Vai al contenuto

Escape Room Modena


Brida
 Share

Recommended Posts

per chi vuole c'è la possibilità di partecipare ad una Escape room di un'ora al Play di Modena pagando solo 10 euro :) stiamo vendendo chi potrebbe essere interessato. 

 

il link dell'iniziativa http://www.room-escape.it/titanic2099

 

al momento siamo

 

1. Brida

2. Zero

3. Tidus

4. Plic

5. Guru

6. Marsu

7. Fratello Anna

 

chi si vuole aggiungia lo faccia e poi vediamo di trovare un orario che ci accetti tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per completezza vi segnalo che le stanze sono "massimo" da diciotto persone (tre squadre da sei). Visto però che sarà sicuramente un'attrazione che attirerà molti giocatori sono convinto che farà "sold out". Il primo gruppo ha avuto la fortuna di trovare una stanza completamente libera, quindi ci conosceremo tutti e diciotto, ma al momento non vedo più nessun turno completamente libero e deduco che chi si iscrive capiterà per forza di cose con altra gente "sconosciuta". Da quel che ho capito le tre squadre devono giocare in parallelo e si vince solo se tutti i gruppi raggiungono il proprio obiettivo. Quindi siate consci del fatto che il vostro successo dipenderà anche da persone che non conoscete. E che se invece sarete voi a non avere successo potreste beccarvi le maledizioni di professionisti delle escape room che sono venuti apposta a Modena e li farete perdere miseramente.

 

A parte gli scherzi, è comunque una cosa da valutare soprattutto considerando che potrebbe avere senso andare in più turni diversi facendo gruppi da sei, così almeno fate una squadra tutta tra di voi, visto che non potrete mai fare tre squadre di gente del forum nello stesso turno. Ma soprattutto fossi in voi non appena trovate un gruppo da sei confermato vi conviene prenotare perché secondo me entro qualche giorno potrebbero già riempirsi tutti i turni. Poi fate come credete.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, mi ero dimenticato.

 

Copiando da facebook io ho anticipato per il seguente gruppo:

 

GRUPPO A

1. Moon
2. Alex
3. Mist
4. Borto
5. Linda
6. Amir
7. Simion
8. Riccaz
9. Toremoon
10. Barto
11. Christina
12. absolute
13. Lucky
14. Coyote
15. Ballman
16. Nightbay
17. JackShepard
18. Tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...