Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 2 (h 18.45)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Tra gli altri arringanti Masa e Taddeo mi sono piaciuti, christina un po' vuota l'arringa, non dice gran che, Brida non ho capito cosa sta dicendo, Alex ancora scazzato? Perché? E Sgrulf anche lui non mi sembra abbia detto gran che.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto a pelle Settebello, ma non so dire perché. E anche Masa (anche se mi ha dato fastidio il cercare la nostra pietà), ma non mi fido.

Sul battibecca Esti Criceto boh, credo che nessuno dei due possa essere lupo perché penso avrebbero cercato di allisciarsi a vicenda, può essere che uno di loro sia prolupo,ma non sono in grado di capire chi, magari il cavaliere bianco si può studiare la vicenda e vedere se uno dei due può essersi attirato volutamente le attenzioni (forse più Esti).

Taddeo e Christina arringa praticamente identica...per metagioco farei più leggendario Christina di Taddeo (che brutto sapere di poter ragionare per metagioco, però)

Brida boh, dovrei rileggerla.

Alex fa lo scazzato come da contadino, forse però stavolta ha calcato più la mano? Potrebbe essere costruito.

Sgrulf boh, non bella la giustificazione non richiesta per i pochi post, ma dopotutto ha rinunciato alle Z per cui può essere una preoccupazione sua a prescindere dal ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

lol ma lascialo stare, che ha la mano fratturata poverino :D

 

Comunque io non sono d'accordo con voi, per me le probailità che fra Esti e Criceto ci sia un cattivo è molto molto alta.

Li conosciamo benissimo e se dopo ore di botta e risposta non si sono annusati entrambi buoni vuol dire che uno dei due non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quelli che hanno parlato di più sembrano tutti abbastanza ok. Non ho trovato nessuno forzato al momento, ma cercherò di fare una rilettura.

Ed è vero quello che dice Ela, quindi si vota più che altro a pelle perché sono due Lupi ma hanno un ruolo contadino dietro cui costruire la partita. 

 

Per forza di cose il mio voto finirà A CASO tra quelli che hanno parlato poco perché ho meno elementi per giudicarli (e perché odio i ninja, quello è sempre sottinteso!).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

 (anche se mi ha dato fastidio il cercare la nostra pietà)

 

Ma quella parte l'ho scritta veramente col cuore, mica per salvarmi! :(

 

Poi non avrebbe senso puntare sulla pietà quando so già che non mi rogherete nemmeno se ve lo chiedo io!



:58073a529b3a3_giphy(2):

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io lascerei stare criceto ed esti perché mi sembra il classico teatrino da buono vs buono. 

 

In realtà io ho detto che mi sarei rifiutata di fare il lupo leggendario, perché è un ruolo che mi mette troppa ansia. Al momento solo 'arringa di taddeo ad istinto non mi ispira. Sulle altre boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Ma quella parte l'ho scritta veramente col cuore, mica per salvarmi! :(

 

 

  Nascondi Contenuto

Poi non avrebbe senso puntare sulla pietà quando so già che non mi rogherete nemmeno se ve lo chiedo io!

 


:58073a529b3a3_giphy(2):

 

 

Appunto.

Il cuore lasciamolo da parte, per favore, stiamo giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

cioè voi volete lasciare da parte l'unica cosa sostanziosa che è uscita dalle arringhe di giorno uno, folli!

 

No, se pensiamo che ci sia un cattivo sarebbe bene capire chi è dei due, rogarlo, e verificare l'altro.

 

Solo che io non riesco a farmi un'opinione sui due e quindi tengo aperta la possibilità che non ci siano cattivi e che i veri cattivi in arringa siano lì a sperare che si rimanga a parlare solo di quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

Ah e anche l'atteggiamento di alex non lo capisco. C'è una ragione logica per cui uno debba dirsi scazzato già a notte 2?

Infatti, da contadino è spesso scazzato, ma il modo in cui l'ha fatto dal nulla mi stona un po', mi sembra uno scimmiottare quando è buono d'avvero.

 

1 minuto fa, Lucky dice:

cioè voi volete lasciare da parte l'unica cosa sostanziosa che è uscita dalle arringhe di giorno uno, folli!

Non è che voglio lasciarli da parte, è che non saprei come prenderli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...