Vai al contenuto

Ghostbuster - Giorno 4 (ore 14)


The Duke
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, Criceto dice:

E invece...

Però aggiungerei Sunnina all'arringa di domani, non mi sembra abbia mai arringato...

 

oh ma ci provate proprio gusto a farmi fare le arringhe nel weekend vero? :dash1:

Non so più se leggere le 8 pagine di notte che mi mancano o leggere il giorno...

mi sa che non farò nessuna delle 2 cose per il momento :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo detto che non ero il Truccatore...

 

Ora sto guidando verso Roma e quindi non posso rispondere. Taggatemi, nel caso. Quando arrivo in albergo vedo di fare quello che posso.

 

Domattina sarò alla marcia per l'Europa in rappresentanza del comune di Cervia (con tanto di fascia tricolore).

Taggo una @silvia_fi e una @momo a caso, per vedere se riescono a passare verso le 11 alla Bocca della Verità a salutarmi. 

(E dove nel caso verrà girato un simpatico video in cui infilo la mano nella bocca e vi giuro di essere buono.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

L'avevo detto che non ero il Truccatore...

 

Ora sto guidando verso Roma e quindi non posso rispondere. Taggatemi, nel caso. Quando arrivo in albergo vedo di fare quello che posso.

 

Domattina sarò alla marcia per l'Europa in rappresentanza del comune di Cervia (con tanto di fascia tricolore).

Taggo una @silvia_fi e una @momo a caso, per vedere se riescono a passare verso le 11 alla Bocca della Verità a salutarmi. 

(E dove nel caso verrà girato un simpatico video in cui infilo la mano nella bocca e vi giuro di essere buono.)

 

Nightbay buono non gioca così. 

Comunque buon viaggio amico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

Oh comunque un cuoricino a Lucky che era buona non glielo mandiamo?

 

:heart:

 

sì che glie lo mandiamo.. :give_rose:

però mi son posta una domanda...

quando sono uscita alle 15.00 mi sembrava di vedere ruoli ovunque... posto che mi mancano 45mila pagine da leggere mi chiedo... perchè lucky? Lo chiedo perchè conoscendola dubito si fosse dichiarata... soprattutto perchè non era in arringa e non temeva nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sunnina dice:

 

sì che glie lo mandiamo.. :give_rose:

però mi son posta una domanda...

quando sono uscita alle 15.00 mi sembrava di vedere ruoli ovunque... posto che mi mancano 45mila pagine da leggere mi chiedo... perchè lucky? Lo chiedo perchè conoscendola dubito si fosse dichiarata... soprattutto perchè non era in arringa e non temeva nulla

Io ho pensato l'abbiano fatto proprio perché nessuno conosce il suo ruolo e il guaritore non può riportarla. Però si sono presi il rischio fosse ignaro o cavaliere...nessuno aveva colto niente da parte sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Io ho pensato l'abbiano fatto proprio perché nessuno conosce il suo ruolo e il guaritore non può riportarla. Però si sono presi il rischio fosse ignaro o cavaliere...nessuno aveva colto niente da parte sua?

 

Cercavano un posseduto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Io ho pensato l'abbiano fatto proprio perché nessuno conosce il suo ruolo e il guaritore non può riportarla. Però si sono presi il rischio fosse ignaro o cavaliere...nessuno aveva colto niente da parte sua?

 

io personalmente no.. anche perchè so che lucky non dice mai nulla di sè... l'ho pensata buona e non mi sono posta il problema di darle un ruolo...

però l'idea del guaritore ci potrebbe stare...

 

1 minuto fa, Mist dice:

 

Cercavano un posseduto. 

sì, anche questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ho molto capito la storia di non testare il guaritore pignolo. La pozione non è meglio tenerla per lui? Altrimenti il cavaliere riporta Alex, i lupi sbranano Tartina (se non è cattiva/altro) e domani sbranano di nuovo Alex. E noi c'abbiamo guadagnato una sondata che sapremo forse per messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma tartina ha confermato di essere il guaritore?

No, e non credo convenga che lo faccia, ma se lo fosse e i lupi ci credessero...

O comunque se il pignolo dovesse morire per caso, ma il suo essere scoperta mi sembrava aumentare il rischio

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

No, e non credo convenga che lo faccia, ma se lo fosse e i lupi ci credessero...

Si', capisco il problema.

Ci devo riflettere, perche' come penso abbiate capito io sono dell'idea di rogarla Tartina oggi.

 

E ora stacco un po', tanto fino alla fase del rogo mi sa c'e' poco da fare/dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...