Vai al contenuto

Ghostbusters - Giorno 3 (ore 10.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, Masahashi dice:

@Moon per te continua ad essere tutto ok?

 

Decisamente no.

È come quando il cielo si rannuvola eppure a terra non senti vento.

Non sai se sopra la tua testa si scatenerà un temporale coi fiocchi o tutto passerà serenamente.

 

Spero che i sondatori stiano lavorando correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Convincimi del contrario e cambierò idea. Non sono mai stato intransigente.

mi mandi in arringa per il mio voto ad elayne, questo capisco

 

e dopo pleo ha specificato che non è centralinista, io ho detto dopo il voto che anche io, come lucky del resto ad esempio, avevo affidato il ruolo del centralinista a lui per i messaggi che aveva dato, perciò son rimasta titubante perché allora significa che non l'avevo capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale ruolo chiederebbe protezione? Un pro-Lupi, ovvio.

 

In questa partita non ci sono protettori. C'è il Martire Posseduto e c'è Egon.

Egon impedisce di agire (e anche di subire azioni ed essere votato/votare l'indomani, ok). Il Martire che protegge con successo diventa Lupo.

Perciò, anche il più figo dei Contadini dovrebbe tacere in merito a richieste di protezioni.

 

La richiesta di protezione da parte di un giocatore, qualsiasi esso sia, è comunque possibile indice di bontà / tentativo di bluff.

Perciò in condizioni normali avrebbe anche senso la richiesta di protezione di Masa... Se non fosse che al giorno 3 mi aspetto che abbia letto i cazzo di ruoli in partita una volta per tutte.

In condizioni attuali, cioè per come è messa la partita ora, direi proprio di no, non ha senso. Se non da pro-L.

 

A tal proposito, ho implicitamente risposto a chi si domanda il perché di un ulteriore sbrano saltato. Nulla vieta che fra ieri ed oggi il Martire sia riuscito ad indicare un buono e a diventare Lupo, anzi è un'ipotesi plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto volevo dirvi che ho ricevuto un messaggio dal cimitero di alex. Ve lo riporto perchè l'ho tradotto e non vedo controindicazioni

Resshaahrhg cohteioni. Mparaath a joukaar

 

Poi... questione spettro:

Nessuno può ucciderti, a meno che la sua schedina lo dica specificamente, ma se qualcuno tenta di farlo scopre che sei lo Spettro. Se i Lupi tentano di sbranarti falliscono ma NON scoprono chi sei.
Se vieni messo al rogo (o portato dal Boia) non muori, ma tutti scoprono che sei uno Spettro.

 

Duke aggiunge:

Se viene scoperto, smette di truccare, valgono le condizioni di vittoria del truccatore.

 

Quindi ela non era sicuramente lo spettro.. potrebbe esserlo night... o lo spettro è stato scoperto dal veggente. Night potrebbe rientrare comunque in entrambe le casistiche!

il mancato sbrano ha ancora le medesime dimaniche di ieri... se non fosse che adesso potrebbe starci pure una nuova progenie...

 

Sbrano su night non ce lo vedo comunque...

 

Io voto Crisalide e vado a cena

1.     Mist vota masa

2.     Aleman vota elendor

3.     Sette vota jack

4.     Sunnina vota crisalide

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...