Vai al contenuto

Ghostbuster - Giorno 4 (ore 14)


The Duke
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, JackShepard dice:

Io non so più come dirvelo che Alex è veggente.

Ammetto che il modo in cui ha sprecato il primo messaggio è pessimo che piu pessimo non si può.

Ma è il veggente.

 

ma in realtà io non so che tipo di messaggio avrei mandato come primo messaggio dal cimitero... essendo stata rogata e avendolo mandato a qualcuno che non si sapeva se fosse affidabile (perchè su di me obiettivamente certezze non poteva averne)

comunque possiamo fare il contrario... rogare tartina e far agire lo spiritista su alex per fargli sparare a qualcuno che sospettiamo... in questo modo oltretutto, se anche alex sbaglia e va su un pro-l, è già morto e dunque non può morire da morto :^_^

e a fine notte lo si ressa! Come idea vi piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha senso. 

 

Comunque in tutto questo tornano d'attualità i nomi di Taddeo e Aleman. Non so se cattivi ma comunque da tenere d'occhio. Taddeo tendente al buono più di Aleman. 

 

Night non saprei. Oggi la scampa ma serve di più. 

 

Sgrulf completamente evaporato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il venerdì è giorno di listoni... e ne ho appena consegnato uno a duke, e si farà grosse risate...

con voi ovviamente condivido solo dubbi tra buoni/non buoni... i numeri, in questo caso, li lascio perdere... perdonatemi :give_rose:

1.  Christina: molto altelenante... non sono ancora convinta sinceramente... a tratti buono a tratti non mi convince per niente.... NI

2.  Mist: BUONO

3.  Masa: alla luce dei miei deliri notturini gli do un solo e unico ruolo che combacia con quanto ha fatto e detto.... se no mente! Qui chiedo l'aiuto del pubblico

4.  Sunnina :sun_bespectacled:

5.  Jack -> credo di averlo capito.. quindi BUONO

6.  Taddeo -> l'ho riletto e gli ho dato UN ruolo... che però boh...

7.  Moon -> BUONO se no a modena lo picchio :give_rose:

8.  Lemon -> BUONA

9.  Nightbay -> temo NON buono

10. Lucky morta notte 4

11. Tartina -> sappiamo

12. Alex morto rogo 1

13. Pleonasmo BUONO

14. Elayne morto rogo 2

15. Brida: ho dei dubbi son sincera... vado per esclusione e la cosa mi piace poco

16. Settebello: per me NON buono

17. Elendor: pensavo di averla capita oggi pomeriggio e invece no... però rileggendola poco fa mi si è accesa una lampadina... direi BUONA

18. Aleman: io avevo capito una cosa... ma mist sta smentendo... quindi torna in ballo sì...

19. Esti morto rogo 3

20. Criceto: la credo buona dall'inizio (e già qua dovrebbe essere un campanello dall'arme :^_^) fatto sta che... la descrizione del suo ruolo, incrociato con altri che ho affibiato mi porta a.... nessun ruolo per criceto... quindi, la invito a leggersi un po' di gente losca... perchè voglio ancora crederla buona

21. Crisalide -> non capisco... pensavo di aver capito ma invece no... e più andiamo avanti meno capisco...

22. Sgrulf -> eh niente... ho deciso che è cattivo!

 

contando che tartina è a 2, farei comunque attenzione....

porterei in arringa: sgrulf, crisalide, aleman, sette, taddeo e christina.. in ultimissima battuta brida.. non necessariamente in quest'ordine

Capisco che tutti è un po' troppo... specie se vogliamo considerare i raddoppi...

 

Io ora vado a letto.. non sapendo cosa mi aspetta al lavoro domani mattina, e dato che sgrulf non si può votare, dico aleman

 

1.     Jack vota tartina

2.     Mist vota night

3.     Criceto vota sunnina

4.     Tartina vota mist

5.     Brida vota tartina (2)

6.     Sunnina vota aleman

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Ha senso. 

 

Comunque in tutto questo tornano d'attualità i nomi di Taddeo e Aleman. Non so se cattivi ma comunque da tenere d'occhio. Taddeo tendente al buono più di Aleman. 

 

Night non saprei. Oggi la scampa ma serve di più. 

 

Sgrulf completamente evaporato. 

 

Non so perché "ritorno d'attualità" ma son qui a disposizione. 

 

Il piano di Jack mi piace più di quello di Moon, ammesso che sia fattibile (a quest'ora non mi va di controllare) 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Sunnina dice:

comunque possiamo fare il contrario... rogare tartina e far agire lo spiritista su alex per fargli sparare a qualcuno che sospettiamo... in questo modo oltretutto, se anche alex sbaglia e va su un pro-l, è già morto e dunque non può morire da morto :^_^

e a fine notte lo si ressa! Come idea vi piace?

 

Non mi piace perché sarebbe troppo facile affrontare le arringhe sapendo che tartina è già condannata al rogo e che possono accadere mille cose durante la notte (tipo Spiritista che non c'è stato, tipo alex che sbaglia e uccide un buono eccetera).

Decisamente non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Crisalide dice:

Seriamente era il veggente? Siamo messi bene allora...

 

Queste sono le frasi senza senso che uno dice quando vuol dir qualcosa.

 

È anche vero che Crisalide a volte lo fa e la sto giudicando partendo dal presupposto che sia cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Jack vota tartina

2.     Mist vota night

3.     Criceto vota sunnina

4.     Tartina vota mist

5.     Brida vota tartina (2)

6.     Sunnina vota aleman

 

Abbiamo tempo e modo di raddoppiare e mandare in arringa un sacco di gente.

Oggi penso sia il momento di stringere il cerchio. Possibilmente i buoni evitino di votare alla cazzo di cane, dichiariamo il voto prima di grassettare.

@Masahashi che mi dici di bello? Chi porteresti in arringa e perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo indietro. Una cosa.. @JackShepard continui a mettermi in quella tua cazzo di lista di merda. Io provo a parlarti e nemmeno mi consideri, non mi hai mai fatto domande.. si suppone tu mi stia giudicando in base a quello che dico e faccio...

credi cattiva tartina, credi cattivo sgrulf... il fatto che io li stia accusando e votando da un po', per te, non vuol dire niente?

 

Io sono ancora in quella tua lista solo perché mi chiamo Masahashi e non stai nemmeno provando a pensarmi buono. Quindi comincia a valutarmi, a spiegarmi cosa sto sbagliando secondo te, o votami e falla finita... il tuo "sembra cattivo" non mi basta più. 

 

Non ti ignoro solo perché ti credo buono. Come credevo buona Lucky. Tutte valutazioni già dette indietro! Però suppongo non valga neanche questo, non chiamandomi Jack.... quando te invece dici che la gente è buona dovrebbe essere un esempio lampante della tua bontà per tutti noi! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Masahashi dice:

 

Che c'entra la morte di Lucky con il tuo non votare?

L'avevo votato per l'arringa, ricordi?

L'avevo fatta esporre, senza volere. Volevo solo leggerla a dire il vero, ma evidentemente ho fatto male.

Comunque vi state fissando su un contadino sfigato, invece che cercare i cattivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, JackShepard dice:

Masa aveva detto che avrebbe progenizzato tartina tra i nomi.

Secondo la mia ipotesi il leggendario aveva veramente detto chi ha progenizzato.

Tartina sembra cattiva al mondo intero, ma quando parla di avere un ruolo sembra crederci.
Quindi Masa+Tartina lupi.

 

Ah non avevo ancora letto la perla ma già avevo fiutato che dovevo darti una risposta.

 

Sei veramente un troll.

Quando ti impunti sei veramente scarso perchè cerchi di farti tornare le cose per forza come piacciono a te. E te lo dico nella partita in cui sto giocando male e non dovrei giudicare gli altri!

 

Io tartina l'ho proprio votata prima che partisse il trenino di voti su Esti.

 

Immagino che questo, per farti tornare la tua stramba teoria, sia visto come un voto da lupo a lupo per depistare! Bravo. Avete vinto! Sgamato!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Crisalide dice:

L'avevo votato per l'arringa, ricordi?

L'avevo fatta esporre, senza volere. Volevo solo leggerla a dire il vero, ma evidentemente ho fatto male.

Comunque vi state fissando su un contadino sfigato, invece che cercare i cattivi.

 

 

Ok la risposta su Lucky. 

Per il resto boh. Sto cercando i cattivi, non mi sto fissando su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Masahashi dice:

Una cosa.. @JackShepard continui a mettermi in quella tua cazzo di lista di merda. Io provo a parlarti e nemmeno mi consideri, non mi hai mai fatto domande.. si suppone tu mi stia giudicando in base a quello che dico e faccio...

credi cattiva tartina, credi cattivo sgrulf... il fatto che io li stia accusando e votando da un po', per te, non vuol dire niente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...