Vai al contenuto

Non devo giocare... :D


XVHeroes
 Share

Recommended Posts

In realtà non sono molto interessata a giocare perché non ho più fisicamente il tempo, ma un minimo di "cazzeggio" un'oretta qui una lì forse lo si trova.

Saluti a tutti quelli che si ricordano di me sia come Crazy4UD che come Only4UD.

 

Nel frattempo, pur seguendo ancora il calcio (come prima Udinese e Juve), mi son buttata a pesce a seguire il rugby che trovo sportivamente molto più appagante.

Mandi ragazze e ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile eh? lo so lo so... è che ho avuto degli anni pesantini. Anche volendo non avrei avuto fisicamente il tempo per fare altro.

Ora mi sono semi-regolarizzata, anche se il tempo è sempre pochissimo.

In quest'ottica giochi et similia sono davvero ingestibili o quasi per me.


In soldoni dei cari vecchi tempi chi c'è in giro ancora?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, XVHeroes dice:

Incredibile eh? lo so lo so... è che ho avuto degli anni pesantini. Anche volendo non avrei avuto fisicamente il tempo per fare altro.

Ora mi sono semi-regolarizzata, anche se il tempo è sempre pochissimo.

In quest'ottica giochi et similia sono davvero ingestibili o quasi per me.


In soldoni dei cari vecchi tempi chi c'è in giro ancora?

 

 

Fai un giro in calcio e cafè e dovresti trovare molti nomi noti :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie... ebbene più che friulana... sono della parte giuliana della regione :) ma tifo Udinese sì.

Anche se ora (come si evince anche dal cambio di nick) mi son fatta travolgere dalla passione sportiva del mio compagno (ex-rugbysta) e seguo con moltissimo piacere questo sport. Mi sa che dovrei fare una presentazione "semiseria per chi non mi conosce" ....

Quali sono le usanze in questo rinnovato lido? :)

 

Mandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa cinque anni fa abbiamo introdotto un gioco, lupi e contadini. Un po' alla volta da passatempo di pochi utenti è diventato il nucleo del forum, dandoci nuova linfa e il tanto agognato ricambio generazionale. Abbiamo perso pezzi per strada ma i fighi ci sono ancora tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare mi piace giocare, ma il tempo che ho è scarsissimo. Oramai passo in ufficio mediamente 10 ore al giorno. Il resto lo faccio da casa. I week end li spendo con amici e compagno. Vedi te che ore faccio per il cazzeggio... :) non è che si possano far miracoli con così poco tempo utile.

 

Vedremo che si combina mano a mano. Mo' che ho aspettato mezzanotte per un piccolo piacere della vita (fare gli auguri di compleanno ad una carissima amica proprio a mezzanotte) ... me ne vado a letto, che "oggi" si lavora.

 

Mandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...