Vai al contenuto

Ghostbusters - Giorno 3 (ore 10.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, Christina dice:

Comunque condivido i dubbi di @settebello su Jack, che non mi sembra limpidissimo. Ma se è buono saprà farmi ricredere

 

Piuttosto, mi potreste dire che ne pensate di Aleman?

 

Va a lampi. 

Non mi ha ancora convinto del tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va benissimo andare in arringa, ma dovreste cercare altrove. Quindi abbiamo un ulteriore lupo? Ma che palle...Come messaggio dai morticini, mi aspettavo qualcosa di meglio. Però Alex è tenero ^__^, mi sa che ha ragione Mist, va a finire che è pure buono.

Chissà perché mi aspettavo che Night venisse ingabbiato :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho finito la notte.

Molti dicono "sospetta sta pioggia di voti su elayne".

Beh ma mica tanto: era sospetto a molti e in quel preciso momemnto pleo ha ipotizzato un furto di ruolo.

Ho faticato molto personalmente a non votare Elayne, mi sembrava cattivello. Ribadisco che se avessi avuto l'opportunita' di rimanere online avrei aspettato proprio per poter votare Elayne con consapevolezza, ma dovevo andare via e non me la sono sentita di lasciare un voto decisivo.

Leggo (con calma) il giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Elayne fosse lupo e la motivazione dello sbrano saltato è la nuova progenie, significa che 

1- Elayne non è leggendario

2- Ieri lo sbrano è saltato per motivi diversi (ovvero sbrano sui cavalieri, sbrano su mist ectoplasmato, sbrano sul contadino ignaro fantasma o sul truccatore) ed i lupi oggi erano in due.

 

Se invece Alex era lupo progenizzato allora ci sta che oggi lo sbrano sia fallito perché hanno tentato di sbranare @Nightbay 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Elendor dice:

mi mandi in arringa per il mio voto ad elayne, questo capisco

 

e dopo pleo ha specificato che non è centralinista, io ho detto dopo il voto che anche io, come lucky del resto ad esempio, avevo affidato il ruolo del centralinista a lui per i messaggi che aveva dato, perciò son rimasta titubante perché allora significa che non l'avevo capito

 

No no, non ti ho mandato in arringa perché hai votato Elayne, ma perché il tuo voto è stato dato subito dopo che qualcuno (Mist) aveva detto che Elayne era un buon rogo e mi è sembrato prendere la palla al balzo per aumentare i voti su Elayne e quindi lasciare qualcun altro dietro. 

Inoltre avevi detto che avevi notato anche tu che Pleo sembrava dirsi lo stesso ruolo di qualcuno che non era in arringa. Ed allora perché votare Elayne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente una cosa:
vedo masa che dice che il suo ruolo si capisce, chiede cose a moon e cose simili.
Beh se qualcuno si sta fregando il mio ruolo io non me ne sono accorto, non so voi, ma ho assegnato pochissimi ruoli. 

Quoto il "male male" di elendor nei confronti di aleman, elendor a me sembra buona e lui la porta in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

No no, non ti ho mandato in arringa perché hai votato Elayne, ma perché il tuo voto è stato dato subito dopo che qualcuno (Mist) aveva detto che Elayne era un buon rogo e mi è sembrato prendere la palla al balzo per aumentare i voti su Elayne e quindi lasciare qualcun altro dietro. 

Inoltre avevi detto che avevi notato anche tu che Pleo sembrava dirsi lo stesso ruolo di qualcuno che non era in arringa. Ed allora perché votare Elayne?

perchè pleo ha detto chiaramente che era elayne a rubargli il ruolo, quindi la cosa mi ha puzzato, mi sono fidata

che mist avesse detto che si poteva rogare poco me ne frego, visto che stavo già grassettando e non avevo ancora aggiornato la pagina, l'ho visto dopo, ma so già che non mi crederai

in arringa ci vado senza problemi, ma io so di essere buona e sto combattendo per il contado

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile fare il punto della situazione.

Senza morti non si capisce una mazza, lo spettro (non inteso come fantasma) delle possibilità è ampio e va dalle più rosee alle peggiori possibili.

Anche il fatto che lo Spettro (stavolta sì, il fantasmino) non abbia truccato ci dice poco quanto niente. Forse solo ci dà maggiore sicurezza in merito al fatto che difficilmente ce la ruberà, visto che ha appena saltato una notte.

 

 

Adesso, JackShepard dice:

Faccio presente una cosa:
vedo masa che dice che il suo ruolo si capisce, chiede cose a moon e cose simili.
Beh se qualcuno si sta fregando il mio ruolo io non me ne sono accorto, non so voi, ma ho assegnato pochissimi ruoli. 

Quoto il "male male" di elendor nei confronti di aleman, elendor a me sembra buona e lui la porta in arringa.

 

Io ho al momento assegnato due ruoli.

Giusto così, per ora è una partita oscura.

Link al commento
Condividi su altri siti

No che palle i raddoppi.

A sto giro e' grave perche': io sono buono, elendor mi pare buona e crisalide non la pensavo cattiva. Brutti i nomi in arringa per ora.

23 minuti fa, Christina dice:

Comunque condivido i dubbi di @settebello su Jack, che non mi sembra limpidissimo. Ma se è buono saprà farmi ricredere

 

Piuttosto, mi potreste dire che ne pensate di Aleman?

Ma scherzi?
Che ho fatto per non essere creduto buono O.o ?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha idea di quale ruolo o quali ruoli paventasse Elayne ? O solo @Pleonasmo ce l'ha.

Non voglio sapere il ruolo.. solo un si se qualcuno ha visto qualcosa.

 

Perchè il profilo di pleonasmo ai miei occhi calza perfettamente per il cavaliere nero, che mettendo in piedi questa teoria del furto di ruolo attira (e già da ieri visto il suo atteggiamento trollone) poteri e sondate, cosa che frutterebbe la morte del veggente... quindi se il cavaliere bianco non ha idee migliori su dove andare potrebbe provare a salutare @Pleonasmo così a occhio e croce.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Mist dice:

 

Va a lampi. 

Non mi ha ancora convinto del tutto. 

Non è detto che sia un male, pensaci.

 

1 minuto fa, Elendor dice:

perchè pleo ha detto chiaramente che era elayne a rubargli il ruolo, quindi la cosa mi ha puzzato, mi sono fidata

che mist avesse detto che si poteva rogare poco me ne frego, visto che stavo già grassettando e non avevo ancora aggiornato la pagina, l'ho visto dopo, ma so già che non mi crederai

Perché non dovrei crederti?  Non ho nulla in mano contro di te, a parte quello che ho scritto. Prendo atto di quanto dici.

 

 

1 minuto fa, JackShepard dice:


Quoto il "male male" di elendor nei confronti di aleman, elendor a me sembra buona e lui la porta in arringa.

Saranno 5-6 partite che mi credi sempre cattivo (cit.) 

Sei la mia migliore garanzia di bontà :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Ma qualcuno ha idea di quale ruolo o quali ruoli paventasse Elayne ? O solo @Pleonasmo ce l'ha.

Non voglio sapere il ruolo.. solo un si se qualcuno ha visto qualcosa.

 

Perchè il profilo di pleonasmo ai miei occhi calza perfettamente per il cavaliere nero, che mettendo in piedi questa teoria del furto di ruolo attira (e già da ieri visto il suo atteggiamento trollone) poteri e sondate, cosa che frutterebbe la morte del veggente... quindi se il cavaliere bianco non ha idee migliori su dove andare potrebbe provare a salutare @Pleonasmo così a occhio e croce.

 

Mah, io ho messo un ruolo vicino al nome di Pleonasmo, ma con forti dubbi.

Elayne proprio zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io direi che adesso iniziamo a falciare senza pieta' tutti quelli che sembrano cattivi senza dargli piu l'attenuante "ma magari e' buono, siamo noi che non lo capiamo".

Elayne e' stato il primo, adesso mi vengono in mente esti e sgrulf a seguire.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...