Vai al contenuto

Cit.


Mist
 Share

Recommended Posts

Questo gioco è molto semplice.

E in realtà non è neanche un gioco.

Semplicemente, potete rispondere soltanto tramite citazioni della persona a cui state rispondendo (in questo caso si comincia con me).

Tutto chiaro?

Suggerisco di usare frasi brevi, per non portare troppo fuori contesto il tutto.

Probabilmente è una cagata ma voglio vedere dove va a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/1/2007 at 05:07, SCRIGNO MAGICO dice:

Io reagisco solo a chi mi attacca.

Non litigo mai con chi non mi attacca.

Poi se a qualcuno per antipatia personale fa comodo "sorvolare" sul fatto che le mie siano reazioni a chi mi ha attaccato e insultato, e che chissà perché dovrei subire in silenzio, questo attiene alla (dis)onestà intellettuale di chi fa commenti di parte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/4/2016 at 17:57, Masahashi dice:

L'esperimento era comunque fallito, dopo nemmeno mezza fase stavo già giocando alla Masahashi e mi sembra di capire che non riesco a giocare in altro modo. Dovrò farmene una ragione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/7/2015 at 09:25, Questo non è Moon dice:

Punto primo: ovviamente questa non è la spiegazione del gioco, l'ho data in privato solo a Lucky e tanto basta. Ma tu hai sentenziato che si tratta di logica illogica senza nemmeno approfondire.

Punto secondo: se tu o il tuo compagno di merende Tersite non capite una cosa, non è automaticamente illogica. C'è anche l'ipotesi "forse mi sfugge qualcosa", ma dubito che tu l'abbia contemplata.

Punto terzo: per vostro sommo sollievo, non dovrete più assistere a tali manifestazioni di perversa illogicità. Perché personalmente non ritrovo più lo spirito di questo gioco, ovvero cercare passaggi logici non banali ed infantili e stimolare i giocatori a ricercarli; mi ritrovo invece a che fare con lo spirito di gioco di chi, se non ci arriva, sa solo criticare. A maggior ragione lo spirito di gioco di chi critica e nemmeno si mette in gioco, però sentenzia comodamente dal proprio pulpito come nelle migliori tradizioni. Cioè tu, Bless.

Mi spiace solo per Lucky che, forse solo con Polle, è quella che più ha capito la reale natura di questo gioco. Si divertiranno a giocare alla versione logica e non perversa del gioco.

Buon proseguimento. E vaffanculo a chi se lo merita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...