Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 2 (h 18.45)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Detto ciò, visto che il mio è l'ultimo voto, lo spenderò come voto utile.

 

Christina, Sgrulf, Esti, Alex, Masa.

 

Non voterò Masa perché come detto più volte il suo atteggiamento per me non è sinonimo né di bontà né di cattiveria. E' attivo, ha tempo, sta giocando tanto. Si può studiare con comodo quando le cose si fanno più chiare, o sondare o quel che volete voi. Ripeto: non lo vedo cattivo, lo grazio.

Non voterò Esti perché, per quanto l'idea che sia un pro-L che annusi Criceto buona (per me lo è) e tenti di incastrarla è figa, è pur vero che c'è una contraddizione in termini se fosse Cavaliere Nero. Poi nel corso delle ore l'ho visto arrabbattare un poco meglio. Perciò boh, la paura che abbia semplicemente preso una sbandata epocale e si sia impuntato per niente c'è.

Gli altri mi sono piaciuti meno, ma effettivamente sgrulf può anche aver pagato un ritrovarsi in arringa quasi a sorpresa e con meno tempo per postare. Però da lui mi aspetto sempre una buona partita, quindi lo terrò d'occhio nelle prossime fasi per vedere se è stata semplicemente una notte 2 difficile o se proprio non mi piace.

 

Tra Christina e Alex preferisco votare il secondo innanzitutto per evitare una monetina: preferisco decidere io di testa mia e prendermi questa responsabilità che far decidere al caso.

Poi l'ho detto, a me è parso proprio l'alex costruito che Christina clamorosamente dice di non vedere, fatto quasi a sembianza di quello che Mist (che fra i primi è stato a pungolarlo) avrebbe voluto leggere. Mi spiace per te, Alex, forse volevi convincere Mist ma con questo atteggiamento non hai convinto altri, fra cui me.

La prossima volta sii te stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

Poi l'ho detto, a me è parso proprio l'alex costruito che Christina clamorosamente dice di non vedere

Ah beh Moon ti ricordo che io sono quello che credeva a Lucky davanti alla sondata :rofl:

 

1.     Esti vota criceto

2.     Masa vota alex

3.     Mist vota christina

4.     Elayne vota christina

5.     Aleman vota jack

6.     Alex vota criceto (2)

7.     Sgrulf vota esti

8.     Criceto vota masa

9.     Crisalide vota sgrulf

10.  Taddeo vota sgrulf 

11.  Pleo vota taddeo

12.  Sette vota esti

13.  Night vota christina (3)

14.  Sunnina vota Esti

15.  Lemon vota Alex

16.  Tartina vota Alex 

17.  Brida vota  Masa 

18.  Elendor vota Sgrulf (3)

19.  Christina vota Esti (4)

20.  Jack vota Alex (4)

21.  Lucky vota Masa (3)

22.  Moon vota Alex (5)

Modificato da Christina
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...