Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 2 (h 18.45)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, Christina dice:

Ma sei sicuro? A me Criceto pare buona :unknw:

Ti va di spiegare di più o preferisci di no?

Ha speso il suo tempo a mettere in discussione me. Quindi valuta il mio atteggiamento da cattivo. E siccome il mio atteggiamento da cattivo è ben diverso ha scelto la strada della guerra. L'ho votata apposta alle 11 perché come ho fatto ieri, abbia modo e maniera di  migliorare. Non mi da buone sensazioni stop. Non ho nulla su di lei e potrebbe benissimo essere buona buonissima. Ma non me lo ha fatto capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringhe standard (mancano ancora un paio mi pare), tutti si dimostrano propositivi e questo mi spingerebbe a non rileggerle e valutare quello scritto fuori :D 

la situazione di criceto/esti non mi è chiara

 

PS: sono felice di aver detto a duke di organizzarla lui sta partita :D non poteva avere dinamiche più fighe, incrocio di flussi, messaggi cimitero storpiati, centralinista con modifica, cavalieri, c'è tutto di più

 

voterò nel pomeriggio quando torno a casa, voglio rivedermi tutto lo spam di ieri sera con calma

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

 

E da prolupi ti vota e ti attacca così, rischiando che tu sia lupo o prolupo? 
Mmm...

Probabilmente ha capito che sono buona. La probabilità che sia lupo è molto bassa, se fossi prolupi poco gli importerebbe. Sta cercando di attirare poteri e sondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente potrei sbagliarmi anche io, ma Esti non ha cercato il dialogo, ma mi attacca con arroganza già dalla fase precedente. È appena stato lupo, magari vuole fare lo sborone per sembrare buono. Cmq ha ribadito che su di me non ha nulla, è un attacco ingiustificato e questo me lo fa pensare cattivo. Io cmq sono ancora qui che cerco di capire, lui invece ha già votato. Mi sembra un atteggiamento molto diverso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le probabilità di @Criceto lupo sono al 3% forse più basse nel senso che mi stupirei tanto quanto mi sono stupito quando era redentore... e non stiamo cercando i proL ma i 2 lupi. 

Quindi osserverò attentamente anche chi si appoggerà ad un voto "facile" perché da una lettura veloce mi è parso che di scelta ce ne sia... 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Criceto dice:

Probabilmente ha capito che sono buona. La probabilità che sia lupo è molto bassa, se fossi prolupi poco gli importerebbe. Sta cercando di attirare poteri e sondate.

 

Ma questo potrebbe farlo anche da buono. 

E soprattutto, se fosse prolupi perchè dovrebbe importargli poco di affossare un altro prolupi?

 

1 minuto fa, Criceto dice:

Ovviamente potrei sbagliarmi anche io, ma Esti non ha cercato il dialogo, ma mi attacca con arroganza già dalla fase precedente. È appena stato lupo, magari vuole fare lo sborone per sembrare buono. Cmq ha ribadito che su di me non ha nulla, è un attacco ingiustificato e questo me lo fa pensare cattivo. Io cmq sono ancora qui che cerco di capire, lui invece ha già votato. Mi sembra un atteggiamento molto diverso. 

 

Guarda, sto cercando di capire anch'io, ma dopo il vostro botta e risposta di ieri, se non vi siete capiti io deduco che difficilmente state dalla stessa parte.

 

1 minuto fa, Mist dice:

Quando Esti capisce che sei buona ti teme molto. Sono appena stato lupo con lui e sono ragionamenti freschi.

 

Vale anche dall'altra parte. Sono stato lupo con Criceto di recente e Esti è stato il primo che abbiamo fatto fuori (era la Sentimentale e il Master eri tu, quindi ricordi bene).

 

Oh, io istintivamente prendo le parti di Esti, in tutto questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la stessa sensazione, che non siamo dalla stessa parte. Io ho cercato il dialogo, ho mollato la presa quando ho visto che non ci capiamo per non far esporre un ruolo eccessivamente, non ho ancora votato e sono pronta a dire che mi posso sbagliare. Ma so di essere io quella buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightbay dice:

 

Vale anche dall'altra parte. Sono stato lupo con Criceto di recente e Esti è stato il primo che abbiamo fatto fuori (era la Sentimentale e il Master eri tu, quindi ricordi bene).

 

 

Sì ma di notte.

Non è una differenza da poco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Non mi piace che tutto l'interesse si stia convogliando in uno scontro a due Esti-Criceto.

Quindi chiedo, quante sono alte le probabilità che ci sia almeno un cattivo tra i due?

 

Io sarei per una scelta drastica e lascerei perdere entrambi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensieri:

abbiamo 2 Lupi soltanto. Uno Leggendario e uno appena aggiunto, fresco fresco, che ha perso il suo ruolo ed è ora L. Semplice.

Di conseguenza i Lupi possono rubare un ruolo (se hanno beccato il Guaritore, è ancora peggio) e tenteranno di farlo.

La lettura delle arringhe odierne non deve quindi puntare a bruciare un lupo, che sono pochi e magari neanche in arringa, ma bruciare un cattivo a pelle. A parte i 2 Lupi, ce ne sono 5. 

In caso se c'è un potenziale posseduto in arringa si può sempre ripiegare su di lui.

Non abbiamo ruoli di protezione veri, a parte la Ghost Trap.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Io sarei per una scelta drastica e lascerei perdere entrambi.

 

 

 

Appunto. non ha senso togliere la pressione da tutti gli altri arringanti concentrandoci solo su Esti-Criceto se non siamo convinti ci sia almeno un cattivo tra i due.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando perdere lo scontro Esti/Criceto (ma non totalmente). Mi sono abbastanza piaciute tutte le stringhe, fatta eccezione per Sgrulf (cacchio c'entra che sbagli lista? Inoltre mi sei parso parecchio trollone) e Brida (non credo che ci si possa rifiutare se si viene scelti come progenie, sbaglio? Quindi buh). Però non ho tutta questa fretta di votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...