Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 3 (h19)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ho finito il giorno.

Leggo dopo la notte.

Rispondo a @tartina che mi interpellava (non riesco a quotare):

 innanzitutto, come ha fatto notare qualcun'altro, dare 5 e 1 è molto significativo ed indice di sicurezza al 100% e la sua risposta "no ma 5 non vuol dire sicurezz, solo perche mi ispirano piu fiducia dei 4", eh no allora abbassa il voto ai 4 e metti 4 a moon lucky e non so chi altro. il giochino lo hai fatto al volo senza pensarci, tanto per fare qualcosa, dando 5 a dei nomi facili che per quanto ne sai potrebbero anche essere cattivi o neutrali. mi sbaglio @JackShepard?

 

Eh ma ho già risposto: 5 non significa fiducia massima. Se metto 4 a moon e laki, poi mi diventano uguali a christina e pleo per esempio. Ma per me non sono allo stesso livello. Quindi poi dovrei abbassare a 3 christina e pleo che diventerebbero uguali ad altri che per me non sono allo sresso livello e bla bla bla non si finisce mai

Se usavo la scala da 1 a 10 non mettevo 10, ripeto la stessa cosa, ma con soli 5 numeri mi serve di usarli tutti per differenziare un minimo le impressioni

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mistperò adesso vengo lì e ti stacco internet (non posso dire che ti prendo a sberle perché se il doppio di me).

- Masa è un giocatore buffone e arrogante? Sì, ti piace per questo!

- Masa ha voluto lanciare un'accusa mezza troll e mezza no per soppesarti? Sì

- Ti si è chiusa la vena a tempo zero? Ce ne siamo accorti tutti, anche basta però

 

Se passi tutta la fase e le prossime a pensare a Masa e a parlare di Masa, sei il primo a perderci. E ci perdiamo pure noi.

Se ritieni Masa cattivo, quindi, così facendo fai il suo gioco e distogli le tue attenzioni dagli altri venti giocatori.

Se invece ritieni Masa buono e idiota, così facendo fate un errore a testa e la cosa è spiacevole per i restanti Contadini.

 

Vuoi sapere come la penso io su di lui? E' giusto che si tenga aperta la porticina del Mist non buono, perché ti stima e sa che sei capace di grandi cose.

Se a me tutti dite "Moon non è Lupo", "Moon è buono" poi salta su uno che mi dice "Moon potenzialmente buono" (come Elayne) o "Moon non mi fido del tutto", io lo capisco e vado avanti. Finché sono parole e non fatti (cioè voti), fa tutto parte del gioco. L'importante è che, pur non fidandosi di me, quel qualcuno mi legga e ragioni insieme a me là dove voglio ragionarci assieme.

 

Quindi, per favore, TREGUA. La chiedo io. A tutti e due.

@Masahashi smettila di fare la gara del testosterone pure tu e quietati. Mist è il tuo sospetto numero 1? In base a non sai nemmeno tu cosa? SMETTILA. Le tue pagliacciate lasciale per il Sobborgo.

Sei buono? Ci sono altri 20 giocatori oltre te e Mist, ragiona anche tu su quelli e torna su Mist se hai qualche idea concreta e costruttiva da proporci, se no è una semplice perdita di tempo stucchevole che porta a danneggiare i Contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Masahashi dice:

@Moontra l'altro, proprio a te, ho detto una cosa molto precisa. Divertiti.

 

 

Letto questo post, abbi almeno la pazienza di dirmi se è notte 1 + giorno 1 o notte 2. Su.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Moon

 

Mi spiace ma io ho comprato il manuale di Poppolo dove c'è scritto che quando dai a qualcuno che ti conosce abbastanza elementi per capire che sei buono e lui sistematicamente li ignora, probabilmente è cattivo. 

 

Quindi Masa per me è cattivo. 

Può essere buono? Certo, ma un buono che gioca così è dannoso per tutta la fazione. 

Rendiamoci conto che ha fatto partire tutto questo su un giocatore che non è neanche in arringa e non può essere votato. 

 

Sono disposto a chiudere la faccenda solo quando mi darà motivi per pensarlo buono. Adesso non ne ho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok arrivo anche io, rispondendo ad @Elendor ci sono, sto leggendo e quello che avevo da dire l'ho scritto. Le vicende di ieri sono state momentaneamente archiviate, , anche se mi sono rimasti parecchi dubbi. Per le stringhe aspetto che arrivino tutte.

@Masahashi io concordo abbastanza con Lucky, a sensazione mi pari buono, alcuni interventi mi piacciono, in altri ritratti, ma sarà per via di quel pezzo mancante che dici.

Mist è stato rinchiuso perché lo si voleva bloccare, potrebbe anche essere un modo per capire da che parte sta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LEGGETEMI CHE NON VI TAGGO CHE 'STO COSO NON MI PRENDE I TAG

 

Mist

Cosa pensi del botta e risposta fra Elayne e Nightbay? Sei riuscito a farti un'idea preliminare su entrambi?

 

Estiqaatsi

Hai letto la mia ipotesi sull'arringa di Criceto: pensi sia probabile, possibile, da escludere?

Cosa pensi di Lemon fino ad ora?

 

Criceto

Rientrato l'allarme su Esti? Pensi ancora sia cattivo?

 

tartina

Mi diresti tutto quello che pensi di Christina in questa partita? Ti sembra buono?

 

Lucky

Parere attuale su Masa? E su TUTTI gli altri? Chi ti sta piacendo meno e perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Ma secondo me hai sollevato più polvere tu sulla faccenda che Masa, @Mist, il tuo discorso può essere giusto, ma non possiamo saperlo perché non gli hai dato il tempo di sviluppare la vicenda come voleva.

 

 

NON GLI DO TEMPO??? 

 

Ma davvero vi siete messi d'accordo. 

Cortesemente domani rogatemi, io mi sono rotto. 

Chiudo qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Per favore, io non sono capace, devi trovare i cattivi.

 

È tempo perso, se i buoni sono gente tipo Masa e Jack. 

Io se non ho fiducia sono inutile e adesso sono veramente scazzato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...