Vai al contenuto

Ghostbusters (fino alle 23. 30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Adesso, Lucky dice:

ma quindi sgrulf resterà qui a trollare per sempre?

 

Ti dispiace?

Vuoi porti di fronte alla scelta fra restare tra i vivi con sgrulf o tra i morti con Jack?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, visto che certa gente preferisce spammare invece di rispondere alle domande serie...

 

Presumendo che Lucky abbia agito su Jack (e come potrebbe essere altrimenti?), se @Criceto ce lo riporti su, avremo anche il responso diretto sul rogo di oggi.

Un motivo in più per rogare uno fra Mist ed aleman, anziché Masa! Sei d'accordo? Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Moon dice:

Vabè, visto che certa gente preferisce spammare invece di rispondere alle domande serie...

 

Presumendo che Lucky abbia agito su Jack (e come potrebbe essere altrimenti?), se @Criceto ce lo riporti su, avremo anche il responso diretto sul rogo di oggi.

Un motivo in più per rogare uno fra Mist ed aleman, anziché Masa! Sei d'accordo? Che ne pensi?

 

Che è una scemenza, io sono visto lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

si ma allora masa non ci conviene mica ucciderlo, se uccidiamo Mist il leggendario è ancora vivo e progenizza ancora dopo la morte di masa, se per caso era aleman o se era crisalide con aleman non attivato

 

Vuoi che alex rischi il colpo su Mist o Crisalide?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

si ma allora masa non ci conviene mica ucciderlo, se uccidiamo Mist il leggendario è ancora vivo e progenizza ancora dopo la morte di masa, se per caso era aleman o se era crisalide con aleman non attivato

Credo che partiamo dal presupposto che il leggendario fosse Tartina e la tardiva spiritualizzazione l'errore di Duke.

 

Avendo conferma su Mist avremmo conferma anche su Crisalide ad esempio

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Credo che partiamo dal presupposta che il leggendario fosse Tartina e la tardiva spiritualizzazione l'errore di Duke.

 

Avendo conferma su Mist avremmo conferma anche su Crisalide ad esempio

ma due ha detto di aver fatto un altro errore? Non mi pare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...