Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - NOTTE 2 (fino alle 22.00)


Recommended Posts

Adesso, tartina dice:

va be' ma poverini, che devono dire alle prime arringhe? sono solidale con loro

 

Non so, è che non aiutano granché. 

Non dico dichiararsi ma almeno darmi l'idea di essere onesti e non costruiti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Christina dice:

@sgrulf, @Lemon come mai siete saliti sul carro di Esti così in fretta?

 

EDIT: Ovviamente su due versanti differenti:D 

Ma che domanda è? Perché gli voglio bene! 

Ho già specificato in arringa che quanto ho detto nelle fasi precedenti era solo troll, non ho informazioni né su Esti, né su Sgrulf, né su Moon, da adesso faccio la seria (anche se le mosse saranno comunque a caso, come da mie capacità).

 

Mi stupisce diciate che la mia arringa è generica, l'ho fatta abbastanza specifica perché sapevo che nelle prime ore non ci sarei stata, anche troppo per i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist da parte in causa devo comunque darti ragione.

La mia arringa è certamente costruita e pensata, ad esempio: perché? Perché se dico o non dico alcune cose allora restringo troppo sul mio ruolo, d'altro canto se dico parole di altro tipo rischio di depistarvi e creare equivoci. Non è semplice con R&G, con Progenitore e con praticamente nulla su cui ragionare, perché nessun evento pubblico è accaduto... Gli unici spunti sono analisi del pacchetto di ruoli che, come Polle giustamente ricorda, le fanno più spesso i cattivi dei buoni.

 

Quindi boh, ero tentato dal scrivere solo "sono buono, ciao a tutti" perché è l'unica cosa che mi sento di dire adesso, ma non volevo mancare di rispetto agli altri giocatori con una finta arringa!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Ma che domanda è? Perché gli voglio bene! 

Ho già specificato in arringa che quanto ho detto nelle fasi precedenti era solo troll, non ho informazioni né su Esti, né su Sgrulf, né su Moon, da adesso faccio la seria (anche se le mosse saranno comunque a caso, come da mie capacità).

 

Mi stupisce diciate che la mia arringa è generica, l'ho fatta abbastanza specifica perché sapevo che nelle prime ore non ci sarei stata, anche troppo per i miei gusti.

 

ah si? a me ha ricordato quella del live XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Criceto dice:

@Lemon Esti ti piace ancora?

Ma non è che prima credessi che era buono eh, non ne ho idea, sono riuscita a pensarlo buono per tutta la partita quando era codardo dichiarato, non pensarei mai di poterlo inquadrare in due fasi di cazzeggio.

Mi ha fatto pensare il fatto che abbia sfidato subito Moon sul fatto che potesse avere info. Non se ne possono effettivamente avere o ha la coda di paglia? Io non so dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Polle dice:

 

Addirittura?

 

Hanno scritto più o meno tutti le stesse cose, da giorno 1 peraltro. Sondatemi, sono utile, lo vedrete. 

 

Però mi piace Taddeo che dice che vedremo subito che è buono e non più in là 

Beh per me conta anche come le scrivi certe cose.
Moon ed Elendor anche se non hanno detto chissa' ch, mi sono piaciuti per come si sono posti. Per l' atteggiamento e per come li conosco.
Di Alex mi era piaciuto gia' l'intervento nella fase iniziale e anche l'arringa non mi e' sembrata costruita.

18 minuti fa, Moon dice:

@JackShepard

Sono io che ti vedo con occhi diversi a causa della mia nuova linea editoriale o sei particolarmente tranquillo e accomodante?

Non sono ne' tranquillo ne' accomodante. Conta che stavo per grassettare elayne appena lette tutte le arringhe, tanto non mi era piaciuto. Poi ho deciso di interpellarlo e dialogarci per scrupolo e per non essere frettoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Beh per me conta anche come le scrivi certe cose.
Moon ed Elendor anche se non hanno detto chissa' ch, mi sono piaciuti per come si sono posti. Per l' atteggiamento e per come li conosco.
Di Alex mi era piaciuto gia' l'intervento nella fase iniziale e anche l'arringa non mi e' sembrata costruita.

Non sono ne' tranquillo ne' accomodante. Conta che stavo per grassettare elayne appena lette tutte le arringhe, tanto non mi era piaciuto. Poi ho deciso di interpellarlo e dialogarci per scrupolo e per non essere frettoloso.

 perchè a me neanche mi nomini?  o.o

 

mi sembra di essere tornato a qualche partita fa quando non mi leggeva nessuno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco la fiducia alle arringhe di Alex, Taddeo ed Elendor, forse tra i tre quello meno univoco è stato Taddeo (capiremo da subito grazie al ricco contributo?) comunque direi con queste promesse di efficienza si può dar loro tempo.

Tra gli altri al momento non voterei Elayne, è stato molto generico e potrebbe riferirsi quasi a ogni ruolo buono, però in qualche modo sembra che lui ne abbia in testa uno solo.

In pratica non ho sospetti, però penso che @Estiqaatsi con il CCC abbia detto un po' troppo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, tartina dice:

be' di certo non possono essere tutti cattivi @Mist, quindi il pensiero che hai fatto è sbagliato alla base 

significa che anche i buoni costruiscono le arringhe e non ci vedrei niente di strano

 

Questo ad esempio è un discorso da cattiva paraculo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Questo ad esempio è un discorso da cattiva paraculo 

ahahah

ovviamente sapevo avresti detto una cosa del genere

avrei preferito che dicessi "ma io faccio queste sparate senza fondamento logico per mettere pressione sugli arringanti", invece a quanto pare per te ha senso quella frase

ne prando atto D:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che ha detto è piaciuto, io da cattiva gongolerei vedendo che le arringhe fan tutte schifo, perché è più facile guidare il rogo. Poi magari questo è il suo modo di gongolare, però forse le conveniva di più buttarsi ad ariete su noi miseri arringanti.

(parlo di Tartina)

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Tartina e' cattiva.

Non ho capito una mazza di quel che voleva dire.

sì jack sono super cattiva, aspetta che ti spedisco 1 euro

e, sì, jack. che tu non mi capisca mai lo so ^_^ 

 

non so perchè se mi dici tu che sono cattiva mi urti un sacco, lo dici in un modo fastidioso. ti consiglio di fare una crociata contro di me e convincere tutti a votarmi, mi divertirei un sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

A me quello che ha detto è piaciuto, io da cattiva gongolerei vedendo che le arringhe fan tutte schifo, perché è più facile guidare il rogo. Poi magari questo è il suo modo di gongolare, però forse le conveniva di più buttarsi ad ariete su noi miseri arringanti.

si vede che tu sei sveglia e dici cose con cognizione di causa. non giochi a caso come quel coglione, convinto di aver trovato chi sa quale cattivo

però ho un deja vu, in un'altra partita mi avevi appoggiata ed eri cattiva  D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...