Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 5 (ore 12)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, settebello dice:

Se lo dici tu che non ha fatto nulla di sicuro hai ragione 

 

allo specchio riflesso ho smesso di giocare in seconda elementare!

 

1 minuto fa, Mist dice:

Settebello può essere benissimo un ignaro eh 

 

se bolliamo ignari tutti i possibili cattivi andiamo lontano

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Masahashi dice:

Mi ero dimenticata di Christina, e lui si è dimenticato di apportare qualcosa alla partita.

 

Ma ha votato Elayne in un momento decisivo. Da lupo o pro lupo avrebbe giocato così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mist dice:

Ma ha votato Elayne in un momento decisivo. Da lupo o pro lupo avrebbe giocato così? 

 

No, era solo per dire che mi ero veramente dimenticato.

Non ho grossi motivi per crederlo cattivo, rimane lì nel mezzo tra quelli che non ho decifrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di leggere il giorno, ma non mi fa quotare due messaggi in cui vengo interpellato.

@Masahashi quel messaggio in cui dico te e tartina lupi era un troll/provocazione/punzecchiatura, l'hai preso troppo sul serio.

Poi ti lamenti che ti metto nella lista dei sospetti e non cerco il dialogo con te: ma lo vedi quanto hai scritto sta partita? Ti ho letto sempre. Non penso che serva un dialogo diretto, comunque lo leggo quel che scrivi. Non ho domande precise da farti, senno' te le farei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ho finito di leggere il giorno, ma non mi fa quotare due messaggi in cui vengo interpellato.

@Masahashi quel messaggio in cui dico te e tartina lupi era un troll/provocazione/punzecchiatura, l'hai preso troppo sul serio.

Poi ti lamenti che ti metto nella lista dei sospetti e non cerco il dialogo con te: ma lo vedi quanto hai scritto sta partita? Ti ho letto sempre. Non penso che serva un dialogo diretto, comunque lo leggo quel che scrivi. Non ho domande precise da farti, senno' te le farei.

 

E allora rispondi alla domanda che ti ho fatto.

Ho sempre accusato e votato quelli che poi anche per te sono risultati cattivi. L'ho fatto sempre andando di testa mia, prima che si attirassero addosso le attenzioni di tutti gli altri.

 

Quindi, se ora anche te credi cattive tutta quella gente lì, perché mai un accenno al fatto che magari mi sono sempre esposto contro di loro senza farmi problemi? Perché questa cosa non dovrebbe essere una cosa a mio favore secondo il tuo modo di vedere la partita?

 

Per questo dico che non mi leggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

E allora rispondi alla domanda che ti ho fatto.

Ho sempre accusato e votato quelli che poi anche per te sono risultati cattivi. L'ho fatto sempre andando di testa mia, prima che si attirassero addosso le attenzioni di tutti gli altri.

 

Quindi, se ora anche te credi cattive tutta quella gente lì, perché mai un accenno al fatto che magari mi sono sempre esposto contro di loro senza farmi problemi? Perché questa cosa non dovrebbe essere una cosa a mio favore secondo il tuo modo di vedere la partita?

 

Per questo dico che non mi leggi.

Ma certo che le vedo le cose a favore che hai.
Non ti ho mai votato per il rogo, eh.

Nella fase precedente ho sempre detto "o tartina o esti da bruciare" e in questa ero per "o tartina o sgrulf", prima di tutte le news uscite fuori.

Non so che pretendi, che ti credo buono sicuro? Che non ti sospetto piu? Quello ancora non ci siamo.
Ma che non noto le cose a favore lo pensi tu, le noto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma che non noto le cose a favore lo pensi tu, le noto.

 

Semplicemente sono sempre rimasto dall'inizio alla fine in quella tua lista. E io devo convincere quelli che credo buoni che sono dalla loro parte.

Può darsi abbia preso sul serio l'accoppiamento con tartina, ma sono ancora convinto che te ci credevi (credi?) veramente!

 

Non pretendo che ti fidi a scatola chiusa. Nemmeno io ho certezze su di te, ma non ti tengo nella mia lista per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Un veggente mi ha scritto, non so chi sia nè se sia affidabile...

 

E non si firma? Lol

Ha scritto chi ha visto? 

Chiederei alla centralinista di confermare scrivendo entro fine fase la prima parola del messaggio di Elendor 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...