Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 4 (ore 18.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Masahashi dice:

@sgrulf perché non parli di me? 

Sono anche uno di quelli che non si sta facendo scrupoli nel votarti e nel tenerti nella lista dei cattivi. Non mi piace essere evitato.

masa devo dire che il tuo paragonarti a Jack ha fatto breccia nel mio cuore! :D

Seriamente, l'arringa oggi mi è piaciuta e se qualcuno di cui mi fido pensa di averti capito ti cancello del tutto dal mio post it dei sospetti

 

In cui è rimasta solo tartina D:

 

@Estiqaatsi l'arringa è convincente e tu a parole sei bravo, però nei fatti non hai cercato nessuno, hai montato un caso su Criceto e ti sei ritirato con la coda fra le gambe quando lei ha fatto la voce grossa. Hai problemi di lavoro e ci credo, però boh, è un po' poco

@Criceto quanto tempo ancora ti serve per capire se pollice su o giù?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

 

Elendor tra le due mi sembra però si sia dichiarata più utile. Vale la pena rischiare di ammazzare qualcuno che serve?

 

Boh, se per me è lupo la voto, Brida, cosa ti devo dire?

Però più Tartina al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

masa devo dire che il tuo paragonarti a Jack ha fatto breccia nel mio cuore! :D

Seriamente, l'arringa oggi mi è piaciuta e se qualcuno di cui mi fido pensa di averti capito ti cancello del tutto dal mio post it dei sospetti

 

Ottimo. In tutta questa tempesta prendo le cose positive... scoperti due metodi per farmi credere buono da Lucky.

 

Devo dire che ieri mi ero abbastanza adagiato sul fatto che Moon buono avesse capito il mio ruolo. Ora invece non mi sembra più convinto. È cambiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

 

@Criceto quanto tempo ancora ti serve per capire se pollice su o giù?

Mi sono appena resa conto che più o meno tutto quello che pensavo di aver capito era sbagliato...

@Lemon chiedo a te sia per il ruolo che penso di aver capito sia perché mi sembri buona sia perché anche tu lo conosci...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Dille! Dille! Che qui brancoliamo nel buio...

Tra parentesi, tutti a darmi buona e neanche un messaggio privato, mannaggia a voi!

 

Niente neanche a me.

Ci scriviamo io e te?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashi non sono cambiato, semplicemente dopo un po' è bene che tu cammini con le tue gambe.

 

Finora mi sono basato sullo storico per decidere buoni o cattivi. Mi sono preso la responsabilità di rogare alex, mi sto prendendo responsabilità su di te e su Crisalide, il tutto seguendo idee e istinto, cervello e cuore.

Sto scommettendo parecchio, quindi. Permettimi di non insistere con foga, ho appunto assunto delle responsabilità verso il contado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo rileggo la tua precedente arringa e proverò ad unire i puntini, promesso.

 

Sempre per tartina, sono dal cellulare di Elayne e quindi non riesco a quotare come un cristiano

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

ma a me non è che importi così tanto di capire il ruolo, dato che progenizzato e spiritualizzato ce l'avranno comunque un bel ruolino da tirare fuori in caso di necessità

 

A me importa capire se quanto dice è verosimile e sensato.

 

Se siamo già al punto in cui cerchiamo i "lupi nuovi" allora abbiamo davvero poco su cui ragionare. I ruoli verificabili a prova di bomba sono davvero pochissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto nulla dei messaggi nuovi.

Mi sono connesso solo per arringare.

 

Arringa: ho un ruolo che quando sono andato a leggermelo nella lista mi ha fatto pensare "ah vabè, questo non sarà rubabile come ruolo. Una preoccupazione in meno".

E invece più va avanti la partita, più leggo cose che non mi piacciono. Mi devo ricredere e stare sul chi vive, perché ora, all'opposto, temo che qualcuno si spaccerà per me.

 

Per tutto il resto, atteggiamenti, sensazioni e altro, vale il mega post che ho scritto nella fase precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

A me importa capire se quanto dice è verosimile e sensato.

 

Se siamo già al punto in cui cerchiamo i "lupi nuovi" allora abbiamo davvero poco su cui ragionare. I ruoli verificabili a prova di bomba sono davvero pochissimi.

beh ma eravamo a quel punto da giorno 1, mica possiamo cercare solo il leggendario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...