Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - NOTTE 2 (fino alle 22.00)


Recommended Posts

e visto che ne avete tanto parlato, la nottata è dedicata a lui:  LO SPIETATO INQUISITORE!

 

 

In arirnga finiscono (in rigoroso ordine alfabetico):

 

  • alex
  • Elayne
  • Elendor
  • Esti
  • Lemon
  • Moon
  • sgrulf
  • Taddeo

 

voti e poteri fino a stasera alle 22, in bocca al lupo a tutti! (soprattutto ad alcuni!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si narra di una fiaba incantata,

cento gli inganni ad ordirne la trama

con singolare ardire voi lupi cosa tramate?

canta il nostro bardo non vi muoverete di un metro!

manca la chiave di questo fitto mistero, chi degli arringanti sarà il più retto?

Non sono il rogo che cerchiamo, non sono il mostro che temiamo,

Nessun incantesimo mi potrà smentire.

i malvagi sul rogo allenteranno le spire.

 

Leggasi CCC e per oggi direi che basta, non me ne voglia il bardo per la licenza poetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

io ne dubito.

già mi hai votato secco ed ero proprio curioso. Ti aspetto al varco.

:nondirmi:

 

 

 

Non mi piacciono i fan club, né quelli collaudati né quelli estemporanei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono buona e sondabile. Tolgo per l'occasione il costume da buffona per dire che quel che ho detto nelle scorse fasi non è dovuto a informazioni sulla partita (si sa mai). Rogarmi oggi potrebbe azzoppare da subito i contadini, quindi non fatelo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Estiqaatsi dice:

In minuscolo i lupi? :D 

 

10 minuti fa, Moon dice:

Secondo me i Lupi sono quelli a cui ha tagliato il nick...

 

Allora sono doppiamente lupo.

Lasciatemi giocare in pace. Non sono lupo neanche lontanamente. 

Devo leggere ancora tutta la giornata di ieri. Non so nemmeno chi mi abbia votato. 

Non temo nessun controllo su di me, ma è tempo sprecato. Se volete togliervi dubbi però è meglio che mi controlliate perchè ho bisogno della vostra fiducia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho poco tempo, tanto lavoro da fare (IRL), quindi sarò breve:

 

Ho un ruolo che mi piace e che richiede una certa dose di riflessione e di attenzione. 

E' una partita in salita ma mi piacciono le sfide, e non mi tirerò indietro nell'affrontarle.

 

Quindi datemi fiducia, e farò del mio meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa

 

Mandarmi in arringa subito è sempre una mossa un po' così, perché sono uno dei giocatori più leggibili del roster: nel giro di un paio di fasi capirete che sono buono oppure capirete che sarò stato progenizzato o ammaliato e allora saranno miei eventuali problemi.

Non ho l'abitudine di lasciare riferimenti sul mio ruolo se non necessario in situazioni normali, figuriamoci in presenza di R&G.

 

Per ora non ho ancora sentito campanelli d'allarme provenire da questo o quel giocatore, anche perché ho visto solo un paio di post "seri" di Elayne ed Est che confesso di non aver ancora letto con attenzione. E poi sono in versione "for kids", non posso incarognirmi troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Moon dice:

Arringa

 

Mandarmi in arringa subito è sempre una mossa un po' così, perché sono uno dei giocatori più leggibili del roster: nel giro di un paio di fasi capirete che sono buono oppure capirete che sarò stato progenizzato o ammaliato e allora saranno miei eventuali problemi.

Non ho l'abitudine di lasciare riferimenti sul mio ruolo se non necessario in situazioni normali, figuriamoci in presenza di R&G.

 

Per ora non ho ancora sentito campanelli d'allarme provenire da questo o quel giocatore, anche perché ho visto solo un paio di post "seri" di Elayne ed Est che confesso di non aver ancora letto con attenzione. E poi sono in versione "for kids", non posso incarognirmi troppo!

La scorsa partita stavo per darti la spada da quanto sei capibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Soul dice:

La scorsa partita stavo per darti la spada da quanto sei capibile :)

 

Stando ai commenti di tutti ero cattivissimo dalla notte 1!

Quindi, mio caro, il problema è solo tuo! Devi smettere di guardarmi con gli occhi dell'amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon son state fasi un moscette, un po di gente poco partecipe c'è ma non li avete mandati in arringa o.o

Qualcuno che è sembrato sul pezzo c'è ma pochini. 

Io, al solito, starò qua molto tempo, quindi modi di valutarmi ne avrete tanti nei prossimi giorni.

Sono buono, non chiedo nulla, se mi volte sondare valutate che non son mai morto sbranato in una partita XD quindi potrei arrivare in fondo vivo!

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo giocare la partita per il tempo che ho, così ho deciso di giocare in modo più conciso, no spam, perciò i buoni mi leggano sempre. Ho scherzato nel topic d'iscrizione sul primo rogo, ma ora non voglio morire, non così stupidamente. Sono contadina fino al midollo e voglio aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...