Vai al contenuto

Per fortuna pasqua è passata...


XVHeroes
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, Zero dice:

La festa più bella in assoluto è san Lorenzo (10 agosto) da me quella notte tra il 10 e l 11 tutta la gente si raduna al mare sulla spiaggia dal tramonto fino al giorno dopo. Si va con le tende e spesso si fa una grigliata di carne sulla spiaggia abusiva .. Si sta distesi sui teli da mare a guardare le stelle cadere mentre qualcuno fuma qualche canna e fa discorsi filosofici, qualcun altro suona la canzone del sole di battisti con la chitarra.. Altra gente ride, balla al buio, o si vivono la notte più romantica dell' anno con il proprio ragazzo o con la tipa appena rimorchiata. In tutto ciò ci sono discoteche sui lidi e su tutta la spiaggia, quella notte li, non c è un solo metro in cui non è posizionata una tenda questo per km e km. A mezzanotte tutti corrono in acqua, fumati, ubriachi, a farsi il bagno.. E poi si continua cosi fino all' alba del giorno dopo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché in mezzo a venti commenti pacati Duke ha fatto un'osservazione a modo suo, coi toni da Duke. Lei non vedeva l'ora di fare la vittima come suo solito e ha rimesso su la solita hit. 

 

Il commento ignorante di Guru però mi ha fatto ridere cinque minuti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

È un peccato che i saldi sui dolci festivi siano visti in questo modo. Ho una colomba di pasticceria buonissima e pagata un sacco di soldi che è avanzata, intonsa, dalla Pasqua. La vorrei portare da amici che mi ospitano ma non so quanto dia l'idea di essere un riciclone. L'alternativa del resto è che vada sprecata...

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Tersite dice:

È un peccato che i saldi sui dolci festivi siano visti in questo modo. Ho una colomba di pasticceria buonissima e pagata un sacco di soldi che è avanzata, intonsa, dalla Pasqua. La vorrei portare da amici che mi ospitano ma non so quanto dia l'idea di essere un riciclone. L'alternativa del resto è che vada sprecata...

 

Ti aspetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Tersite dice:

Ho una colomba di pasticceria buonissima e pagata un sacco di soldi che è avanzata, intonsa, dalla Pasqua. La vorrei portare da amici che mi ospitano ma non so quanto dia l'idea di essere un riciclone. L'alternativa del resto è che vada sprecata...

 

Mangiala!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Tersite dice:

Ho una colomba di pasticceria buonissima e pagata un sacco di soldi che è avanzata, intonsa, dalla Pasqua. La vorrei portare da amici che mi ospitano ma non so quanto dia l'idea di essere un riciclone. L'alternativa del resto è che vada sprecata...

 

Anzi, ti metto un link:

 

http://www.intelligonews.it/stivale/articoli/24-marzo-2016/38880/pasqua-senza-danni-come-e-quanto-mangiare-uova-e-colombe/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Comunicarsi almeno una volta, a Pasqua. 

Comunicare almeno una volta al giorno, sui forum. 

 

 

 

Scrigno questi utenti che schifano i phora tengono molto a scriverti delle email, ne sei onorato? Come fai ad avere tanto successo presso di loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Tersite dice:

 

Anche a Livorno

Io ero quello che faceva i discorsi mentre tutti intorno trombavano

Anche li, insomma, avevi  il vicino che trombava :D

 

15 ore fa, XVHeroes dice:

Siete simpatici come una pigna in c.... madonna mia, pure questo era da blog? il discorso sulle feste in cui ci si deve per forza divertire?

Ragazzi miei se voi vivete in un mondo ideale continuate pure, beati voi.

Io conosco decine di persone che fanno buon viso a cattivo gioco perché devono.... se voi avete il culo così spudorato da esservi elevati al di sopra della feccia media di noi poveri comuni mortali BEATI VOI.

 

Tranquilli, farò in modo di non tediarvi più spiegandovi chi mi si incula... m'avete già rotto il cazzo :-) e lo dico con la serena consapevolezza che non sono manco arrabbiata, solo profondamente delusa di come si sia evoluto il tutto.


Di Massimo ho recuperato la mail, agli altri buon proseguimento.


Mandi fioi.

Fino a qualche anno fa le feste comandate le odiavo. Odiavo il Natale, la pasqua, il san Valentino ed anche con il mio ex non ci facevamo regali in tali occasioni (glielo vietavo) e tanto meno auguri. Mi scocciavano queste cose comandate, questi devi , le aspettative, la gente che improvvisamente si ricorda della tua esistenza ed è più gentile.. il fare e il dover togliere le luci di natale, l'albero, il presepe.

Poi ho cambiato idea. Ho iniziato a vedere le feste, da quando sono andata via di casa, sotto un'altra ottica.

 

Il Natale: sono le grandi scorpacciate di pesce, le luci, i nonni, le carte, il camino, la famiglia, il sonno post pranzo

Il capodanno: le feste e litri di alcol e poi  l'alcol e ancora l'alcol e poi non mi ricordo più

La befana: i dolci e l'ultimo giorno prima del ritorno chissà dove

La pasqua: sono le vacanze al mare di una primavera spavalda ma di un estate ancora timida 

pasquetta: la campagna, le grigliate

San lorenzo: la luna sul mare

Ferragosto:  insolazione da sole

 

Oggi come oggi davvero non rinuncerei a nessuna di queste feste comandate, ognuna ha il suo odore, il suo clima.  Ed in tutto ciò ora mi  pagano per non lavorare.. sono bellissime!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Tersite dice:

 

Scrigno questi utenti che schifano i phora tengono molto a scriverti delle email, ne sei onorato? Come fai ad avere tanto successo presso di loro?

 

Ahahah, forse ho un atteggiamento diverso rispetto a molti di voi. Poi vabbè, io sono per non bannare mai nessuno e quanto a Marty  è un'amica, ma i due casi sono piuttosto diversi. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Zero dice:

Anche li, insomma, avevi  il vicino che trombava :D

 

Fino a qualche anno fa le feste comandate le odiavo. Odiavo il Natale, la pasqua, il san Valentino ed anche con il mio ex non ci facevamo regali in tali occasioni (glielo vietavo) e tanto meno auguri. Mi scocciavano queste cose comandate, questi devi , le aspettative, la gente che improvvisamente si ricorda della tua esistenza ed è più gentile.. il fare e il dover togliere le luci di natale, l'albero, il presepe.

Poi ho cambiato idea. Ho iniziato a vedere le feste, da quando sono andata via di casa, sotto un'altra ottica.

 

Il Natale: sono le grandi scorpacciate di pesce, le luci, i nonni, le carte, il camino, la famiglia, il sonno post pranzo

Il capodanno: le feste e litri di alcol e poi  l'alcol e ancora l'alcol e poi non mi ricordo più

La befana: i dolci e l'ultimo giorno prima del ritorno chissà dove

La pasqua: sono le vacanze al mare di una primavera spavalda ma di un estate ancora timida 

pasquetta: la campagna, le grigliate

San lorenzo: la luna sul mare

Ferragosto:  insolazione da sole

 

Oggi come oggi davvero non rinuncerei a nessuna di queste feste comandate, ognuna ha il suo odore, il suo clima.  Ed in tutto ciò ora mi  pagano per non lavorare.. sono bellissime!

 

 

Che bello. Brava!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...