Vai al contenuto

[Scenario!] Da Notte 2 a Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

@alex7784 non ti hanno votato perchè eri assente ma perchè facevi il cazzuto come quando sei lupo.. mentre quando sei contadino sei molle... mi dissocio dalla cosa perchè io non ti ho votato e non ti avrei votato... comunque i dubbi che hai sollevato su duke-night anche per me erano sensati e da buono... però ti osservo

 

Il fatto su chi scrive poco è questo: o dai contributi sensati, altrimenti per me al primo rogo puoi anche non bruciare.. non si tratta sempre della quantità ma della qualità.. quindi @tartina pc o no, dacci qualcosa per pensarti buona, perchè se no gli altri è ovvio che ti battano sul tempo scrivendo e partecipando di più... e qualche frottola da raccontare, se cattivi, la trovano.

 

Io sono con lucky in questo momento e vorrei tanto leggere @Poppolo

 

Intanto riepilogo:

1.     Tidus vota plic

2.     Esti vota tartina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alex7784 dice:

Sunnina: dice che secondo lei non ci sono rubavittorie che devono indovinare i ruoli vista la partita. Mmmmhhhhh, non è che le sei tu? Quota Duke sulla parte dei lupi.

 

ragazzi bollatemi pure tutte le partite rubavittoria, ma così mi gufate e alla fine non lo sono mai... :Supahcry:

Ero convinta che non sarebbe stato così facile indovinare la partita.. pensavo ci volessero 3-4 giorni... per questo avevo pensato a ruoli rubavittoria che non devono indovinare altri ruoli, ma che devono sopravvivere, tipo ladro, il migliore, il padrino...

Poi è chiaro che l'incrocio di 2 ruoli come il vegetariano e lo sceriffo cambia le cose.. ma io ieri mica lo potevo sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alex7784 dice:

Io faccio il cazzuto anche da contadino semplice. Sono mollo solo quando ho un ruolo che non mi piace.

Osservami pure Sun.. non ho nulla da nascondere.

 

Io voterò domattina.

 

 

 

perchè il contadino semplice ti piace? :rofl:

comunque ti osservo perchè ti temo e da lupo mi freghi sempre e non hai paura di niente e di nessuno... prendilo come un complimento su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

perchè il contadino semplice ti piace? :rofl:

comunque ti osservo perchè ti temo e da lupo mi freghi sempre e non hai paura di niente e di nessuno... prendilo come un complimento su!

 

Si mi piace perchè posso giocare e attaccare a babbo cercando lo sbrano. Oppure anche rogato la perdita è piccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un rogo difficile e sono quasi contenta di non dover votare D:

di alcuni mi piace l'arringa, di altri l'atteggiamento, di altri alcuni post ma non l'arringa, di altri (poppolo) non mi piace l'arringa ma dandogli un giorno si può capire meglio da che parte sta perché da contadino è un valido aiuto (anche se non ha detto la mia fazione contadina, ma solo che aiuta la sua fazione, lapsus?)

è un casotto

 

crisalide, esti, tidus mi piacciono e non li rogherei

duke gli darei il beneficio del dubbio (almeno per ora), idem lemon

marsu okay per ora,non è il più brutto

di plic non mi piace l'arringa, ma meglio col post dopo, idem tartina

poppolo ho detto già (darei ancora 1 giorno)

per me il rogo se lo giocano plic e tartina e in seconda battuta poppolo 

 

 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

@Nightbay bieco metagioco, @Lemon dopo la tua frase sarebbe rimasta inchiodata al pc a farti le fusa e a postare cose contadine. Invece ci ha mollati qua con un post it sul frigo con scritto: son finite le uova.

 

Credo non l'abbia ancora letto perchè non si collega da un'ora.

La attendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Nightbay bieco metagioco, @Lemon dopo la tua frase sarebbe rimasta inchiodata al pc a farti le fusa e a postare cose contadine. Invece ci ha mollati qua con un post it sul frigo con scritto: son finite le uova.

 

in realtà ha detto che usciva... non so quanto sia indicativo! Però a me lemon cattiva non sembrava.. ma voglio rileggermela

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

Facciamo metagame. L'ultima volta che un giocatore ha lasciato la partita e non è stato detto che era per suoi problemi era lupo. Quindi masa o è r g o lupo e pleonasmo ha avuto problemi con l'uno o con gli altri 

 

INCREDIBILE VINCONO I CONTADINI 

 

A breve pagelle, resoconto e mai dire lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma @Sunnina che ti devo dare? ho detto che non ho nemmeno letto i ruoli quindi cosa vuoi da me? stai per caso spingendo su di me perche ti sembra facile? D: 

ho detto che da domani ci sono, in pullman leggerò gli arretrati e poi la sera tardi esprimerò pareri probabilmente

sono la piu cattiva delle persone in arringa? io sto dicendo cosi perche lo so che riuscirò a darvi motivi per pensare bene di me quindi potete ragionare come se non fossi in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, tartina dice:

ma @Sunnina che ti devo dare? ho detto che non ho nemmeno letto i ruoli quindi cosa vuoi da me? stai per caso spingendo su di me perche ti sembra facile? D: 

ho detto che da domani ci sono, in pullman leggerò gli arretrati e poi la sera tardi esprimerò pareri probabilmente

sono la piu cattiva delle persone in arringa? io sto dicendo cosi perche lo so che riuscirò a darvi motivi per pensare bene di me quindi potete ragionare come se non fossi in arringa?

 

No che non possiamo ragionare come se non fossi in arringa perchè ci sei!

Ti sto proprio chiedendo di darci qualcosa perchè non voglio certo puntare su un rogo facile per assenteismo! E dunque, essendo tu evanescente, come posso sapere se sei la più cattiva tra le persone in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...