Vai al contenuto

Partita #29 - ForUML Horror Story | Atto I (Murder House) // GIORNO 5/NOTTE 6 (rogo diretto) fino alle 24:00 del 15/03


Fergie
 Share

Recommended Posts

Giocatori: 12

Difficoltà: Senza veggente

Tema: American Horror Story - Murder House

Ruoli:

CONTADINI:

Dr. Ben Harmon Psicologo

Vivien Harmon Contadino Fantasma

Violet Harmon Adolescente

Young Moira O'Hara Ammaliatrice Pro-C

Adelaide Langdon Contadino Brutto

Beauregard Langdon Contadino Brutto

Billie Dean Howard Sensitivo + Spiritista

 

RUBAVITTORIA:

Old Moira O'Hara Donna delle pulizie

 

LUPI E PRO-L

Constance Langdon Lupo Mannaro 

Tate Langdon Lupo Masochista

Hayden McClaine Maniaca 

Larry Harvey Piromane Pro-L

 

Spoiler

SET NELLO SPECIFICO (Vince/viene visto/conta)

8C 2L (3 non contano)

 

VILLAGGIO

Contadino Brutto (C/L/C)

Contadino Brutto (C/L/C)

Contadino Fantasma (C/C/C)

Adolescente (C/C/-) -> Poi, in base alla trasformazione

Ammaliatrice Pro-C (C/C/-)

Psicologo (C/C/C)

Spiritista + Sensitivo (C/C/C)

 

AMBIGUI

Donna delle pulizie (R/C/C)

 

BRANCO

Lupo Mannaro (L/L/L)

Lupo Masochista (L/L/L)

Maniaco (L/MANIACO/-)

Piromane pro-L (L/C/C)

Chi sei: Piromane
Cosa sai: Che adori il fuoco.
Cosa fai: Porti sempre con te una tanica di benzina. Per una sola volta durante tutta la partita puoi decidere di bruciare un giocatore extra in fase di rogo, comunicando il nome ai master entro la chiusura della notte.
Se invece al rogo ci dovessi finire tu, per vendetta userai la tua fidata tanica per colpire il giocatore più vicino al rogo, (ovvero l’ultimo che avrà votato per condannarti).
La tua tanica di benzina é one shot. Nel caso l'avessi già usata per uccidere un giocatore e tu in seguito dovessi finire al rogo, moriresti da solo.
Cosa devi fare: Vinci se vincono i lupi.
Come vieni visto: come Non lupo mannaro. 

 

Per iscrivervi basta che scriviate il numero dell'iscrizione (1. se siete i primi) e il vostro nome!

 

FAQ

ORDINE AZIONI. 

Psicologo (svincolato)

Piromane/Rogo

Sensitivo/Spiritista

Maniaco

Lupi

1. Nessun ruolo è escluso dal sorteggio per la trasformazione dell'adolescente.

2. Se entrambi i lupi sono vivi e sbranano l'Ammaliatrice, sia l'Ammaliatrice che il Lupo Masochista moriranno. Se, invece, c'è solo un lupo vivo, il Lupo vivo diventerà Lupo Innamorato, e l'Ammaliatrice non morirà.

3. Il potere del Piromane non attiva il potere dell'Ammaliatrice.

4. Qualora lo Psicologo scegliesse una frase del Lupo Mannaro semplice, la sua indagine sarebbe sviata dal potere del Lupo Masochista sul suo ultimo post, e lo Psicologo non verrà a saperlo.

Es. Lupo Masochista scrive: “Sono visto lupo!”

Lupo Semplice scrive: “La notte non esco di casa!”

Psicologo indaga Lupo Semplice -> viene intercettato dal Lupo Masochista -> riceve VERA come responso e non viene messo al corrente della sviatura.

5. Se la donna delle pulizie viene visitata dal maniaco, il giorno dopo risulta troppo scandalizzata per andare a lavoro.

6. Il potere dell'Ammaliatrice non ha effetto sulla donna delle pulizie, perché sono di fatto la stessa persona all'interno della cornice.

7. Se la donna delle pulizie visita un lupo, la sua visita sarà deviata immediatamente sul Lupo Masochista.

8. Gli indizi della donna delle pulizie possono riguardare sia il personaggio sia il ruolo.

9. In caso di pari al rogo, nessuno muore.

10. Se l'ultimo Lupo attacca l'Ammaliatrice, l'Ammaliatrice non muore e il lupo diventa Lupo Innamorato. Da schedina del Lupo Innamorato:

Se vince la fazione dei Lupi Mannari e il personaggio di cui sei innamorato è ancora vivo (o non è stato scoperto in caso sia lo Spettro), rubi la vittoria ai Lupi e sei l'unico vincitore. In caso contrario perdi.


Quindi funziona così, ci sono questi scenari:

- Vincono i Lupi Mannari ma l'Ammaliatrice è viva: la rubano Lupo Innamorato e Ammaliatrice

- Vincono i Lupi Mannari ma l'Ammaliatrice è morta: vincono il lupo non innamorato e i pro-L

- Vincono i contadini: vincono i contadini (e anche l'ammaliatrice)

 

FASI

Notte 1

Giorno 1

Notte 2

Giorno 2

Notte 3

Giorno 3

Notte 4

Giorno 4/Notte 5

Giorno 5/Notte 6

 

Iscritti:

1. Tidus

2. Estiqaatsi

3. Pleonasmo

4. Jackshepard (rogato giorno 3)

5. Elendor

6. Crisalide (rogata giorno 2)

7. Criceto  (rogato giorno 4)

8. Friggi 

9. Lucky

10. Taddeo (rogato giorno 2)

11. The Duke (sbranato notte 5)

12. Sgrulf (sbranato notte 2)

Modificato da Fergie
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Infatti io gioco se inizia tipo max domani cosi mercoledì siamo gia a buon punto 

 

Se no mo toglierei senza offesa 

1. Tidus

2. Estiqaatsi

3. Pleonasmo

4. Jackshepard

5. Elendor

6. Crisalide

7. Criceto 

8. Friggi 

9. Lucky

10. Taddeo

11. The Duke

 

Teoricamente siamo 11, ne mancano solo 2 :D

Modificato da Christina
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...