di solito viene ignorata nelle fasi iniziali (impressione mia). Chi altri la capisce buona e la tiene d'occhio tanto da sbranarla a notte 1? Boh mi verrebbe da dire tartina, lemon o forse esti di primo acchito.
Anche elayne dialoga spesso con elendor, ma sbranare lei che era tra le sue prime accusatrici mi sembra troppo da zappa sui piedi in questa partita ( o no?)

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Quindi hanno sbranato Elendor grazie al polimorfo, giusto?

Lemon ed Elayne non mi sono piaciuti sul finale. Forse rivoto uno dei due (anche se so che dicendo cosi mi attiro le loro ire).

Poi ci sono un po' troppi ninja e anche quelli li voglio in arringa.

Io sono uno dei Ninja :ph34r:

@Elayne e @Lemon sono davvero sospette, ma anche fossero lupi forse gli conveniva rischiare una moneta piuttosto che dichiararsi così pubblicamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, son sincero: le FAQ non le ho lette tutte, ma questa era la prima riga

 

BARDO: il suo canto ferma solo lo sbrano dei lupi. Il polimorfo, se si trasforma, non è lupo ma è il mannaro che sceglie. Quindi il canto non ha effetto su di lui

 

@Mist sei riuscito a leggere l'ultima fase della notte? Riesci a farti un'idea? (E stai un po' meglio, soprattutto?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

Io facevo Taddeo bardo.

Non lo era. 

E' successo qualcosa stanotte ma non so se è un bene o un male, considerando che è morta Elendor (mi hai rotto il cuore con il tuo voto, sappilo). 

Devo rivedere la lista ruoli. 

Ma ho capito lo scopo dell'azione, e apprezzo.

 

 

lol pure io davo taddeo bardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

Ragazzi, son sincero: le FAQ non le ho lette tutte, ma questa era la prima riga

 

BARDO: il suo canto ferma solo lo sbrano dei lupi. Il polimorfo, se si trasforma, non è lupo ma è il mannaro che sceglie. Quindi il canto non ha effetto su di lui

 

@Mist sei riuscito a leggere l'ultima fase della notte? Riesci a farti un'idea? (E stai un po' meglio, soprattutto?)

 

Sto molto meglio! 

Sto approfittando della ritrovata lucidità per guardare Saul. 

Ho letto tutto ma quando era già chiusa la fase. Se ripenso alla scorsa partita direi che l'ideale sarebbe mandare al rogo chi si è salvato per un pelo. 

Per sicurezza, se non altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

l ho detto prima io :rtfm:

 

Crisalide nel Moon Club >>>>>>>>>>>> Lucky nel Jack Club

(Greta :heart:)

 

@Mist io dall'arringa di ieri porterei Esti (in forse), Elayne e Lemon. Esti per quelle due frasi che mi sono suonate storte ed Elayne e Lemon per chiarire un po' la faccenda del voto. Esti però lo vorrei leggere: Esti, con te parto prevenuto in positivo, nel senso che se ti leggo tanto tendo a crederti. Però appunto devi meritarti la mia fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Elayne dice:

Io facevo Taddeo bardo.

Non lo era. 

E' successo qualcosa stanotte ma non so se è un bene o un male, considerando che è morta Elendor (mi hai rotto il cuore con il tuo voto, sappilo). 

Devo rivedere la lista ruoli. 

Ma ho capito lo scopo dell'azione, e apprezzo.

 

 

giusto un paio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Portare me in arringa non vedo a che servirebbe. Sono quasi dichiarato, e ieri, se come me molti pensavano che Taddeo si spacciava per Bardo, è stato un buon rogo, e anzi, io manderei chi ha voluto affossarmi.

Perché l'ipotesi Taddeo non buono è lì, e sta prendendo piede. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...