Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 3 (h19)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Niente, a quanto pare il problema a casa non si è risolto e da cellulare non riesco a seguire come vorrei. Quindi ci sarò solo dal pomeriggio post-pranzo, perdonatemi.

 

Nell'arringa non aggiungerò niente rispetto a ieri, ma ho delle risposte da dare e delle questioni da sollevare (per le quali aspetto dopo quando avrò più tempo per scrivere)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elayne dice:

 

Ma riflettendo un po' sull'argomento (e pure io ieri non ci avevo pensato a pieno), non concordate che c'è poco da ottenere dai voti quando ci sono solo 2 lupi vivi ?

 

Non sono d'accordo.

Proprio perchè i lupi erano solo due e al massimo ne sarebbe arrivato un terzo (più due se son bravi e fortunati a trovare i posseduti), perderne uno è un'opzione non contemplabile, al primo rogo. 

Quindi o con i voti, o con le opinioni espresse durante la giornata, se c'era un lupo in arringa e a rischio (se non c'era, amen) lui stesso e/o l'altro si sono attivati con forza per evitare il rogo. Su questo ci punto la mia reputazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nightbay dice:

Poi da buono sono molto permaloso e mi incarognisco con chi dubita di me. 

 

@tartina, ad esempio. 

Ti va di motivare cosa non ti piace?

non mi convince il tuo eccessivo voler analizzare la situazione e non mi è piaciuto quando hai detto che da cattivo non giochi così. così come? da cattivo non fingi nemmeno di essere buono? D: in generale l'impressione che ho, è che sia tutta facciata la tua, perciò ho detto che non mi piaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

Dicevo (non so perché, ma mi ha mandato avanti il post): io ho capito (sempre se non ci stai trollando :D ). 
C'è una cosa che potremo fare insieme, ma bisogna dialogare un minimo. :D 

 

Ok. Ti credo buono quindi se vuoi parliamo. Basta che tu non sia troppo esplicito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Non è vero, perché non ho mai detto che vai rogato. A differenza tua.

 

Mi hai dato del cattivo, non hai ritrattato. Ma non hai detto che vado rogato.

Proprio una condotta lineare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Mi hai dato del cattivo, non hai ritrattato.

 

 

 

 

49 minuti fa, Masahashi dice:

Evidentemente sto ancora cercando qualcosa che confermi la mia ipotesi, e non la trovo!

 

36 minuti fa, Masahashi dice:

Mi mancano dei pezzi per capire se questa è una teoria valida.

 

14 minuti fa, Masahashi dice:

Io ho qualche elemento che per il momento non combacia con il tuo essere cattivo, e infatti non ti sto accusando oltre.

Io ho tutti gli elementi e non li sto ignorando... sennò sarei qui ad insistere!

 

Dai Mist. Se vuoi ci scanniamo e uno dei due muore.

Sennò accetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Non sono d'accordo.

Proprio perchè i lupi erano solo due e al massimo ne sarebbe arrivato un terzo (più due se son bravi e fortunati a trovare i posseduti), perderne uno è un'opzione non contemplabile, al primo rogo. 

Quindi o con i voti, o con le opinioni espresse durante la giornata, se c'era un lupo in arringa e a rischio (se non c'era, amen) lui stesso e/o l'altro si sono attivati con forza per evitare il rogo. Su questo ci punto la mia reputazione.

 

Non condivido. Ma d'altronde, ognuno gioca alla sua maniera. 

 

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Ok. Ti credo buono quindi se vuoi parliamo. Basta che tu non sia troppo esplicito.

 

Ti direi di non guardare molto oltre quello che stai vedendo (non parlo del sottoscritto), e farò lo stesso domani se sono ancora vivo.

Non ho certezze, ma potrebbe essere un buon inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

non mi è piaciuto quando hai detto che da cattivo non giochi così. così come? da cattivo non fingi nemmeno di essere buono? D: 

 

Ho precisato "chi mi conosce un po'", a tal proposito. 

Mi correggeranno i colleghi, ma in un'analisi autocritica credo di poter riconoscere che quando sono cattivo ho la tendenza a nascondermi. 

Gioco così (presente, attivo, analitico, sul pezzo) quando sono buono, o quando sono cattivo e faccio ottime partite. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

 

Ora vado a pranzo. Ci penso su.

 

No, forse ho capito.

In tal caso no, non dovresti.

 

Adesso, Mist dice:

 

Ti piacerebbe. 

Tutto questo finisce con te che ritratti, o non finisce 

 

Non vuoi che ti tenga tra i sospetti?

Ti ci tengo finché non sono convinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...