Vai al contenuto

13 Reasons why


Bless
 Share

Recommended Posts

Viste due puntate. Tutto bello, tutto interessante ma cristo santo

perché quel coglione continua ad andare in giro a fare domande a caso a gente a caso invece di ascoltare quei nastri che, la butto là, magari contengono le risposte che cerca? Questa cosa è insopportabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato alla 9 e porca troia

 

Spoiler

Il tutto sta diventando pesantuccio. Già ad inizio puntata ti dicono che ci sono scene che potrebbero urtare la sensibilità. Ora, sono abbastanza insensibile purtroppo, ma sta storia mi sta appassionando molto e di queste storie purtroppo ne è pieno il mondo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, alex7784 dice:

Anche io sono alla settima. Sto incominciando a pensare che sia una serie da far vedere in tutte le scuole.

Mi riservo di vederla tutta per dare un giudizio in tal senso. Trovo alcune cose poco realistiche, figlie della narrativa (in fondo èuna serie tratta da un romanzo di narrativa, non un documentario tratto da un saggio). Tuttavia, i temi trattati sono reali e, purtroppo, all'ordine del giorno. @Masahashi, lo fa sempre per lo stesso discorso, se no sarebbe un documentario di due ore e non una serie di tredici episodi (rinnovabile). Comunque apprezzo che tutti i personaggi che incontra lo insultino per lo stesso motivo :D

Una considerazione che avevo già fatto: gli adulti (a parte i genitori di Hannah) sono allucinanti dal punto di vista educativo. Quelli di Clay per primi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la 10 e non riesco a vedere la 11 subito. Voglio morire.

Comunque sono d'accordo. Ovviamente alcune cose sono poco realistiche, ma fa riflettere molto. E' puro intrattenimento ma a mio parere colpisce più di un documentario, i ragazzi lo seguirebbero con maggiore interesse. 

Molte cose sono obbligate ai fini della narrativa come ad esempio

 

Spoiler

Il fatto che il gruppo di persone che vuole fermare Clay diventa sempre più ampio mano a mano. Se li avessero fatti vedere tutti subito non ci sarebbe stata la cusiosità di sapere per chi fosse il nastro successivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo che farebbe più presa. Quello che mi colpisce più di tutto è che -al punto in cui sono arrivata io-

sembra comunque umanamente interessare solo a Clay, Tony ed Alex (e Skye). Pure tra gli adulti (a scuola e fuori) c'è una grande indifferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le prime due commettendo il grosso errore di coinvolgere mia moglie. Nel senso, le sta piacendo tanto ma come binge watcher è una dilettante, quindi ci metterò 2-3 settimane a finirlo :D

 

Secondo lei alla fine salta fuori che è ancora viva. Non so se ci creda davvero o se sia solo una speranza per alleggerire il peso che questa serie si porta dietro. Ho fatto il geek e le ho spiegato che in gergo tecnico si definirebbe "diminuzione della posta", rendendo meno importante tutto quello che abbiamo visto fino a quel punto. Ora è arrabbiata con me.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...