Vai al contenuto

[Scenario!] Da Notte 4 a Giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

@The Duke

l'asino l'ho dato io ad un eventuale asino che si sta facendo rubare il ruolo dal giorno 1.

Poiché spero vivamente che non ci sia, è un asino volante il mio.

 

(tieni presente che mi brucia ancora una partita in cui qualche fesso con l'account di Oh No John si è fatto fregare il ruolo dell'Orso Mannaro dalla notte 1 da Tidus e l'abbiamo persa, era L'anello debole)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

beh moon, però rifletti che non ho fatto un'osservazione stupida.

Non so se, una volta valutato il nome, avremo una situazione più favorevole di questa in futuro

 

A me è parso che abbiate passivamente accettato il post di Esti e il suo tatticone senza falle (ce n'è, in verità) saltando a piè pari la fase delle valutazioni e del nome e della strategia da seguire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

State facendo sclerare Duke, solo io ho capito cosa intendeva dire? Dai basta spammare, aspettiamo le risposte di Esti e stiamo a vedere.

Concordo con Moon comunque, qui da zero a mille state andando, forse bisogna ponderare meglio tutte le cose.

Ritornando alla questione arringhe, cominciamo a vedere i voti degli arringanti. Vediamo che direzioni prendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...