Vai al contenuto

Escape Palace Milano


absolute
 Share

Recommended Posts

Ho vinto la mia pigrizia e apro la discussione per parlarne come si deve.

 

Si tratta di un'escape room che però è ambientata in un intero palazzo. Dura un'ora e mezza, costa trenta euro e si gioca fino a venti persone. Fanno turni solo nei fine settimana di sera. Si chiama Maniac Palace. L'idea è di organizzarci per andarci tutti insieme, se dovessimo essere più di venti potremmo fare due turni consecutivi (lo fanno alle 20 e alle 22.30) e poi si commenta insieme una volta usciti. Visto che c'è chi viene da lontano (tipo me) bisogna valutare anche il pernottamento e quindi facendolo di sabato potremmo sfruttare l'occasione per fare due giorni di gioco, arrivando sabato mattina, giocando fino alle 19 e poi riprendere in nottata e/o la domenica prima di ripartire. 

 

I problemi principali sono due: stabilire la data e decidere dove fare base, ovvero l'albergo.

Da quello che ho capito non abbiamo più la base operativa a Saronno. Inoltre sempre per lo stesso motivo probabilmente ci sarà un raduno ufficiale a Roma nel periodo ottobre-novembre. Io direi di vedere prima di scegliere una data e poi ci muoviamo per capire dove è possibile dormire, anche in base alle adesioni.

 

Ho fatto un doodle e ho inserito tutti i sabati fino a fine anno a partire da metà maggio. Non ho tolto ottobre-novembre perché ancora non si sa la data precisa del raduno romano. Comunque è una cosa indicativa, in realtà non è neanche detto che si debba per forza fare tutti insieme, si potrebbe fare un gruppo in queste date e magari un altro nel 2018, sempre facendo attenzione che non sia troppo a ridosso del Play.

 

https://beta.doodle.com/poll/44udnryvcdsgqxp6

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

Tutti interessati ma ce ne fosse uno che ha compilato il doodle...

 

Ma a me va bene qualsiasi weekend escluso uno, basta deciderlo con molto anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

Se metti tutto in verde e un fine settimana in rosso non mi offendo. Vanno anche bene tutti in verde, almeno fate vedere che ci sareste. C'è anche il giallo per il forse.

 

non so perché ma da questo pc non riesco a mettere quando non ci sono.

lo compilo più tardi da casa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

L'albergo di saronno non è crollato eh, anche se non c'è kalema ci possiamo andare. 

 

Se ci fanno sempre prezzo di favore concedendoci la saletta e se non è un problema dal maniac palace di notte (io non ho la macchina e penso anche altri, quindi bisogna vedere come saremmo organizzati), per me può anche andare bene.

 

1 ora fa, The Duke dice:

Cmq io voto per un raduno milanese anziché romano ovviamente 

 

Non credo sia proprio in discussione una sostituzione. I raduni ufficiali sono il Play e quello di Kalema, il resto, come questo, sono solo incontri aggiuntivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè ma visto che siamo in millemila, si possono anche fissare tre date l'anno:

 

- Play ad aprile

- una data dopo l'estate (fine settembre)

- una data in inverno

Una al nord una al sud, così andiamo incontro a tutti. Poi è chiaro che ci saranno meno persone nell'uno e nell'altro raduno, ma tanto al Play ci si vede tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...