Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 4 (ore 18.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

beh ma eravamo a quel punto da giorno 1, mica possiamo cercare solo il leggendario!

 

Bè no adesso leggo ragionamenti aperti e palesi sull'ipotesi del leggendario morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

A me importa capire se quanto dice è verosimile e sensato.

 

Se siamo già al punto in cui cerchiamo i "lupi nuovi" allora abbiamo davvero poco su cui ragionare. I ruoli verificabili a prova di bomba sono davvero pochissimi.

 

ma scusa perchè un'analisi esclude l 'altra? vanno di paripasso, però non puoi accantonare uno detto un ruolo a giorno uno perchè sarebbe tra le vittime più sensate

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Lucky dice:

masa devo dire che il tuo paragonarti a Jack ha fatto breccia nel mio cuore! :D

Seriamente, l'arringa oggi mi è piaciuta e se qualcuno di cui mi fido pensa di averti capito ti cancello del tutto dal mio post it dei sospetti

 

In cui è rimasta solo tartina D:

 

@Estiqaatsi l'arringa è convincente e tu a parole sei bravo, però nei fatti non hai cercato nessuno, hai montato un caso su Criceto e ti sei ritirato con la coda fra le gambe quando lei ha fatto la voce grossa. Hai problemi di lavoro e ci credo, però boh, è un po' poco

@Criceto quanto tempo ancora ti serve per capire se pollice su o giù?

Chiarisco una cosa.

Io di criceto non mi fido assolutamente, ma siccome la sospetto per motivi NON PRIORITARI (ovvero non ha giocato da LUPO)  il fatto che non l'abbia più puntata era perché non è compito mio farlo. 

E siccome ancora nessuno l'ha smentita ne nulla immagino che sia davvero buona e che abbia usato l'aggressività perché era nervosa per i fatti suoi. Finché mi prenderà di petto così la sospetterò esattamente come ha fatto lei con me quando era meretrice e io lupo. É una legge non scritta.

Tanto più che con il ruolo che immagino stia dichiarando non ha modo di dire nulla su di me.

 

Per quanto concerne @sgrulf che sto bellamente ignorando non vedo perché dovrei sbilanciarmi nei suoi confronti visto che a me non sta piacendo e sarei orientato per rogare lui salvo che qualcuno garantisca per lui. Inizio a vedere gente che accusa e accusa ma senza nulla in mano.

 

È da notte 1 che mendico disperatamente una sondata apposta per non dover stare a difendermi ogni 3 secondi. Ho da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

Mist, non sono lupo e non vado rogata. Ieri ero a casa e avevo anticipato che non c'ero molto oggi. 

Ora son qui, che dubbi hai?

 

Boh io davvero valuto solo gli atteggiamenti. Inoltre tu e Lemon mi sembrate molto simili. Casomai rileggila. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

@Moon non ci credo che soprattutto visti i mancati sbrani, tu non stai valutando cambi di atteggiamenti vari.

 

Infatti è una deduzione errata che tu fai dalle mie parole.

 

- tartina fa l'arringa;

- io dico che non mi piace, in ogni caso la rileggerò, anche in fasi precedenti;

- Lucky, che come al solito è sempre colpa sua e della sua pulsione irrefrenabile a trovare un modo per contraddirmi, dice che non le importa del ruolo perché tanto ci sono progenizzati e spiritualizzati

- io ribatto che voglio cercare una coerenza e verosimiglianza fra ciò che uno dice e ciò che uno fa a livello di gioco, che se siamo arrivati al punto in cui pensiamo che in giro ci siano solo ex-ruoli allora perdiamo molto su cui ragionare. A mio parere non è ancora il tempo di cercare lo spiritualizzato, ad esempio, e tu stesso convieni con me;

- a quel punto Lucky non capisce niente, tu non capisci niente e tirate fuori questa deduzione formalmente errata.

 

Quindi, riassumendo:

 

- Non credo che fra alex ed Elayne ci fosse il Leggendario. Ho "battezzato" alex come non buono quando ho votato per lui ed Elayne è parso a diversi fra noi al massimo un pro-L.

- Penso quindi (ipotesi, non suffragata da fatti) che il Leggendario abbia progenizzato/fallito la notte 1, abbia fallito/progenizzato/preso il Martire la notte 2 (a seconda di com'è andata la 1) e fallito/preso il Martire la notte scorsa (a seconda di come sia andata notte 2).


Perciò da come la vedo io abbiamo un progenizzato vero e proprio da una delle prime due notti e il Martire, che già era marcio di suo, in una delle ultime due notti.

Branco di tre Lupi, uno dei quali già partito con il ruolo di Posseduto.

 

Ecco perciò che ritengo prematuri alcuni discorsi. Chiaro che un ragionamento (i ruoli e gli atteggiamenti nell'intero periodo di partita) non esclude l'altro (i cambi di atteggiamento), ma non li sto escludendo.

 

In sintesi: è colpa di @Lucky.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

perchè non aspetti che scriva io così non sbagli pert una volta? o.o

su Elayne concordo meglio giù, ma alex se lo crediamo buono ha chiesto chiaramente la ressata, non so se sia così inutile

 

ah ma se giù ci sono un buono e un cattivo quindi non c'è maggioranza, non arriva nessun messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

su Elayne concordo meglio giù, ma alex se lo crediamo buono ha chiesto chiaramente la ressata, non so se sia così inutile

 

ah ma se giù ci sono un buono e un cattivo quindi non c'è maggioranza, non arriva nessun messaggio?

 

ma da morto è fscile chiedere la ressata, io dico quando era vivo che non sembrava tanto utile

Link al commento
Condividi su altri siti

ABC del Lupus: si riportano in vita i morti notturni.

Poi scusa @Lucky, tu vuoi sprecare l'unico res buono su un presunto buono che da vivo non si è fatto credere buono e che da morto pensa ad insultarci anziché dire cose costruttive?

Vogliamo bissare la partita scorsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...