Vai al contenuto

Ghostbusters - Giorno 6 (ore 9)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Il Truccatore è a 3 punti.

Abbiamo una serie di persone non Truccatore:

 

2.  Mist dichiarato non smentito

3.  Masa dichiarato non smentito

6.  Taddeo dichiarato non smentito

7.  Moon dichiarato non smentito

8.  Lemon dichiarato non smentito

9.  Nightbay scagionato dalla trappola

13. Pleonasmo dichiarato certo

17. Elendor dichiarato non smentito

20. Criceto dichiarato non smentito

22. Sgrulf scagionato dalla trappola

 

e gli unici tre papabili Truccatori

 

16. Settebello

18. Aleman dichiarato mezz e mezz

21. Crisalide

 

Oggi muore uno tra settebello e Crisalide e l'altro viene bloccato dalla trappola.

Ora, partendo dall'idea che Brida sia finita su un pro-L credendolo L e che ieri più persone, tra noi, hanno dato Crisalide possibile Maestro/Guardia pro-L, le possibilità che Brida sia finita su Crisalide LUPO non sono bassissime.

 

Quindi oggi settebello muore. Se non è lui il Truccatore e non c'è truccata con Crisalide bloccata, domani muore Crisalide, viceversa domani muore aleman. Ci sono cose che mi sfuggono su questo argomento?

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo ai numeri.

In questo momento conto 13 vivi.

 

2.  Mist
3.  Masa
6.  Taddeo
7.  Moon
8.  Lemon
9.  Nightbay
13. Pleonasmo
16. Settebello
17. Elendor
18. Aleman
20. Criceto
21. Crisalide
22. Sgrulf

 

NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI in vita ci sono tre Lupi, sei C, varia gente che non conta un cazzo (non sentitevi offesi, parlo anche di me).

La peggiore delle ipotesi prevede sfighe bulgare tipo che roghiamo il Leggendario che spiritualizza un C (quindi è come se rogassimo un C) e sbrana un altro C ma nel caso ALMENO un C torna dal cimitero.

Ma in ogni caso, una volta risolta la questione Truccatore, si possono rogare a nastro tutti i Lupi veri, presunti, ipotetici di questo dannato mondo.

 

Ciò comunque prevede che il Guaritore riporti in vita qualcuno e il Cavaliere Bianco qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman dice:

Io non sono il truccatore, e questo è certo, c'è una cosa di me, che sa Mist, che da truccatore non avrei mai potuto sapere.

 

"Mezz e mezz" ho detto

La concentrazione a mio parere è e dev'essere tutta su Criceto e sette. Sistemando quei due, dovremmo sistemare una volta per tutte il problema Truccatore, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Mist vota sgrulf
2. Elendor vota settebello
3. Taddeo vota Lemon

 

Siamo in 13, fra i quali si nasconde molta gente marcia patocca. Io proporrei di votare settebello e Crisalide in massa.

Mi spiace, Taddeo, ma hai avuto fretta nel votare e io da C puro penso agli interessi della mia fazione. Se fai il bravo DOMANI, potrai avere la tua possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Moon dice:

1. Mist vota sgrulf
2. Elendor vota settebello
3. Taddeo vota Lemon

 

Siamo in 13, fra i quali si nasconde molta gente marcia patocca. Io proporrei di votare settebello e Crisalide in massa.

Mi spiace, Taddeo, ma hai avuto fretta nel votare e io da C puro penso agli interessi della mia fazione. Se fai il bravo DOMANI, potrai avere la tua possibilità.

Sto perdendo la pazienza, è la terza volta

:menevado:

Amo questa gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...