Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 3 (h19)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Mi dispiace per stanotte Duke

 

Ho letto la fase scorsa e volevo dire che su molte cose mi trovo in linea con Moon

Ho letto con interesse le osservazioni di night, son contenta che in arringa ci siano sia christina che sgrulf che son quelli che mi piacciono di meno

masa mi sembra sincero in quello che dice, gli altri non so

 

Ora vediamo cosa ci diranno gli arriganti

 

PS: penso che domani lemon e crisalide dovranno dirci qualcosa di più, son state un po' in disparte, specie lemon che sembra che sia più "cauta"

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Lucky dice:

ma voglio veramente privarmi di masa così presto?

 

:o

 

17 ore fa, Brida dice:

sinoltre se ho avuto l'impressione che se la sia presa con più persone invece che con una sola è perché ha scritto veramente tanto, se non troppo, e non capisco perché. 

Masa hai qualcosa di preciso su alex?

 

 

:patpat:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque in due in questa partita mi hanno dato del cattivo, non hanno motivato, si sono fatti la cacca addosso e l'hanno buttata in caciara.

 

Tre possibilità

 

1. Siete scarsi

2. E' uno scherzone tipo la Caaapita di qualche anno fa e io sono la vittima

3. Jack e Masa lupi insieme cercano giocate creative e divertenti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Moon tra l'altro, proprio a te, ho detto una cosa molto precisa. Divertiti.

 

@Crisalide hai espresso pareri su di me.

Prima bene, poi male, poi forse bene.

Tra la fase della notte e la fase del giorno ho visto che l'asticella è salita sul "Masa buono"

Ci sta o mi sono immaginato tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a-mici! :) 

 

Sono contento di essere in arringa. Essere in arringa è bello, è contadino!

Più seriamente sono disponibile a qualsiasi domanda. Mi piace molto la partita e come si sta evolvendo, e siamo, per quanto mi riguarda, messi bene. Siamo agli inizi, è vero, ma le potenzialità ci sono tutte, complice l'alta partecipazione di quasi tutti.

Sono CCC quindi nel caso questo dovesse cambiare sarà perché il Lupo Leggendario è morto. Non ho un ruolo per il quale vado matto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lascio che a parlare per me siano i ragionamenti che ho portato, le provocazioni o le accuse che ho mosso, la presenza e la collaborazione costante. 

Chi mi conosce un po' sa che da cattivo difficilmente gioco così, se non nelle migliori prestazioni di forma. 

Se qualcuno ha il dubbio, mi controlli e se lo tolga.

Col ruolo, purtroppo, non posso aiutare granchè, ma farò il possibile con il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

Io lascio che a parlare per me siano i ragionamenti che ho portato, le provocazioni o le accuse che ho mosso, la presenza e la collaborazione costante. 

Chi mi conosce un po' sa che da cattivo difficilmente gioco così, se non nelle migliori prestazioni di forma. 

Se qualcuno ha il dubbio, mi controlli e se lo tolga.

Col ruolo, purtroppo, non posso aiutare granchè, ma farò il possibile con il resto.

 

Iniziali: ICSC.

I Contadini Sono Coglioni.

 

Lupo dai.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: partiamo dall'atteggiamento. poca presenza, è evidente, non serviva di certo quel geniaccio di jack per notarlo. per lui sono sospetta perché assente, fa ridere. e domani sarò ancora più assente, pensa jack! però nella mia poca presenza mi sono letta tutti i messaggi arretrati per due volte e ho votato chi ieri per me era il piu cattivo, cioè alex. se è lupo non lo so con sicurezza, ma buono non mi sembrava. come jack buttava i sospetti su una persona (io) al momento assente che aveva anche scritto che 1) aveva da fare 2) stava recuperando. da lui non mi aspettvo che pungolasse proprio me visto che lui è il primo che alcune volte è stato votato da assente ma buono. poi scrive a un certo punto " ma martina quanto ci mette a pulire?", quando poi io stavo leggendo lo storico, mi vuoi dare il tempo? inolte il suo atteggiamento da un certo punto in poi mi è parso finto e simile a quello che ha quando è lupo. da prolupo mi sarei ben guardata dal votarlo, potrei essere solo lupo (o neutrale, ma non sono nessuno dei due)

sul ruolo: sono buona, non dovete temermi, felice di essere in arringa, sondata su di me sprecata, il ruolo che ho sono proprio io ( non andatevi a guardare i ruoli che se no mi fraintendete e qualcuno pensa male D: ). Potrei dire altre due cose, ma non le dico.

 

Spoiler

ora ci sarà gente che dirà "eh ma hai detto che non vuoi essere sondata, sei lupo quindi gnegnegne", ho già un mongolino d'oro riservato a loro 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro e chiudo una piccola parentesi: ieri durante la fase arringhe sono stato decisamente più presente di quanto avrei potuto. La fase ed il confronto tra me e @Criceto lo richiedeva e non me ne sono sottratto e anzi ho a mio avviso anticipato determinate dinamiche. Posto che i sospetti non siano evaporati magicamente (e suppongo da ambo i lati) ho intravisto una piccola tregua e ne approfitto. Durante la fase notte sono al lavoro. Esco 1 ora secca dopo la chiusura e salvo un breve intervallo prima delle 14 la mia giornata è scandita da incessanti scadenze di tipo lavorativo. RIASSUNTO sarò per lo più assente e sì metto le mani avanti a tal proposito adesso. Con questo ogni tanto osserverò ed agiró e voterò. 

A dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono, e ho parlato abbastanza. Penso di essermi difeso a dovere rispondendo a tutto quello a cui dovevo rispondere.

 

Il mio atteggiamento è stato confusionario, quindi se volete continuare a giudicare solo da quello capisco, ma è un errore.

Se volete riferimenti al mio ruolo ne ho lasciati due enormi fuori arringa. Potrei continuare a farlo.

Non riesco a stare al passo con le letture per colpa del lavoro.

Rogarmi sarebbe la cosa più bella per tutti quanti, voi sareste contenti e io non dovrei star qui a sbattermi!

 

Appena posso dico la mia sugli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Votatelo per favore.

 

Però non puoi credere che da cattivo vada a complicarmi le cose buttandomi su di te invece di rilassarmi proprio quando sembrava che tutti i miei detrattori stessero per allentare la presa. In questo caso si che sarei veramente un idiota.

 

Credo che il "Votatelo per favore" sia ancora un bel [61] perché non ti sto rispondendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Però non puoi credere che da cattivo vada a complicarmi le cose buttandomi su di te invece di rilassarmi proprio quando sembrava che tutti i miei detrattori stessero per allentare la presa. In questo caso si che sarei veramente un idiota.

 

Credo che il "Votatelo per favore" sia ancora un bel [61] perché non ti sto rispondendo!

 

Il fatto è che non ti sei "buttato su di me", hai buttato lì una frase DODICI ORE FA e non le hai dato una minima motivazione.

Non c'è niente al momento che mi porti a pensare a questo come un comportamento contadino, mi dispiace.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...