Vai al contenuto

Ghostbusters - Giorno 2 (h10)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Per la cronaca, Elayne, io penso che chi scredita con sufficienza e senza entrare troppo nel merito (perché il tuo lungo messaggio è un auto-pompino per celebrare la tua fantastica tattica dietro il voto a Christina e poi due righe sul fatto che io e Night siamo dei coglioni o siamo cattivi) gente che ragiona, si impegna, cerca comunque di offrire spunti e di ampliare la discussione è in mala fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

Visto che ti metto tra i buoni potenziali, dico infatti questo.

Non sei un BIG, ma sai benissimo che per me sei dentro al gruppo.

Che ne pensi al riguardo ?

Perché The Duke non ti darà nessuna spada :D 

 

Appena detto.

Penso che hai pestato una merda fumante. Se un giocatore che ha le capacità e l'inclinazione a sviluppare ragionamenti, trame, discussioni arriva a bollare come "fuffa" i ragionamenti altrui, ha appena pestato una merda.

Ci rileggiamo nella prossima fase, gatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi pensare quello che vuoi, Moon, ma entra nel merito della questione.

Perché è una stronzata pensare di ricavare qualcosa dei voti con solo 2 lupi al giorno 1.

Apprezzo lo sforzo, ma una stronzata rimane.

 

C'è una bella differenza tra te e Nightbay, poi. Infatti ti ho messo tra i buoni con gli atteggiamenti. Nightbay non c'è.

Quindi non ti sto screditando. ti sto mostrando dove hai fatto un errore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mist dice:

 

E' davvero una mossa brillante partire da una conclusione e poi pensare all'argomentazione.

Non si vedevano simili finezze dai tempi di Denver.

 

Ma no, in realtà quel "Mist cattivo" era solo un qualcosa che mi era scattato dal nostro dialogo, non avendo letto niente mi basavo sul tuo modo di porti.

Siccome sono un pelo più intelligente di Denver, vado a vedere se anche tutta la tua partita può combaciare con questa sensazione.

Non mi metto ad accusarti a caso, se vedo che ho detto una stronzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Ma no, in realtà quel "Mist cattivo" era solo un qualcosa che mi era scattato dal nostro dialogo, non avendo letto niente mi basavo sul tuo modo di porti.

Siccome sono un pelo più intelligente di Denver, vado a vedere se anche tutta la tua partita può combaciare con questa sensazione.

Non mi metto ad accusarti a caso, se vedo che ho detto una stronzata.

 

6358063105963996911687151551_Spongebob-P

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Estiqaatsi dice:

@Taddeo dove è finita tutta la tua gioia?

Dormivo:D ed ho finito ora di aggiornarmi

Cose particolari che ho letto:

- masa a me già piace come gioca quindi parto prevenuto, però la sua sequenza di voti messa in discussione da brida e lucky non è criticabile, la penso come mist che a giorno 1 ci sta di fare il trollone

- i nomi in arringa mi stanno bene quasi tutti, non ho capito quello di night ma ci può stare per inquadrarlo. Se potessi manderei anche una come crisalide, parecchio in disparte che non ha pestato molti piedi

 

Modificato da Taddeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca ancora parecchia parte della notte di ieri, ma questa cosa che uno viene interrotto dal lavoro è insopportabile.

Intanto rispondo al volo a chi mi ha chiamato in causa in questa fase.

Se qualcuno vuole sapere qualcosa me lo chieda.

 

@Moon hai deciso di tenermi fuori dal rogo. Un Masahashi paga sempre i suoi debiti!

Finché qualcuno non ti sgamerà cattivo sono pronto al dialogo con te. 

 

@Crisalide ho letto, e ho capito. Però Sunnina boh, la lascio fuori, lì più che altro la stavo trollando. Non credo che fosse veramente preoccupata.

La lascio fuori perché dai suoi mille pensieri riassunti in un unico post non riesco mai a trarne spunti per giudicarla. Lo farà qualcun altro!

 

@JackShepard ho letto il 2, ho letto che cercavi reazioni, la mia reazione al tuo 2 è indifferenza.

Ragioni come Lucky, ma rimani sempre vago senza farmi domande. A Lucky ho spiegato le cose e forse un minimo di incontro l'ho trovato, non so se quindi l'ho trovato anche con te.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensieri su oggi / notte.

 

Per me Alex non era Lupo. Sulla possibilità di avere rogato bene non saprei. Non conosco abbastanza Alex.

Sul mancato sbrano ho le mie idee. Nessuno ha lasciato indizi sull'essere posseduto (e sarebbe da sciocchi poi visto che vinci prima di tutto con i Contadini). Moon ha punzecchiato Criceto su questo, ma per me non era affatto Posseduto. Se fosse stata bersaglio dello sbrano, sarebbe imho morta senza se e senza ma.

Se i Lupi hanno beccato un posseduto, è stata una botta di culo. Sono più probabili quindi per me le altre opzioni. Lo sbrano su Mist mi risulta poco probabile perché come ha detto qualcun'altro ieri era troppo presto per vagliare Mist buono/cattivo. Ci starebbe soltanto nel caso di trollate, o legati agli avvenimenti della scorsa partita.

 

Per quanto riguarda oggi è stato detto tutto quello che si poteva dire, se non il fatto che il Truccatore non è uno sprovveduto.

 

A livello di "piani", c'è n'è uno che potremo fare. Ma è un po', tanto, anti-gioco, e quindi da evitare. Ci permetterebbe di stringere il cerchio sui cattivi rapidamente, e avrebbe solo la problematica finale di beccare lo Spiritualizzato. 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finito ora di leggere D; 

@Sunnina è vero, se sono poco presente non vuol dire che sia necessariamente cattiva, ma che o non ci sono o ho meno tempo. Fortuna che tu lo capisci e non fai accuse facili, come quel coniglio di merda di jackshepard che non capisce mai un cazzo di niente se prima non accusa e non infastidisce a caso la gente. 

@Estiqaatsi ti avevo taggato perché io leggendo quei due messaggi di criceto che tu hai quotato, avevo pensato a un ruolo e mi pareva strano che non ci avessi pensato tu e invece avessi continuato a tampinarla. Comunque lei dice di lasciarti stare, quindi niente

a me non è piaciuto il gioco di jack dei numeri. innanzitutto, come ha fatto notare qualcun'altro, dare 5 e 1 è molto significativo ed indice di sicurezza al 100% e la sua risposta "no ma 5 non vuol dire sicurezza, solo perche mi ispirano piu fiducia dei 4", eh no allora abbassa il voto ai 4 e metti 4 a moon lucky e non so chi altro. il giochino lo hai fatto al volo senza pensarci, tanto per fare qualcosa, dando 5 a dei nomi facili che per quanto ne sai potrebbero anche essere cattivi o neutrali. mi sbaglio @JackShepard?

non condivido i sospetti su sgrulf e sono in disaccordo con lucky quando dice che è un nome facile. sgrulf da cattivo parla un casino e riesce benissimo a non farsi rogare 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...