Vai al contenuto

Per fortuna pasqua è passata...


XVHeroes
 Share

Recommended Posts

Ora feste comandate basta per un po' vero?

Niente uova a prezzi scontatissimi perché nessuno le ha volute... niente pinze (o pizze dipende da dove vivete) di pasqua, colombami vari eccetera in saldo.

Ora aspettiamo direttamente i panettoni ed i pandori.

 

Unica nota positiva un pelo di tempo libero per cazzeggiare con dei carissimi amici che altrimenti non si vedono mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi tutti ignorano il 15 agosto, solo perché capita nel mezzo delle ferie estive, ma ai miei tempi ad agosto si lavorava e il 15 agosto si sentiva la vera festa, e si andava tutti al mare a baia domizia con la frittata con i maccheroni

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, silvia_fi dice:

poi tutti ignorano il 15 agosto, solo perché capita nel mezzo delle ferie estive, ma ai miei tempi ad agosto si lavorava e il 15 agosto si sentiva la vera festa, e si andava tutti al mare a baia domizia con la frittata con i maccheroni

 

Hai un po' di affitto arretrato da pagare allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, JackShepard dice:

C'è anche il fastidiosissimo Ognissanti nel mezzo!

Con le sue zucche e le barbare "tradizioni" che copiamo dagli USA.

 

O forse lo apprezzi?

 

Comunque il pandoro mi piace molto.

 

Non festeggio Ognissanti né mi vesto per Carnevale.

 

Non è che non amo i dolci delle feste... odio le feste comandate. Quelle in cui DEVI fare qualcosa. DEVI essere contento. DEVI ballare. DEVI fare i regali.

 

Preferisco quando inaspettatamente mi portano una scatola di cioccolata il... 18 novembre... che non uscire a cena a San Valentino. Cosa che ho fatto una volta sola e per caso, dato che ci vediamo ogni 15gg per motivi di lavoro, quel venerdì era casualmente San Valentino.

Non voglio mimose alla festa della donna ecc ecc.

 

L'unica festa "comandata" che mi piace è il compleanno. Genericamente tutti i compleanni, perché sono PERSONALI, non di massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui in Malesia si 'festeggiano' tutte le giornate delle religioni principali: Islam, Cristianesimo, Buddismo, Induismo, etc. 

In aggiunta vi sono quelle laiche: indipendenza, Compleanno del sultano di turno, giorno della Federazione, etc.

Da noi i ponti sono i giorni di lavoro tra una festa e la successiva ?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, XVHeroes dice:

 

Non festeggio Ognissanti né mi vesto per Carnevale.

 

Non è che non amo i dolci delle feste... odio le feste comandate. Quelle in cui DEVI fare qualcosa. DEVI essere contento. DEVI ballare. DEVI fare i regali.

 

Preferisco quando inaspettatamente mi portano una scatola di cioccolata il... 18 novembre... che non uscire a cena a San Valentino. Cosa che ho fatto una volta sola e per caso, dato che ci vediamo ogni 15gg per motivi di lavoro, quel venerdì era casualmente San Valentino.

Non voglio mimose alla festa della donna ecc ecc.

 

L'unica festa "comandata" che mi piace è il compleanno. Genericamente tutti i compleanni, perché sono PERSONALI, non di massa.

 

Devi, devi, devi.. Ma quando mai? 

Nn mi pare che passino le ronde fasciste a verificare che stai mangiando le uova o sei contento o stai ballando.. 

 

Se vuoi stare solo e triste o lavorare tutto il giorno ma chi te s'encula? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, XVHeroes dice:

Unica nota positiva un pelo di tempo libero per cazzeggiare con dei carissimi amici che altrimenti non si vedono mai.

 

E' vero, non ci sentiamo spesso, ma ci piace molto cazzeggiare con te su puttanate come le mezze stagioni o le feste in cui andiamo a comandare.

E' una cosa bella delle feste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace il capodanno perché di solito mi faccio un viaggetto cogli amici 

Mi piace la befana perché si sta a casa e si riprende fiato prima del lavoro 

Mi piace Pasqua perché di solito vado alla casa al mare e per pasquetta pranzi con gli amici 

Mi piacciono i ponti perche o vado via o faccio dei picnic con gli amici 

Il 2 giugno vado al mare 

Di ferragosto neanche me ne accorgo

Halloween mi diverto a vedere i bambini a chiedere dolci per negozi 

 

Sono un tenerone! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che io non mi sento di dovere fare niente e, un regalo inaspettato fatto in un giorno qualsiasi, l'ho faccio volentieri da sempre.

 

Però credo sia bello lasciarsi portare dalle tradizioni, il natale, la pasqua ecc ecc... non voglio dire la religiosità eh, ma tutto il resto, il cibo innanzitutto.

 

E poi riempire di attenzioni "forti" @pin up ad un S.Valentino, perchè no. (sempre che sia una donna) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

Premetto che io non mi sento di dovere fare niente e, un regalo inaspettato fatto in un giorno qualsiasi, l'ho faccio volentieri da sempre.

 

Però credo sia bello lasciarsi portare dalle tradizioni, il natale, la pasqua ecc ecc... non voglio dire la religiosità eh, ma tutto il resto, il cibo innanzitutto.

 

E poi riempire di attenzioni "forti" @pin up ad un S.Valentino, perchè no. (sempre che sia una donna) :D

Sn tutta tua

Link al commento
Condividi su altri siti

La festa più bella in assoluto è san Lorenzo (10 agosto) da me quella notte tra il 10 e l 11 tutta la gente si raduna al mare sulla spiaggia dal tramonto fino al giorno dopo. Si va con le tende e spesso si fa una grigliata di carne sulla spiaggia abusiva .. Si sta distesi sui teli da mare a guardare le stelle cadere mentre qualcuno fuma qualche canna e fa discorsi filosofici, qualcun altro suona la canzone del sole di battisti con la chitarra.. Altra gente ride, balla al buio, o si vivono la notte più romantica dell' anno con il proprio ragazzo o con la tipa appena rimorchiata. In tutto ciò ci sono discoteche sui lidi e su tutta la spiaggia, quella notte li, non c è un solo metro in cui non è posizionata una tenda questo per km e km. A mezzanotte tutti corrono in acqua, fumati, ubriachi, a farsi il bagno.. E poi si continua cosi fino all' alba del giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zero dice:

La festa più bella in assoluto è san Lorenzo (10 agosto) da me quella notte tra il 10 e l 11 tutta la gente si raduna al mare sulla spiaggia dal tramonto fino al giorno dopo. Si va con le tende e spesso si fa una grigliata di carne sulla spiaggia abusiva .. Si sta distesi sui teli da mare a guardare le stelle cadere mentre qualcuno fuma qualche canna e fa discorsi filosofici, qualcun altro suona la canzone del sole di battisti con la chitarra.. Altra gente ride, balla al buio, o si vivono la notte più romantica dell' anno con il proprio ragazzo o con la tipa appena rimorchiata. In tutto ciò ci sono discoteche sui lidi e su tutta la spiaggia, quella notte li, non c è un solo metro in cui non è posizionata una tenda questo per km e km. A mezzanotte tutti corrono in acqua, fumati, ubriachi, a farsi il bagno.. E poi si continua cosi fino all' alba del giorno dopo.

 

Anche a Livorno

Io ero quello che faceva i discorsi mentre tutti intorno trombavano

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete simpatici come una pigna in c.... madonna mia, pure questo era da blog? il discorso sulle feste in cui ci si deve per forza divertire?

Ragazzi miei se voi vivete in un mondo ideale continuate pure, beati voi.

Io conosco decine di persone che fanno buon viso a cattivo gioco perché devono.... se voi avete il culo così spudorato da esservi elevati al di sopra della feccia media di noi poveri comuni mortali BEATI VOI.

 

Tranquilli, farò in modo di non tediarvi più spiegandovi chi mi si incula... m'avete già rotto il cazzo :-) e lo dico con la serena consapevolezza che non sono manco arrabbiata, solo profondamente delusa di come si sia evoluto il tutto.


Di Massimo ho recuperato la mail, agli altri buon proseguimento.


Mandi fioi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...