Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 4 (ore 18.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

ma l hai mai visto da buono che dice sgrulf è cattivo e per 4 giorni non fa nulla per farmi uccidere? o.o 

su voglio una risposta 

da lui o da me?

 

Comunque probabilmente la presenza saltuaria gli metterà i dubbi, poi al dunque magari quando parli gli sembri più buono di altri e quindi lascia perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sgrulf dice:

 

ma l hai mai visto da buono che dice sgrulf è cattivo e per 4 giorni non fa nulla per farmi uccidere? o.o 

su voglio una risposta 

Oh non so piu che dirti. A fine partita vedrai che sono buono e ti ricrederai (se sei buono e non stai dicendo fregnacce).

Non ti sto tartassando perche', come ti ho gia' detto, altri mi sembrano sempre peggio di te.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Eviti costantemente il dialogo con me, come se mi temessi.

 

 

Ho fallito nel mio intento vista la mia posizione. Ed il fatto che io e te siamo così in disaccordo sulla bontà di Criceto e che tu non abbia mai messo in dubbio che lei mentisse mi fa storcere il naso.

Che dialogo posso avere con te se partiamo da due visioni della partita diametralmente opposte? 

 

Abbina il mio comportamento ad un qualsiasi cattivo in partita 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Ho fallito nel mio intento vista la mia posizione. Ed il fatto che io e te siamo così in disaccordo sulla bontà di Criceto e che tu non abbia mai messo in dubbio che lei mentisse mi fa storcere il naso.

Che dialogo posso avere con te se partiamo da due visioni della partita diametralmente opposte? 

 

Abbina il mio comportamento ad un qualsiasi cattivo in partita 

 

Credi che da cattiva si possa dichiarare un ruolo dimostrabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Ho fallito nel mio intento vista la mia posizione. Ed il fatto che io e te siamo così in disaccordo sulla bontà di Criceto e che tu non abbia mai messo in dubbio che lei mentisse mi fa storcere il naso.

Che dialogo posso avere con te se partiamo da due visioni della partita diametralmente opposte? 

 

Abbina il mio comportamento ad un qualsiasi cattivo in partita 

 

 

Ma se ieri sera sono arrivato a darle del lupo? :D

Io sono apertissimo a tutto.

Criceto mi è parsa buona, perché ha l'atteggiamento cazzuto di quando è buona.

Se per te non è così parliamone. Nella scorsa partita eri lupo e nessuno ti dava lupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dovreste provare un giochino.

Prendete la lista ruoli e provate ad assegnarne uno a ogni giocatore.

Anche a caso, ad esempio a uno che vi sembra buono date l'ignaro, che ne so.

Sorpresa! Quanti giocatori che "sembrano" buoni vi rimangono fuori?

Almeno 5-6.

Bisogna smetterla di farsi intenerire e iniziare ad affondare la gente che gioca ambigua. 

In questa partita non è permesso giocare ambigui, se siete buoni. Se siete buoni e giocate ambigui bruciate in silenzio e vi assumete le vostre responsabilità.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Ragazzi dovreste provare un giochino.

Prendete la lista ruoli e provate ad assegnarne uno a ogni giocatore.

Anche a caso, ad esempio a uno che vi sembra buono date l'ignaro, che ne so.

Sorpresa! Quanti giocatori che "sembrano" buoni vi rimangono fuori?

Almeno 5-6.

Bisogna smetterla di farsi intenerire e iniziare ad affondare la gente che gioca ambigua. 

In questa partita non è permesso giocare ambigui, se siete buoni. Se siete buoni e giocate ambigui bruciate in silenzio e vi assumete le vostre responsabilità.

 

 

sembra scritta per tartina :D

Comunque approvo tutto. (nonostante la mia tendenza farmi intenerire da chiunque D:)

 

@Estiqaatsi però mo basta dai!!! Sono 4 giorni che giochi su sta cosa di Criceto. E' cattiva per te o no? Se è cattiva votala e convincici a votarla fino allo sfinimento, altrimenti questo detto/ non detto dove ci porta?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Ma se ieri sera sono arrivato a darle del lupo? :D

Io sono apertissimo a tutto.

Criceto mi è parsa buona, perché ha l'atteggiamento cazzuto di quando è buona.

Se per te non è così parliamone. Nella scorsa partita eri lupo e nessuno ti dava lupo.

 

 

Non trovi strano che mi abbia lasciato perdere del tutto? Se è così buona e cazzuta come dici? 

O pensi davvero che io possa mollare il colpo perché mi da della "testa di cazzo"? 

Perché se pensa che sia per quello dico solo : poverina.

Tuttavia continuo a pensare che sia un pesce piccolo e non lupo. Dimmi cosa ha fatto di così convincente ai tuoi occhi. Io sono il primo ad essermi fossilizzato e lascio aperto solo lo spiraglio che sia una brutta giocata. Ma non le ho mai tolto gli occhi di dosso. 

Anzi ora sta ribattendo debolmente che rimane dell'idea che io sia cattivo... hai visto un voto su di me? Qualcuno avrebbe avuto da ridire su un suo voto su di me a notte2 dopo gli avvenimenti ? No. Però intanto non è arrivato. 

Questione manipolatore? Perché dirlo? Ha detto di non aver visto controindicazioni.

Forse dirottare lo sbrano su un ruolo oramai inutile non le sembrava allettante... O spera che il manipolatore muoia velocemente intorno a notte 11 e iniziare ad agire? 

E da manipolata chiede la protezione di Egon. Wow.

bypassando la questione che c'è qualcuno ai miei occhi (e agli occhi di @JackShepard e @Lucky a quanto sembra visti i consensi) di più meritevole.

 

Detto questo non avendo certezze mi sono limitato a leggere chi di solito inquadro meglio di altri. Lemon l'ho votata io, di criceto ho già detto, e ieri ho riletto e dato sunnina per buona.

 

Posso sbagliare? OVVIO 

Ma io questi sono gli elementi che ho trovato e di elementi contrari non ne ho trovati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@sgrulf di solito ti trovo simpatico e piacevole da leggere, ma fattelo dire che in questa partita mi fai spesso storcere il naso, io sono piuttosto sicura che tu sia cattivo, da come ti sei posto,da come rispondevi, in ogni cosa che hai detto (avevo fatto un passo indietro nei tuoi confronti solo per il voto ad elayne)

per me hai proprio PROL stampato in fronte a carattere cubitali. probabile che domani torni in arringa

 

a me Lemon non piaceva prima, ma mi ha risposto con tanta timidezza che mi dispiace e ho lasciato stare. Ora son andata a rileggerla e ho visto più di una volta qualcosa.Io sono abbastanza sicura perché oltre al mio ruolo non sono riuscita ad assegnarle altro, sicurezza al 100%? quello la tiene solo duke, posso sbagliare come tutti, ma non se ne parla che dica che su di lei un controllo sia sprecato. Non si roga? ok, ma io esigo che venga controllata e il dubbio venga sciolto, dobbiamo essere sicuri 

 

@JackShepard io ti credo buono al 99%, ma c'è sempre una vocina nella testa che mi dice "attenta a jack, quanti ti liscia il culo così in partita, è cattivo!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Non trovi strano che mi abbia lasciato perdere del tutto? Se è così buona e cazzuta come dici? 

O pensi davvero che io possa mollare il colpo perché mi da della "testa di cazzo"? 

Perché se pensa che sia per quello dico solo : poverina.

Tuttavia continuo a pensare che sia un pesce piccolo e non lupo. Dimmi cosa ha fatto di così convincente ai tuoi occhi. Io sono il primo ad essermi fossilizzato e lascio aperto solo lo spiraglio che sia una brutta giocata. Ma non le ho mai tolto gli occhi di dosso. 

Anzi ora sta ribattendo debolmente che rimane dell'idea che io sia cattivo... hai visto un voto su di me? Qualcuno avrebbe avuto da ridire su un suo voto su di me a notte2 dopo gli avvenimenti ? No. Però intanto non è arrivato. 

Questione manipolatore? Perché dirlo? Ha detto di non aver visto controindicazioni.

Forse dirottare lo sbrano su un ruolo oramai inutile non le sembrava allettante... O spera che il manipolatore muoia velocemente intorno a notte 11 e iniziare ad agire? 

E da manipolata chiede la protezione di Egon. Wow.

bypassando la questione che c'è qualcuno ai miei occhi (e agli occhi di @JackShepard e @Lucky a quanto sembra visti i consensi) di più meritevole.

 

Detto questo non avendo certezze mi sono limitato a leggere chi di solito inquadro meglio di altri. Lemon l'ho votata io, di criceto ho già detto, e ieri ho riletto e dato sunnina per buona.

 

Posso sbagliare? OVVIO 

Ma io questi sono gli elementi che ho trovato e di elementi contrari non ne ho trovati.

 

 

 

La protezione di Egon non ti permette di agire e votare, ti ricordo.

La logica era "affidiamo informazioni a un buono che domani sarà in vita per dirle".

Egon su un ruolo che agisce significa non farlo agire e non mi piace.

Per il resto, magari è cattiva. Non lo escludo. MA CHI CAZZO SE NE INCULA IN UN ROGO IN CUI NEANCHE E' IN ARRINGA?

Spero di averti illuminato sul perché tu non mi piaccia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

@sgrulf di solito ti trovo simpatico e piacevole da leggere, ma fattelo dire che in questa partita mi fai spesso storcere il naso, io sono piuttosto sicura che tu sia cattivo, da come ti sei posto,da come rispondevi, in ogni cosa che hai detto (avevo fatto un passo indietro nei tuoi confronti solo per il voto ad elayne)

per me hai proprio PROL stampato in fronte a carattere cubitali. probabile che domani torni in arringa

 

a me Lemon non piaceva prima, ma mi ha risposto con tanta timidezza che mi dispiace e ho lasciato stare. Ora son andata a rileggerla e ho visto più di una volta qualcosa.Io sono abbastanza sicura perché oltre al mio ruolo non sono riuscita ad assegnarle altro, sicurezza al 100%? quello la tiene solo duke, posso sbagliare come tutti, ma non se ne parla che dica che su di lei un controllo sia sprecato. Non si roga? ok, ma io esigo che venga controllata e il dubbio venga sciolto, dobbiamo essere sicuri 

 

@JackShepard io ti credo buono al 99%, ma c'è sempre una vocina nella testa che mi dice "attenta a jack, quanti ti liscia il culo così in partita, è cattivo!!"

No Elendor, io non so se sei un sondatore, ma per me ti sei impuntata proprio sul niente, dalla mia arringa volutamente si possono leggere almeno 5 ruoli, per cui che tu abbia pure trovato TANTI riferimenti al tuo ruolo non ci sta proprio. Se però insisti bruci tu. E stai pur certa che bruci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

No Elendor, io non so se sei un sondatore, ma per me ti sei impuntata proprio sul niente, dalla mia arringa volutamente si possono leggere almeno 5 ruoli, per cui che tu abbia pure trovato TANTI riferimenti al tuo ruolo non ci sta proprio. Se però insisti bruci tu. E stai pur certa che bruci.

Non sto insistendo sul tuo rogo, ma ho detto che se non è vero,un controllo non ti può far male

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Vedi @Mist la

mia cattiva reputazione è partita proprio da lì. Non mi sembra di aver fatto o detto niente altro di così losco e anzi sono il primo ad ammettere che il mio contributo è pari a 0

Ma se escludi 4 o 5 altre persone direi che la stessa cosa si possa dire di tutti. 

 

 

Sì ma infatti con calma vi sego tutti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...