Vai al contenuto

[HEROES] GIORNO 6 - FINE PARTITA


Coyote
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

4 ore fa, Estiqaatsi dice:

36 ore e non sentirle

 

tra l'altro mi aspettavo che mangiassi il cuore di @Zero

 

Nightbay : presente

 

frase al passato

 

frase al futuro

 

 

Questa è come APUL

Non ho capito..


Comunque chiedo scusa per l'arringa un po meh e per la mia morte precoce ma son finita in arringa proprio il giorno in cui avevo un esame importante e non ho aperto il foruml per difendermi.

Sopratutto chiedo scusa alla mi mamma @Poppolo :( scusaaaa <3 <3

Non ho seguito la partita per nulla.. però Avevo sgamato Mist cattivo dalla notte 1 (pensavo fosse l avvelenatore) e volevo tenerlo buono (l ho scritto anche a Coy).. ma poi mi avete rogata. 

Ma non vedo.. dov'è il brutto voto che Coy mi ha messo? non lo trovo.. sigh :(

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi hanno sgamato tutti cattivo perché ho scritto "ciao amici" la notte 1 mi chiedo come cazzo abbiate fatto a non vincere. C'è davvero del talento ai limiti del paranormale, va sfruttato meglio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

Visto che mi hanno sgamato tutti cattivo perché ho scritto "ciao amici" la notte 1 mi chiedo come cazzo abbiate fatto a non vincere. C'è davvero del talento ai limiti del paranormale, va sfruttato meglio! 

 

"Ciao amici"

Ciao a mici

Mici = Gatti 

Gatto = Elayne 

 

Era una chiaro messaggio in codice per farti riconoscere dall'avvelenatore, dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mist dice:

Visto che mi hanno sgamato tutti cattivo perché ho scritto "ciao amici" la notte 1 mi chiedo come cazzo abbiate fatto a non vincere. C'è davvero del talento ai limiti del paranormale, va sfruttato meglio! 

 

ciao amici è la mia intro in ogni partita .. mi stavi chiaramente rubando il ruolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/3/2017 at 19:48, Zero dice:

appunti: mm mist mi puzza di prolupo.. secondo me avvelenatore. ora mi ha fatto pure like al mio post .. proverò a fingermi sua alleata

 

mi sembra abbia ggià mandato dei segnali con quella sua frase di statistiche. momo ha fatto più volte riferimento a masah che sia un contadino ignaro in cerca di sbrano?

 

anche ely fa riferimento al cibo orientale

 

16 minuti fa, Mist dice:

Visto che mi hanno sgamato tutti cattivo perché ho scritto "ciao amici" la notte 1 mi chiedo come cazzo abbiate fatto a non vincere. C'è davvero del talento ai limiti del paranormale, va sfruttato meglio! 

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Mist dice:

 

Per me è giusto così. 

Rivoluzione neutrale! 

 

È giusto anche per me, infatti non mi è sembrata tanto strana la giocata di Duke SM che chiude a due, ma se uno gode avendolo preso anche lui a quel servizio, allora si dovrebbe fare due domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Visto che mi hanno sgamato tutti cattivo perché ho scritto "ciao amici" la notte 1 mi chiedo come cazzo abbiate fatto a non vincere. C'è davvero del talento ai limiti del paranormale, va sfruttato meglio! 

 

Fantastica! :D 

:bigemo_harabe_net-163:

53 minuti fa, Masahashi dice:

 

"Ciao amici"

Ciao a mici

Mici = Gatti 

Gatto = Elayne 

 

Era una chiaro messaggio in codice per farti riconoscere dall'avvelenatore, dai!

 

Tu sei un genio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, aleman dice:

 

È giusto anche per me, infatti non mi è sembrata tanto strana la giocata di Duke SM che chiude a due

 

Ma solo perché l'ha fatto Duke. L'avesse fatto chiunque altro adesso staremmo parlando in maniera molto diversa dei neutrali.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mist dice:

Quindi comunque avevi sbagliato, perché lupi e pro lupi hanno approcci del tutto diverso. 

 

Ma io non capisco perché a ogni partita la gente si bulla di avermi sgamato e poi manco finisco al rogo. 

 

ma nessuno ti ha capito lupo da subito, però appena è venuto fuori che avevi capito duke SM, lo hanno capito tutti.

elayne che ti ha avvelenato proprio la n3 è stata una giocata inguardabile!

quindi di fatto sei stato sgamato lupo all'inizio di N3 e senza sondate.

 

che non è benissimo imho.  infatti secondo me mvp è stato Esti

xD

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

ma nessuno ti ha capito lupo da subito, però appena è venuto fuori che avevi capito duke SM, lo hanno capito tutti.

elayne che ti ha avvelenato proprio la n3 è stata una giocata inguardabile!

quindi di fatto sei stato sgamato lupo all'inizio di N3 e senza sondate.

 

che non è benissimo imho.  infatti secondo me mvp è stato Esti

xD

 

Ma guarda Esti ha giocato benissimo sopratutto in pubblica.. ma le idee e la strategia le ha dettate principalmente Mist. il bluff del SM è un'idea/azza. irdo sua, i primi sbrani si è preso tutte le responsabilità e li ha decisi lui.. la spada l'ha ottenuta lui, il cimitero l'ha incastrato lui di fatto mettendoli in crisi su chi votare con l'inquieto

I lupi sono stati tutti molto bravi ma Mist è e rimane il trascinatore del gruppo. Assoluto MVP :)

penso che i suoi compagni siano tutti d'accordo su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Coyote dice:

 

Ma guarda Esti ha giocato benissimo sopratutto in pubblica.. ma le idee e la strategia le ha dettate principalmente Mist. il bluff del SM è un'idea/azza. irdo sua, i primi sbrani si è preso tutte le responsabilità e li ha decisi lui.. la spada l'ha ottenuta lui, il cimitero l'ha incastrato lui di fatto mettendoli in crisi su chi votare con l'inquieto

I lupi sono stati tutti molto bravi ma Mist è e rimane il trascinatore del gruppo. Assoluto MVP :)

penso che i suoi compagni siano tutti d'accordo su questo.

Concordo. Io per dire premevo sullo sbrano di Elayne a notte 2 (avendolo interpretato mimo dall'arringa) e mist ha virato su Brida (oniromante) assumendosi le responsabilità e questo va detto. L'idea di chiudere a 2 era appoggiata anche da me che ne avevo visto il potenziale subito in visione di sacrificare duke ed attivare già il potere del lupo sciamano, e invece Mist ha proprio deciso di appoggiare con una faccia da culo enorme l'idea di Duke SM e non di prenderne le distanze da subito. A quel punto ovvio ho dovuto rendere solidissima la mia posizione nel villaggio perché la mia non bigganza teneva lontana la sondata e l'importanza del mio ruolo lo imponeva... Insomma visto che ha premiato la strategia quell'MVP è tutto suo e se lo è guadagnato... Non è facile essere lupi con Mist perché un po' il diritto di parola te lo devi guadagnare, però il livello richiesto di prestazione mi ha spronato a fare una partita decisamente fuori dal mio standard. Naturalmente senza @Sunnina sarei impazzito completamente. Come visione della pubblica @Poppolo insomma hai ragione perché è stato davvero troppo e avrebbe potuto mettersi male male... ma fa anche testo la gestione lista con la scelta dei poteri. Sono passato molto inosservato anche grazie a tanti cattivi palesi che attiravano l'attenzione.. in una situazione standard i nodi alla fine sarebbero venuti al pettine. Diciamo che ho fatto del mio meglio per arginare possibili drammi ed avere una chance anche in caso di un disastro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma @The Duke e @Mist organizzavano i party... io e @Sunnina rendevamo la casa presentabile per quando tornava @Coyote armata di battipanni.

 

Sembravano due adolescenti al

campeggio estivo. 

Ognuno di noi ha avuto in ogni caso un momento in cui è stato decisivo e che ha dato una grande soddisfazione a tutti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Coyote dice:

 

Ma guarda Esti ha giocato benissimo sopratutto in pubblica.. ma le idee e la strategia le ha dettate principalmente Mist. il bluff del SM è un'idea/azza. irdo sua, i primi sbrani si è preso tutte le responsabilità e li ha decisi lui.. la spada l'ha ottenuta lui, il cimitero l'ha incastrato lui di fatto mettendoli in crisi su chi votare con l'inquieto

I lupi sono stati tutti molto bravi ma Mist è e rimane il trascinatore del gruppo. Assoluto MVP :)

penso che i suoi compagni siano tutti d'accordo su questo.

 

io non so le strategie e chi le ha decise,

 

sulla strategia di duke SM io non posso valutarla positivamente. per me era una tattica disastrosa, infatti forse bisogna chiedersi dove sta il confine su quanto limitati fossero i contadini in questa partita e quanto buona fosse la strategia. Duke aveva chiuso una arringa, non poteva di certo essere neutrale. E non aveva giocato da neutrale nemmeno prima di allora. Mai.  a me pareva addirittura buono. ma neutrale no. il cambio di atteggiamento è stato ENORME.

Quindi, io non ci sono cascato nemmeno per un istante, semplicemente. Quindi, non l'ho valutata come una buona tattica.

 

Inoltre con quella giocata, anche coprendo Duke, si è esposto chiaramente come lupo. ha perso l'intera credibilità ed è stato bollato come cattivo da chiunque tranne Elayne.

per me non bene eh.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...