Vai al contenuto

Il forumista (ex) scrittore ed il gioco di ruolo


liotru
 Share

Recommended Posts

30 minuti fa, vannis dice:

*ecumenismi*

 

salve boyz

 

Ciao Vanni, è davvero un piacere riaverti a casa.

Sono cambiate tante cose da quando te ne sei andato.

Abbiamo abbracciato il nostro lato nerd e accolto tantissime nuove leve. Molte ragazze, creature che un tempo qui venivano considerate leggendarie.

C'è Martina Piccolo alias Tartina che è all'apice della popolarità. Un po' timida ma con dei gran colpi di genio.

C'è Masahashi che è il miglior forumista della nuova generazione. Fa ridere sempre.

C'è Moon che è stato ottenuto dai geni di Scrigno Magico ma migliorati in laboratorio, quindi non ci litigheresti.

C'è Silvia_fi che ha come missione nella vita recuperare i forumisti del passato ma dopo che è tornata Crazy4ud credo le sia passata la voglia. Inoltre l'umiliazione di Tartina che al primo tentativo riporta TE non la digerirà facilmente.

C'è Bless che è la nuova alpha male dei phora, pur essendo donna.

Tersite è diventato il nuovo Vannis, Toremoon è diventato il nuovo DanUnited, NoRegrets è diventato il nuovo L82.

The Duke non è più un crasto ragazzetto arrogante ma è il guardiano saggio del forum. Pensa te.

Abbiamo bannato tre volte Milordino.

Scrigno è lì in un angolo commosso dal tuo ritorno.

Più in generale, questo posto è molto meno serio e molto più cazzone di un tempo. 

Ho dimenticato qualcosa?

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ora che @vannis è stato finalmente evocato, dopo anni di tentativi falliti da parte dei forumisti storici e di costanti riferimenti alla sua persona che alimentavano sua leggenda, dovrebbe rimanere tra noi. Noi forumisti storici di seconda generazione abbiamo bisogno di toccare con mano quello che è stato il più grande nome da queste parti.

 

Capisco che quella cosa della vita vera sia una menata e porti via tantissimo tempo, però se è riuscita a ritrovare del tempo Crazy4ud che ne aveva veramente pochissimo (e anche lei stava scrivendo un libro, fateci caso), dovrebbe riuscirci anche lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Secondo me ora che @vannis è stato finalmente evocato, dopo anni di tentativi falliti da parte dei forumisti storici e di costanti riferimenti alla sua persona che alimentavano sua leggenda, dovrebbe rimanere tra noi. Noi forumisti storici di seconda generazione abbiamo bisogno di toccare con mano quello che è stato il più grande nome da queste parti.

 

Capisco che quella cosa della vita vera sia una menata e porti via tantissimo tempo, però se è riuscita a ritrovare del tempo Crazy4ud che ne aveva veramente pochissimo (e anche lei stava scrivendo un libro, fateci caso), dovrebbe riuscirci anche lui.

 

 

Comunque credo abbia venduto meno copie di me, in totale.

Giusto per essere precisi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Masahashi dice:

 

Capisco che quella cosa della vita vera sia una menata e porti via tantissimo tempo, però se è riuscita a ritrovare del tempo Crazy4ud che ne aveva veramente pochissimo (e anche lei stava scrivendo un libro, fateci caso), dovrebbe riuscirci anche lui.

 

hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Masahashi dice:

 

Capisco che quella cosa della vita vera sia una menata e porti via tantissimo tempo, però se è riuscita a ritrovare del tempo Crazy4ud che ne aveva veramente pochissimo (e anche lei stava scrivendo un libro, fateci caso), dovrebbe riuscirci anche lui.

 

Tra l'altro è sparita da un po', presumo oberata in una chat col moroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

LEL

 

Spero solo che vannis non si sia offeso, in misura minore per via del fatto che io non l'ho mai contattato (ma ho pronta una bellissima gag che prima o poi gli farò dal vivo), ma soprattutto perché in questo lungo periodo in cui non è stato sul phoruml, NESSUNO , e dico NESSUNO,  ha mai aperto un topic dal titolo "la questione vanno ". Questo è l' unico e inequivocabile modo di dimostrare affetto qui sui phora, tutto il resto sono chiacchiere.

Mandi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MasterMatrix dice:

Io ho letto un solo libro di Vanni, Gli interessi in comune. Ricordo che quando lo finii ebbi un senso di vuoto... e ora cosa faccio? Mi domandai... :D

 

Dopo averlo letto la risposta dovrebbe essere scontata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...