Vai al contenuto

Serie A - 32^ Giornata 2017


tony
 Share

Recommended Posts

Pagliacci! Gli ultimi 10 minuti li hanno passati solo a perdere tempo, vergogna!

 

Fortuna che c'è il miglior arbitro italiano che non si è fatto prendere per il culo dalle manfrine nerazzurre! 

 

Restituito il gol allo scadere dell'andata! AHAHAHAHAH! GOOOOODOOOOOOOO!!!

 

GOOOOL!

 

PAREGGIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

E ANDIAMOOOOOOOO!!!!! 

 

Milan_Calcio_2_bandiera_animata.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita mediocre dal punto di vista tecnico. L'Inter messa un po' meglio, ma con un'organizzazione del gioco molto approssimativa. Il Milan sembra una squadra di spilli puntati nel terreno che si muovono con un certo ordine, ma è un'ordine che non fa paura. Solo Deulofeu ci prova, ma è troppo solo. 

 

Fra le due squadre ho visto nettamente meglio l'Inter, ma parliamo comunque di proto-calcio. 

 

Migliore in campo sicuramente l'arbitro, che permette al gioco di fluire e dono un po' di vigore una partita che giocata un po' più lentamente sarebbe stata inguardabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, El Pelat dice:

visto da di fronte, ho visto che sul primo gol tra Handanovic ed il palo c'era si e no un metro. Secondo voi era parabile?

 

Non si può definire imparabile ma il piazzamento di Handa era il migliore possibile, fosse stato ancora più vicino al palo avrebbe lasciato vuota una porzione di porta assurda! Poi è mancato il riflesso ma sarebbe stata una prodezza lo avesse avuto, non un errore non essere riuscito a partire con la palla che sbuca  all'ultimo istante! 

 

Da notare che Romagnoli ha sfoderato un look capello cortissimo contro il lunghissimo che aveva fino a poco fa: Sansone al contrario! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rispondevo a chi ha fatto paragoni con la Juve.    Se perdi tempo durante il recupero non serve a un cazzo perché tanto l'arbitro fa giocare di più ed è sacrosanto che sia così.  Con la Juve ha dato svariati minuti senza motivo  ed un rigore dubbio alla fine.  Paragonare I due episodi è ridicolo 

Modificato da Cleon
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cleon dice:

Io rispondevo a chi ha fatto paragoni con la Juve.    Se perdi tempo durante il recupero non serve a un cazzo perché tanto l'arbitro fa giocare di più ed è sacrosanto che sia così.  Con la Juve ha dato svariati minuti senza motivo  ed un rigore dubbio alla fine.  Paragonare I due episodi è ridicolo 

 

Mentre i cinque di recupero con cinque cambi e neanche una barella sono sacrosanti. 

LOL 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono lamentato ne del recupero ne del rigore dato alla Juve, ho accettato quel risultato perché l'avevano meritato (andare pure a leggere)

Come oggi è più che meritato il pareggio del Milan.

Ripeto e ripeterò altre mille volte che vorrei vedere il tempo effettivo nel calcio prima di morire.

Perché si evitano situazioni imbarazzanti sui campi e anche sui forum dove una settimana prima ti lamenti di quelli del Crotone e poi fai anche peggio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...