Vai al contenuto

Ghostbusters - Topic Generico


The Duke
 Share

Recommended Posts

ghostbusters-film.jpg

 

GIOCATORI

1.  Christina

2.  Mist

3.  Masa

4.  Sunnina

5.  Jack

6.  Taddeo

7.  Moon

8.  Lemon

9.  Nightbay

10. Lucky

11. Tartina

12. Alex

13. Pleonasmo

14. Elayne

15. Brida

16. Settebello

17. Elendor

18. Aleman

19. Esti

20. Criceto

21. Crisalide

22. Sgrulf



RUOLI (16C, 5NC, 1L)

GHOSTBUSTERS

Peter - Veggente + 1 colpo di Zaino Protonico (funziona come un colpo del Cacciatore, inclusa la morte se sbaglia). http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cacciatore.html  O spara o visiona nella stessa notte. Se si incrociano i flussi (va sullo stesso bersaglio dell’altro), è “male”, e morirà un contadino a caso. C-C-C.

 

Ray - Medium + 1 colpo di Zaino Protonico (funziona come un colpo del Cacciatore, inclusa la morte se sbaglia). http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cacciatore.html . O spara o visiona nella stessa notte. Se si incrociano i flussi (va sullo stesso bersaglio dell’altro), è “male”, e morirà un contadino a caso. C-C-C

 

Egon - Matematico + Ghost Trap infinita (ogni notte intrappola un personaggio che per quella stessa notte non può subire azioni, non può agire e tutto il giorno dopo non può votare nè essere votato), l’effetto è visibile a tutti. http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/matematico.html C-C-C

 

Winston - Guaritore Pignolo Brutto http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/guaritore_pignolo.html  L-C-C

 

CONTADINI

Dana - Mentalista Posseduto http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/mentalista.html  C-C-C (o L-L-L)

 

Louis - Martire Posseduto Brutto http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/martire.html L-C-C (o L-L-L)

 

Janine - Centralinista modificata. http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/centralinista.html Ogni giocatore può mandare UN messaggio a partita. I messaggi vengono recapitati tutti all’apertura del giorno. C-NC-C

 

Giudice Wexler - Giudice - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/giudice.html C-C-?

 

Sindaco Lenny - Capo del Villaggio. Una volta a partita puoi salvare una persona dal rogo (incluso te stesso) e decidere TU chi va al rogo quella sera,  dichiarandoti “Sindaco Lenny”. Anche se ti dichiari la tua decisione è subordinata a eventuali azioni del Giudice. C-C-C

 

Funzionario Peck - Burocrate - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/burocrate.html C-C-C/R

 

Statua della Libertà - Cavaliere Bianco http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cavaliere_bianco.html C-NC-C In più ha 1 pozione per resuscitare un morto

 

Spiritista ProC- http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/spiritista.html C-C-C

 

Contadino Ignaro Veggente Cieco Fantasma (può far avere la visione a un vivo) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/veggente_fantasma.html + http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/veggente_cieco.html C-C-C

 

Contadino Ignaro Spirito Inquieto - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/spirito_inquieto.html C-C-C

 

Contadino Fantasma Ignaro http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/contadino_fantasma.html - C-C-C

 

Contadino Ignaro Telepate (saprà di esserlo alla prima occasione) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/telepate.html C-C-C

 

AMBIGUI

Slimer - Spettro http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/spettro.html  + Truccatore http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/truccatore.html S-NC-?. Se viene scoperto, smette di truccare, valgono le condizioni di vittoria del truccatore.

 

Janosz - Manipolatore http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/manipolatore.html  C-NC-?

 

PROLUPI

Vigo il Carpatico - Cavaliere Nero con pozione L-NC-L-  In più ha 1 pozione per resuscitare un mortohttp://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cavaliere_nero.html

 

Zuul - “Mastro di Chiavi” ProL; il suo scopo è trovare Dana. Ogni notte indica una persona: se è Dana, all’apertura del giorno Gozer saprà la sua identità. Se indica il Guardia di Porta, si aprirà una lista tra i due (e potranno individualmente continuare a cercare il loro posseduto) L-NC-L

 

Vintz Clortho - “Guardia di Porta” ProL  il suo scopo è trovare Louis. Ogni notte indica una persona: se è Louis, all’apertura del giorno Gozer saprà la sua identità.Se indica il Mastro di Chiavi, si aprirà una lista tra i due (e potranno individualmente continuare a cercare il loro posseduto)  L-NC-L

 

LUPO

Gozer - Lupo Leggendario. http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_leggendario.html . Sia il progenizzato che lo spiritualizzato diventano Lupo Mannaro senza poteri. L-L-L

 

REGOLA CIMITERO

Ogni notte, a maggioranza, i morti potranno far sì che uno di loro appaia in forma ectoplasmica a un vivo, recapitando un messaggio di 5 parole. Il messaggio tuttavia, verrà un po’ storpiato. Es. Elayne viene votato a maggioranza e comunica “Taddeo Coniglio Mannaro. Sunnina Atleta”. Il vivo vedrà, per esempio “ti appare Elayne che ti dice “Taeswho Coanana Mananf. Shrgniifa Atllahgerg”.

Per il LOL.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke, com'è la leggenda ?

L'ordine di "come vieni visto, con chi vince, come conta", perché alcuni sembrano essere contraddittori.

Il martire brutto è CLC, quindi suppongo che la seconda L è "come vieni visto", ma dopo, sui proL sono tutti scritti "L-NC-L" ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elayne dice:

The Duke, com'è la leggenda ?

L'ordine di "come vieni visto, con chi vince, come conta", perché alcuni sembrano essere contraddittori.

Il martire brutto è CLC, quindi suppongo che la seconda L è "come vieni visto", ma dopo, sui proL sono tutti scritti "L-NC-L" ...

 

si, sono inconsistenti, ci avevo fatto caso pure io.

 

@The Duke mi rispondi alle due domande scritte sopra ._. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, JackShepard dice:

I posseduti che diventano lupi mantengono i poteri? Credo di no, giusto? Diventano lupi semplici.

 

Perdono i poteri 

23 ore fa, JackShepard dice:

Se il giudice condanna qualcuno che succede? La fase notturna non c'e'? Oppure c'e' la fase, ma si sa gia' chi muore? E il morto puo' giocare quella fase?

 

C'è la fase regolarmente, lo scoprirete alla fine se c'è stato il giudice 

 

Dopo sistemo i clc

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso a tutti. Nella fretta ieri ho purtroppo fatto un errore abbastanza grave.

E' un fatto che cambia un po' la partita ma complessivamente, visto da fuori, non influisce molto sull'andamento della stessa nè sul divertimento di continuarla.

 

Penso si possa tranquillamente continuare, ne parliamo a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...