Vai al contenuto

Escape Room Modena


Brida
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, absolute dice:

Io e Galvix siamo alla sfida finale: riuscire ad ottenere il rimborso. Vi faremo sapere se avremo successo.

 

Se non ce la farete, ovviamente fammelo sapere che ti mando i 10 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso sia gente abbastanza seria da non fare problemi, ci rimborseranno sicuramente, altrimenti rischiano troppo di avere brutta pubblicità e già ci hanno fatto una brutta figura. Comunque era ovvio che avessi anticipato, mica andavo chiedendo soldi in anticipo quando poi saremmo stati tutti lì. Più che altro mi ha messo in crisi perché non avevo portato soldi con me prevedendo di avere i vostri e ho dovuto prelevare in fiera proprio quando i bancomat non andavano...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

Ma penso sia gente abbastanza seria da non fare problemi, ci rimborseranno sicuramente, altrimenti rischiano troppo di avere brutta pubblicità e già ci hanno fatto una brutta figura. Comunque era ovvio che avessi anticipato, mica andavo chiedendo soldi in anticipo quando poi saremmo stati tutti lì. Più che altro mi ha messo in crisi perché non avevo portato soldi con me prevedendo di avere i vostri e ho dovuto prelevare in fiera proprio quando i bancomat non andavano...

 

Per me poi ci sarà la sfida supplementare, ridare i soldi a tutti quanti una volta ottenuto il rimborso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfrutto la discussione per segnalarvi che anche se non si farà più raduno a Saronno (sarà spostato a Roma) volevamo comunque proporre un appuntamento a Milano per un'escape room da un'ora e mezza che si svolge in un palazzo. Il Maniac Palace http://www.enigmaroom.it/maniac-palace/ fino a 20 persone, turni di venerdì, sabato e domenica sera da prenotare. Se siamo più di venti possiamo fare due turni consecutivi. Se a qualcuno interessa possiamo valutare se e quando farlo per non accavallarci col raduno di Roma.

(se ne parlava con @Moon su whatsapp che mi aveva anche taggato, ma mi ero già dimenticato)

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Bless dice:

Io a questo potrei venire(!!) Però farei la ragazza immagine perché l'escape l'ho fatta una volta sola e sono una schiappa totale

 

Vieni, vieni!

 

@absolutedirei di aprire un topic a parte, dopo aver consultato i grandi capi, per decidere una data e farlo sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Masahashi dice:

E te Abso che l'hai appena accusata di essere un fake, vergognati!

 

Era tutto calcolato, ci siamo messi d'accordo proprio per farti fare questo commento. Quindi mi dispiace, ti ho appena ucciso al Killer Game.

 

Comunque ok, apriamo una discussione a parte, ma prima bisognerebbe decidere il periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...